Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Capo Caccia
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza che mi rimarrà nel cuore!

questa vacanza è stata davvero una delle più belle mai fatte. appena arrivati eravamo un po' tutti disorientati ma i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici... si sono presentati e ci hanno accompagnato nelle stanze. ottimi orari per mangiare (12.45-14.00 19.45-21.00). ogni sera i ragazzi dell'animazione preparavano un'accoglienza formidabile all'entrata del ristorante. alla sera spettacoli, cabaret e dopo discoteca! un consiglio : appena si arriva si ha la sensazione di aver sbagliato completamente vacanza ma dopo poche ore si vorrebbe stare lì una vita intera. come diceva giulia (animatrice): capo caccia è come un disel... all'inizio non va forte ma quando prende velocità non lo ferma più nessuno! fidatevi è davvero un paradiso!

Punto di forza
mare: limpidissomo e con i classici colori del mar di sardegna, calette deserte fantastiche.
ANIMAZIONE: l'animazione è davvero fantastica... quei ragazzi ti entrano nel cuore sin dal primo giorno. sempre allegri e disponibile per fare due chiacchere a bordo piscina.
cucina: a buffet, piatti favolosi e buonissimi specialmente durante le serate a tema (serata italiana, serata sarda, serata elegante).
Punto debole
struttura: allora la struttura è grandissima, con spazi ampi. l'unico problema è che in alcune aree è un po' vecchia.
Note sul volo
volato con alitia. volo puntuale e piacevole
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine