Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Capo Caccia
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

che delusione!

La struttura è obsoleta, fatiscente. L'ingresso, la hall e poche altre zone sono belle e curate... peccato che sia solo una bellezza di facciata, infatti, una volta esplorata la struttura, ci siamo accorti che la maggioranza delle zone è fortemente maltenuta.
La camera standard assegnata e quelle di altre persone (abbiamo chiesto ad altri clienti di poterle visionare) erano vecchie e trasandate; esse, inoltre, non rispecchiano quanto promosso sul catalogo e sul sito dell'hotel.
Niente spiaggia, ma solo limitate zone in legno (unico posto dove poter posizionare qualche lettino) che danno direttamente sugli scogli e sul mare. C'è una mini spiaggia privata poco lontano, ma le numerose calette citate sul catalogo non le abbiamo viste.
L'animazione ha lasciato molto a desiderare.

Valuto questa vacanza in modo sufficiente: abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti SOLO grazie a noi stessi, cioè abbiamo conosciuto altra gente e ci siamo autogestiti le giornate; se fossimo rimasti in disparte (come hanno fatto altre coppie di ragazzi un po' timidi)e avessimo fatto affidamento sull'animazione, saremmo tornati a casa depressi.

Punto di forza
cucina; natura
Punto debole
la struttura in ogni sua parte
Note sul volo
Ci è stato cambiato il volo di ritorno da Alghero-Linate in Alghero-Torino+pullman: cambiamento riservato solo ad alcuni clienti, comunicato il giorno prima della partenza senza alcuna valida spiegazione.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine