Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Capo Caccia
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

mai piu' going

consiglio di non andare in questa obsoleta struttura, a me è stata consigliata e decantata dalla agenzia blu vacanze di novara come un posto molto confortevole, grandissima fregatura, 15 gioni da incubo, camere da pensione "mariuccia", piatto doccia con muffa incorporata, cucina tipo mensa aziendale, personale going scortese insomma la cosa bellissima "il mare" ma mi chiedo ne vale la pena, aspetto da 10 mesi ancora una risposta alla mia raccomandata spedita alla blu vacanze (ah dimenticavo ho speso per 2 persone circa 4000 sonanti euro). Paolo Novara
ORA FATE VOI

Punto di forza
posizione, mare
Punto debole
hotel
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dario
17 Gennaio, 2011
Io sono stao a Capo Caccia lo stesso periodo e devo dire di essermi trovato molto bene.
Premetto che faccio 3 viaggi all' anno e i parametri delle strutture le conosco molto bene e a mio avviso 4000.00 € per 2 settimane in Sardegna non sono tanti ma sapete quanto costa l' Italia rispetto all' estero ???
Il mare di Capo Caccia e' un paradiso anche dal punto di cista delle immersioni , noi ne abbiamo fatto 7 esiamo rimasti affascinati dai fondali coloratissimi per essere mediterraneo , un punto di forza era la cucina si mangiava divinamente il pesce.
Parlando con gli ospiti del villaggio non ho riscontrato nessuna negativita'.
Per qualsiasi cosa rimango a disposizione
Saluti Dario
1 risultati - visualizzati 1 - 1