Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Capo Caccia
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Oasi in punta di scoglio

Vedo che le notizie su questo villaggio sono molto discordanti, probabilmente è dovuto alla peculiarità della posizione (che non rende facile la vita a chi non nuota bene) e anche dalla fortuna della camera assegnata.
Comunque io sono tornata da pochi giorni quindi se qualcuno vuole farmi domande specifiche o avere informazioni sono a disposizione!
Intanto brevemente posso dire di avere trovato l'offerta sul sito Going, un last minute, sui 700 euro, volo escluso perchè le partenze proposte erano tutte scomode per me, quindi ho attaccato un buon RyanAir con atterraggio ad Alghero.
Posizione molto affascinante, per i sub o lo snorkeling è proprio bello, tanti tanti pesci, mai visti in altre zone della Sardegna.
Non c'è sabbia nella spiaggia dell'hotel, scogli attrezzati con lettini e gazebo in legno, chi non sa nuotare credo si possa trovare in grande difficoltà, o ti butti o non ti butti, la classica passeggiata acqua alle ginocchia non è possibile.
Ho sempre trovato un lettino a qualsiasi ora, pur essendo Agosto.
In effetti il villaggio non si può dire fosse affollatissimo, confermo che ci sono varie camere sotto sequestro, non so perchè...
Io sono stata in una doppia standard, grande e spaziosa, bagno con doccia. Non si può dire fosse una camera moderna, anzi... però la vista era mozzafiato direttamente su capocaccia e piscina.
Mangiare buono, sempre presente pesce, sia caldo che in carpaccio, serata tipica sarda a metà settimana.
Un'automobile è d'obbligo se ci si vuole spostare in altre spiagge (Stintino è a un'oretta, Porto Ferro, Le Bombarde, il Lazzaretto ecc.).
Il centro d'Alghero si raggiunge in non meno di mezzora. Attenzione alla varia fauna che si rischia di investire lungo la strada...
Non ho usufruito dell'animazion Going, essendo spesso fuori, ma ho visto 4-5 ragazzi attivi e mai invadenti ai nostri rifiuti.
E' una struttura imponente, dà l'idea di essere stata sontuosa vari anni fa, ora è un pò vecchio stampo, ma noi ci siamo trovati bene, considerando l'all inclusive, il prezzo e un mare spettacolare.

Punto di forza
mare per snorkeling e tuffi dalle scogliere
Punto debole
struttura non nuova
Note sul volo
volo RyanAir prenotato al di fuori del pacchetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine