Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front

 
3.4 (52)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Categoria
5 stelle

Egitto

Località


POSIZIONE - Il resort Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front (noto come Eden Village Omneya Le Mirage nel 2013 e Brixia Club Le Mirage nel 2012), sorge in bellissima posizione a Marsa Matrouh affacciato direttamente sulla celebre spiaggia di sabbia bianca di Sidi Heneish, armoniosamente inserito nella natura circostante a circa 45 chilometri dall'aeroporto.

STRUTTURA - Omneya Le Mirage è una struttura che riprende il concetto del boutique hotel, caratterizzata da un design raffinato e da eleganza e sobrietà dei materiali, che accoglie solo 90 camere, tutte spaziosissime (minimo 42 mq.) ed elegantemente arredate. Ogni unità abitativa dispone di balcone, Tv LCD, aria condizionata, predisposizione accesso internet (a pagamento), minibar, cassetta di sicurezza, cortesy desk per la preparazione di tè e caffè, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff italiano d'animazione organizza quotidianamente un programma di intrattenimento diurno, con giochi e attività sportive, e di intrattenimento serale con spettacoli e cabaret. A disposizione degli ospiti inoltre ampia piscina esterna e la possibilità di praticare numerose attività in spiaggia e nel villaggio.

Recensione Utenti

52 recensioni

 
(12)
 
(16)
 
(9)
 
(10)
 
(5)
Voto medio 
 
3.4
 
3.0  (52)
 
4.4  (52)
 
3.9  (52)
 
2.8  (52)
 
2.8  (52)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza bellissima o Vacanza rovinata ???

Come scritto nel titolo non saprei ben definire se vacanza bellissima o rovinata, poiché vanno divise bene alcune cose ed ognuno l’ha vissuta nel proprio modo.
Da una parte il mare e la spiaggia: bellissimi; tutto lo staff presente a dir poco ECCEZIONALE, uno dei miglior gruppi, tra animatori ed assistenti, trovati da me in 25 anni di viaggi e vacanze quindi un VERO COMPLIMENTO A FABIO, ALESSANDRA, SONIA, SIMONE, ENZO, ERIKA, GLORIA, AGATA, ANNALISA, IGOR, MIRCO, MATTEO, ALBERTO, DESIRE.
Un grosso saluto e ringraziamento anche da parte mia a tutte le persone con cui ho soggiornato nelle due settimane sino alla chiusura del villaggio, poiché si è creato proprio un bel gruppo , dato anche dal fatto che nel villaggio si è passati dalla prima settimana di riapertura con una presenza di circa 35 persone al massimo di 55 circa, quindi come una grande famiglia, con qualche figlio/parente leggermente difficile..., ma in tutte le famiglie allargate qualche problemino può esserci... e nel momento di qualche problema, poi ci si stringe tutti insieme a far gruppo.
Con questi ingredienti la vacanza è stata e/o sarebbe stata eccezionale, ma purtroppo non si deve dimenticare una cosa fondamentale:
le persone che vanno in vacanza (non tutte, ma quasi) spesso lavorano un anno intero racimolando euro per poter godersi una settimana o quindicina di giorni da sogno in un posto da favola, scelto solitamente per presa visione da fotografie o per quanto reclamizzato su cataloghi o dépliant e penso che vorrebbero trovare e vivere quanto atteso.
Personalmente, quando sono partito avevo una miriade di dubbi per le vicissitudini del villaggio e per le recensioni lette nei vari siti (villaggio aperto e richiuso per vari problemi verificatisi e persone inferocite per l’incompletezza della struttura e dei suoi servizi) e non sapevo se modificare la destinazione o no, ma EDEN con il proprio produttore tramite l’agenzia, dava a più riprese tutte le garanzie del caso.
Il villaggio si presenta nuovo in alcune parti e in rifinitura in altre, purtroppo con poca vegetazione poiché sembra appena aperto... ma anche lo scorso anno era aperto con un altro tour operator, quindi almeno l’erba dei giardini doveva essere a posto... invece non era proprio così, ed attenzione dico l’erba per non parlare delle palme che comunque erano tutte racchiuse e legate... il motivo? altrimenti muoiono ci è stato detto, peccato che nelle ville intorno e negli altri villaggi le palme e le zone /aiuole d’erba e fiori, ci sono e sono molto rigogliose.
Comunque a parte il verde il villaggio e carino ma niente di più in confronto a pari format dell’Egitto per non dire molto meno. Alcuni servizi fondamentali, che possono modificare la vacanza, non hanno funzionato come dovevano: spesso l’acqua era senza pressione e la doccia era un dramma (sia in spiaggia ma soprattutto in camera) e non un piacere; sappiamo dove siamo ma se il problema sono le pompe, queste devono andare e funzionare, non a spot o solo dopo le varie chiamate fatte alla reception o gli interventi delle ragazze dell’assistenza (come detto prima, brave e reattive).
La ristorazione: si è partiti al 09/07 con una presentazione, una varietà e una qualità adeguata ma col passare dei giorni tutto è sciamato sino ad arrivare non dico al ridicolo ma quasi (rapportato sempre al confronto con quanto si può trovare alla stessa cifra in Egitto e forse anche a meno).
Gli impianti elettrici??? chiedete a quel povero animatore che dopo un giorno dall’arrivo degli ospiti della seconda settimana si è preso una scarica nell’anfiteatro e da quel giorno più nessuno ha visto uno spettacolo poiché l’impianto era fuori uso e pericoloso.
Per arrivare alla chiusura del ristorante e quindi dell’intero villaggio data dallo sciopero/rivolta ei lavoratori che a loro dire non percepivano retribuzione da due mesi. E se vogliamo dirla tutta, le risse tra loro viste alla notte nel villaggio con intervento della polizia locale non sono state una cosa da niente, e le stesse risse sono scaturite anche il giorno successivo nella zona ristorante con tanto di presunto tentativo di fermare il pullman che stava abbandonando il villaggio. Nel villaggio erano presenti vari minorenni ed alcuni proprio in tenera età; visto che non è successo nulla a nessuno ci possiamo ridere sopra, ma se a qualcuno di queste teste calde veniva in mente qualche azione sconsiderata
Per questi accadimenti, gli ultimi due giorni tutti i presenti che sarebbero rientrati, sono stati “evacuati” dal villaggio e trasferiti in un hotel, e pur bello che sia, non è un villaggio, la spiaggia bella ma non servita come al villaggio, i lettini non presenti se non a pagamento, ecc. la ristorazione Egiziana e non certo da cuoco italiano come avrebbe dovuto esserci nelle scelta del villaggio.
Alle persone che avevano ancora una settimana è stata proposto il trasferimento in un villaggio differente e di questi non si è saputo al momento come sia andata la permanenza.
Se penso alle persone che dovevano fare una settimana e si sono ritrovate senza vedere spettacoli, spostate dal villaggio per mancanza di servizi e di sicurezza con un avviso arrivato come un fulmine a ciel sereno e da mettere in atto in un paio d’ore... se penso a quelle persone che dovevano farne due di settimane ed alcune rientrate poiché la scelta della seconda settimana non era certo come uno si era programmato la vacanza..., se penso a questa seconda parte, ed alla cifra spesa non posso dire che sia stata una vacanza indimenticabile ma un disastro (per due settimane in 3 si passano i tre mila euro circa ed in quattro si arriva a cinquemila circa).
A mio modesto parere, non è stata gestita preventivamente la situazione con scrupolo visto le varie vicissitudini del villaggio, qual’è la società seria che ha un partner operativo e non si interessa della situazione dello stesso pur sapendo che ne risponde in prima persona e ci rimette la faccia??? (ammesso che sia vero che i collaboratori non percepivano stipendi da due mesi o più).
EDEN ha lasciato il villaggio non solo per lo sciopero/rivolta dei lavoratori (che tra l’altro è stato fatto solo in questo villaggio e presumibilmente per i motivi sopra detti) ma anche per la certezza che non si poteva garantire la sicurezza di tutti i presenti e nella convinzione che i problemi generali del villaggio non si sarebbero risolti visto che da quando è entrata ce ne sono stati molti; pensiamo ai 150 turisti del primo turno a cosa sono andati incontro visto che poi il villaggio è stato temporaneamente chiuso, a quelli a cui qualche giorno prima di partire è stato annullato il viaggio ed a quelli infine come noi che hanno finito la vacanza in un hotel dopo aver visto e subito quanto sopra, o a quelli che sono tornati a casa senza fare le due settimane di ferie tanto attese.
Detto questo a voi il giudizio, poiché il villaggio ormai è chiuso e non credo proprio riaprirà con un operatore Italiano, visto quanto successo... e come detto ognuno vede la cosa sotto aspetti differenti da altri ma di certo sulla sicurezza, sui rischi ed i servizi ricevuti a differenza dei proposti il giudizio dovrebbe essere obiettivo da parte di tutti.
Certo, senza la presenza dello staff sopra citato nome per nome, il tutto sarebbe stato realmente una cosa indescrivibile e improponibile, loro invece sono riusciti a far star bene tutte le persone presenti.
COMPLIMENTI ANCORA AI RAGAZZI/E PRESENTI ED UN CONSIGLIO AD EDEN TIENITELI STRETTI; SONO LA COSA MIGLIORE CHE AVEVI A MARSA MATROUH.

Punto di forza
Spiaggia
Mare
Tutti i ragazzi dello staff presenti
Punto debole
Ristorazione
Servizi
Gestione
Note sul volo
Neos: volo perfetto sia come tempistica che servizi
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza bellissima

Vacanza bellissima in un villaggio bello con mare e spiaggia fantastici. Il team animazione si è rivelato simpatico ed insuperabile ed anche il team assistenza (Adriana e Sonia) è stato all'altezza anche nelle situazioni più difficili. Anche il personale egiziano è stato gentile e particolarmente disponibile. Peccato per la conclusione che ci ha rovinato i benefici della vacanza. Comunque in quella struttura e con quel personale ci tornerei subito. Un grazie sincero a tutti gli altri ospiti con i quali abbiamo formato un gruppo affiatato. Altra nota dolente riguarda lo chef italiano che al di là delle discutibili capacità si è rivelato maleducato, arrogante ed indisponente con gli ospiti. Anche la direzione (sia il direttore italiano che il corrispondente egiziano) non ci sono assolutamente sembrati in grado di gestire una situazione incresciosa come quella che si è venuta a creare. Comunque la vacanza è stata molto bella.

Punto di forza
Mare e spiaggia, animazione, assistenza, struttura
Punto debole
Cucina, chef italiano, sciopero degli egiziani
Note sul volo
Perfetto, puntualissimo, ottimo servizio a bordo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Dalle stalle alle stelle!!!

Abbiamo prenotato all'Eden Village Omneya la bellezza del 26 Marzo 2013 (partenza martedì 6 Agosto) per usufruire del prenota prima e dell'alloggio migliore... Leggendo le prime recensioni ci è preso il panico e anche noi abbiamo cominciato a tempestare di tel sia la Eden che la nostra agenzia.
A fine giugno ci comunicano che il responsabile Eden è appena tornato dall'Omneya con notizie positive, che il villaggio è aperto e funzionale... Rassicurati, non pensiamo minimamente nè a disdire nè a cercare un'alternativa. Mercoledì 24 la bella notizia: viaggio annullato! Fortunatamente la nostra agenzia ci propone alternative Eden oppure soggiorno al Jaz Crystal camera doppia stessa partenza in offerta last minute!!! Oltre ad un salto di qualità ci spetta pure il rimborso della differenza di 180 euro!!! Non vediamo l'ora di partire!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Una vacanza indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Ho soggiornato dal 16 al 23 luglio 2013. Per quanto riguarda l’animazione, è stato il migliore staff mai incontrato prima d’ora nei villaggi. Ancora grazie a Matteo, Enzo, Simone, Erika, Alberto, Igor; Annalisa, Gloria, Agata e Mirko.
L’assistenza, guidata da Adriana e Sonia, si è dimostrata fin dall’arrivo disponibilissima verso ogni nostra necessità, così come il direttore italiano, Fabio.
A mio avviso la struttura molto bella, di recente costruzione. Le camere molto ampie godono di ogni confort. I piccoli spazi verdi abbastanza curati. La piscina (praticamente inutilizzata visto il mare) è situata davanti alle camere. Ottima la pulizia in tutti gli ambienti.
La cosa più bella del villaggio è la spiaggia: non troppo larga (come invece l’ho trovata all’Almaza Bay) e con un mare trasparente mozzafiato. Grazie all’immensa proprietà circostante al resort, è possibile fare lunghe camminate sulla spiaggia. La presenza di alcuni ricchi egiziani nelle ville adiacenti non crea alcun problema.
Lati negativi la cucina è stata molto ripetitiva (sempre patate e pollo), poco varia (pochissima scelta di frutta) e anche l’angolo della pasta di pessima qualità. Il cuoco italiano si è dimostrato poco professionale, maleducato e per niente disponibile verso le richieste degli ospiti.
Oltre a questo, la domenica abbiamo notato che nell’aria c’era qualcosa che non andava nel personale locale. Giunta l’ora di cena, il ristorante era chiuso in quanto tutto il personale egiziano era in sciopero (hanno detto per via della mancata retribuzione). Così ci siamo recati al Bravo Club, dove finalmente abbiamo mangiato egregiamente.
Il giorno successivo colazione nell’hotel adiacente all’Omneya e verso l’ora di pranzo, anche per motivi precauzionali di sicurezza oltre allo sciopero, ci hanno trasferiti nell’hotel Beau Side a Marsa Matrouh centro.
L’hotel era situato su una spiaggia affollatissima di egiziani e per avere i lettini, abbiamo dovuto pagare. Eden si è fatta carico delle bibite consumate e dei pasti nei ristoranti adiacenti. Riaperto dopo alcuni lavori il 9 luglio, con noi, il 22 luglio 2013, Eden ha definitivamente lasciato il villaggio.
È la prima volta che mi succede una cosa del genere, anche se per lo sciopero degli egiziani il TO non c’entrava nulla.
Non mi scoraggio però, la destinazione mi è piaciuta troppo! Restiamo in attesa dell’apertura dell’eden village Caesar Bay prevista nel 2014.

Punto di forza
spiaggia, animazione, assistenza, pulizia
Punto debole
cucina, sciopero del personale egiziano
Note sul volo
Ottimo volo di andata BGY-MUH dove è stata servita un'ottima colazione. Nel ritorno una "cena" piuttosto misera rispetto allo scorso anno, dove era stata servita la lasagna. Puntualissimo in andata e nel ritorno 40 minuti d'anticipo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

CHE FREGATURA

Anche a me è toccata alla fine la stessa sorte degli altri villeggianti... dovevo partire il 2 luglio per un soggiorno di 15 giorni in questo villaggio (le tanto attese ferie, ed ho prenotato i primi di aprile), con moglie e 2 bambini di 4 e 5 anni.
Avendo letto le recensioni pubblicate, insieme alla ragazza dell'agenzia, questa settimana abbiamo iniziato ad informarci quotidianamente sull'andamento dei lavori, telefonando al servizio clienti Eden di pesaro (0721442390). "Tutto tranquillo, non vi preoccupate, il villaggio è pronto,il 2 luglio partite".
E questo è quello che ci è stato detto fino a giovedì mattina, con tanto di invio degli operativi volo e transfert. Ma quello che meno ti aspetti, ad un certo punto succede... giovedì pomeriggio 28 giugno il viaggio è cancellato... con una semplice mail, puffff tutto svanisce...
Ma per la miseria, visto che tanto già lo sapevate, non lo potevate dire prima??? così magari uno si organizza, da una occhiata in giro per prenotare altro o se può (e purtroppo noi non possiamo) si sposta i giorni di ferie... perchè l'eden le alternative te le da, ma devi cambiare i giorni di partenza e soprattutto destinazione, che secondo me sono a dir poco ridicole... solo Tunisia e Spagna.
Alla mia domanda "ma se sono costretto a rinunciare, mi rimborsate?"
Loro "certo signore e non le facciamo pagare neanche la penale!!!" COSA??? Voi sbagliate e io dovrei pagare la penale??? Questi sono proprio matti... EDEN HAI FATTO UNA FIGURACCIACCIA.

Cara Eden, altro che penale... oltre al rimborso del viaggio mi dovrai risarcire di tutti i danni morali e collaterali che hai provocato a me alla mia famiglia, facendomi saltare la vacanza e lasciandomi a casa visto che ormai è troppo tardi per prenotare altre mete.

Scusatemi tutti se mi sono dilungato troppo, ma sono veramente avvelenato, avrei tante altre cose da aggiungere ma non voglio diventare volgare...

Una ultima cosa... da voci che girano negli altri tour operator, si dice che il villaggio questo anno non aprirà proprio, speriamo che si sbaglino... comunque informatevi e tempestateli di telefonate.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione

sarei dovuta partire il 23 luglio 2013 e oggi 21 luglio 2013,dopo aver ricevuto conferme voli..., ricevo dalla mia agenzia che per fortuna è aperta trovandosi in un grande centro commerciale, la disdetta: il villaggio non si apre!!! la delusione è grandissima e questo mi fa rinunciare definitivamente ai viaggi con Eden Viaggi, per fortuna ho trovato un'alternativa al bravo club le cui recensioni sono favolose. Spero che tutti voi troviate un'alternativa e a mio parere quelle che propone Eden non sono, anche per prezzo inferiore, paragonabili.
auguri a tutti, iole.

Punto di forza
?
Punto debole
?
Note sul volo
?
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Eden ridicola!!!

Eden ci ha comunicato 6 giorni prima della partenza che il villaggio è chiuso! Proponendo alternative ridicole e in date diverse da quella pattuita 18-06-2013!!! Mi sono già rivolto ad un avvocato della federconsumatori il quale dice che ci sono gli estremi per aprire una pratica... È sicuramente lo farò!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Eden Viaggi CHE DELUSIONE

Consigliato a nessuno. Quando agenzia di viaggi ci ha detto Eden Viaggi nuovo villaggio, avendo già viaggiato con Eden abbiamo con mia moglie detto si a occhi chiusi. Per poi riaprirli bruscamente questa mattina quando agenzia ci ha comunicato che il viaggio era annullato. Cosa ancor più incomprensibile ci hanno proposto alternative in altre destinazioni ma soprattutto con date diverse da quelle prenotate, che magrissima figura!!! Comunque vacanza si effettua con altro tour operator.

Punto di forza
Sul catalogo sembra perfetto.
Punto debole
Dopo aver ricevuto i documenti di viaggio il 11-6 entrò 24 ore successive abbiamo ricevuta comunicazione che la partenza del 18-7-2013 e' stata annullata visto che il villaggio non è pronto!
Note sul volo
Mai effettuato
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

solo mare... il resto da rifare

Villaggio venduto come "italiano" ma in realtà a tutti gli effetti egiziano, incompleto ed in fase di ristrutturazione. Totalmente senza regole (accessibile ad estranei di ogni tipo, sia in spiaggia che nella struttura), dovuto alla mancanza di vigilanza notturna e diurna. Inadatto a famiglie con bambini in quanto sprovvisto di mini club, bagnino (piscina e spiaggia) e soprattutto di cibo a loro commestibile. Cucina italiana scarsa, accettabile quella egiziana. Animazione buona e non invadente mal supportata in fase organizzativa dal tour operator. Inaccettabile che l'ultima settimana della stagione sia quella dell'inventario. Manca un capovillaggio autoritario. Camere spaziose ma fatiscenti, NON vista mare e sufficientemente pulite. Problema mosche esistente dovuto alla mancanza di disinfestazione giornaliera. Centro massaggi valido, spiaggia incantevole e mal curata nelle attività sportive, mare caraibico. Un consiglio per BRIXIA: PIU' PROFESSIONALITA' !!!

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto il resto
Note sul volo
regolare
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Posto fantastico

Siamo arrivati il 25 Agosto un po' "spaventati" dalle precedenti recensioni... ma sinceramente non abbiamo riscontrato nulla di quanto scritto. Anzi... Ci siamo trovati benissimo mare incantevole, animazione giovane e coinvolgente, cibo italiano e anguria, melone e pizza a tutte le ore. Personale gentile e disponibile ad accogliere ogni esigenza. La struttura è ancora da finire ma le camere erano quotidianamente pulite e rifornite di tutto! Ci tornerei anche domani!!! Grazie a tutto lo staff per la splendida vacanza.

Punto di forza
Mare e animazione
Punto debole
Le mosche
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Siamo appena tornati da un soggiorno di 7 giorni (dal 25/08 al 01/09) presso la struttura Brixia Le Mirage di Marsa Matrouh, la qualità del soggiorno non è stata per niente conforme a quanto ci era stato venduto dalla agenzia Bluvacanze di via Lorenteggio - Milano. Ci era stato assicurato che si trattava di "un villaggio nuovo, in promozione, per farsi conoscere"; il villaggio non è affatto nuovo se non nella parte delle camere (e anche queste con degli inconvenienti che elencherò più avanti). Tutta l'area comune che va dalle camere alla spiaggia (distante non meno di 200 metri e non 'direttamente sul mare' come indicato nel depliant) presenta zone con piante rinsecchite ben lontane dal verde evidenziato sempre nel depliant; i bagni della spiaggia hanno tutte le maniglie e le rubinetterie arrugginite così come arrugginite sono le gambe dei tavoli in spiaggia con top in plastica macchiata. La pulizia sia delle camere che delle zone comuni è molto scarsa; all'arrivo abbiamo dovuto chiedere di ripulire la nostra stanza, mentre la zona della hall non è mai stata lavata (le macchie presenti sul pavimento al nostro arrivo lo erano anche alla partenza) nonostante le nostre rimostranze mosse al capovillaggio, al capocentro e alla reception.
Le piante messe a decoro nei corridoi delle camere erano per lo più morte per mancanza di acqua e luce.
Nelle camera, ogni volta che si entrava si sentiva odore di fogna, inoltre lo split dell'aria condizionata avrebbe permesso l'alloggiamento del motore nella parte finale dello stesso, rinfrescando senza creare alcun problema a chi era a letto, mentre invece è stato alloggiato nella parte iniziale, inviando il getto d'aria direttamente sul letto. Essendosi probabilmente accorti dell'errore il letto era dotato di... un piumone (in estate, in Egitto!) ma anche stando sotto il piumone, poiché il getto anche alla velocità più bassa era molto forte e non si poteva regolare tramite il termostato, avere la testa scoperta avrebbe comportato problemi di salute. L'unica alternativa era quindi quella di spegnere il condizionatore e aprire la finestra (senza che entrasse aria fresca) cercando di fare un minimo di corrente aprendo anche la porta e la finestra del bagno; solo che la finestra della camera era dotata di zanzariera ma quella del bagno no, quindi entravano zanzare con i conseguenti disagi... per cui non si è mai potuto dormire serenamente una notte.
Oltre a tutto ciò, la valigia, anziché sabato 25/08 alle 9 quando siamo atterrati, ci è stata consegnata il 26/08 alle ore 20 (problema che ha riguardato quasi tutti gli ospiti arrivati con noi) facendoci perdere 2 giorni di mare. Gli assistenti Brixia hanno acquistato spazzolini e dentifrici e una maglietta per dormire ma non essendo disponibili creme solari (nemmeno nei due negozietti vicino alla struttura) e non avendo trovato un costume in taglia, tra quelli che ci erano stati offerti, per due giorni non abbiamo potuto né prendere il sole né fare il bagno.

Punto di forza
Mare e spiaggia con ombrelloni ben interspaziati.
Punto debole
Tutta la struttura in cui solo le camere sono rinnovate mentre le parti comuni o non sono finite o sono lasciate andare in maniera indecorosa.
Note sul volo
Abbiamo volato con la Small Planet e a tutti i partecipanti le valige sono arrivate dopo 2 giorni perché, sul nostro volo, avevano caricato le valige dei passeggeri cui non erano state consegnate il giorno prima.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA AZZECCATA

Eccoci rientrati da le mirage sabato 25 agosto. Devo dire che eravamo un po' preoccupati visto le recensioni poco positive lette, ma non so davvero come ci si possa lamentare di questo posto e addidittura scrivere cose non vere. Facciamo parte di quelle persone che invece si sono trovate molto bene; vero che la struttura deve essere rifinita nel dettaglio e non è lussuosa ma offre tutto quello di cui si ha bisogno per passare una bella vacanza. Ovviamente non adatto a tutti in particolare a persone che ricercano il lusso e guardano in particolare l'apparenza. Camere belle e spaziose e ben pulite. Cibo ottimo e vario. Animazione buona e mai invadente.
Le mosche ci sono state i primissimi giorni ma poi passavo spesso con il disinfettante, anche in spiaggia, sotto ogni ombrellone. Bibite di ogni genere, frutta e pizza mattina e pomeriggio. Piscina piccolina ma graziosa e ben tenuta. Nessuna epidemia come indicato, poche persone hanno avuto problemini dell'egitto. Mare fantastico e anche la spiaggia. Cuochi italiani davvero in gamba. Mangiato una pasta con il pesce ottima. Grazie a tutto lo staff Brixia.

Punto di forza
IL MARE, LA SPIAGGIA, LA CUCINA, L'ANIMAZIONE
Punto debole
SOLO QUANCHE PICCOLA RIFINITURA ALLA STRUTTURA, PER IL RESTO NULLA
Note sul volo
PUNTUALE, PERSONALE GENTILISSIMO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Andate altrove

Io sono tornata sabato 25 agosto, è una struttura vecchia in fase di ristrutturazione, alcune camere sono nuove ma sporche, altre vecchie. Il ristorante è una sorta di mensa dove il cibo sempre ripetitivo era in ciotole coperte da pellicole perché le mosche sono ovunque, il formaggio ed il prosciutto si sono visti solo l'ultima sera. Il mare è l'unica cosa positiva, la spiaggia anche se bella è invasa da mosche. Le persone sono rimaste due settimane solo perché avevano già prenotato dall Italia. Credetemi quando vi dico che questo posto ha di positivo solo mare e animazione, per il resto andate altrove, sul volo di rientro si lamentavano tutti anche per i problemi intestinali, altro che aria condizionata, è la poca igiene, in tutta la struttura non c'è una lavastoviglie, i bicchieri ai bar sotto lo sguardo dei clienti vengono solo sciacquati e non lavati.

Punto di forza
Mare e animazione
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

BLU - AZZURRO - BIANCO

SONO TORNATA IL 25/08/2012. POSTO FAVOLOSO, ATTORNO A NOI IL NIENTE, TUTTO ANCORA SELVAGGIO. MARE E SABBIA INCANTEVOLI, STAFF DI ANIMAZIONE PRESENTE MA NON INVADENTE, TI PORTAVANO LA FRUTTA IN SPIAGGIA DURANTE LA MATTINA E IL POMERIGGIO, UN DOTTORE SEMPRE PRESENTE IMPORTANTE PER ME CHE HO UNA BAMBINA DI 7 ANNI, IL PERSONALE EGIZIANO SEMPRE DISPONIBILE, CUOCHI ITALIANI CHE TI FANNO LA PASTA AL MOMENTO COME TU VOI. GRIGLIATE DI CARNE TUTTE LE SERE, SENZA CONTARE LA SERATA DI GALA DEL VENERDI' SERA TUTTO A BASE DI PESCE, LA SERATA EGIZIANA FAVOLOSA MANGIARE OTTIMO, O LA SERATA ITALIANA TUTTE COSE BUONISSIME.
LA STRTTURA E' PICCOLA ED ACCOGLIENTE, FAMIGLIARE, CI SONO DEI PICCOLI ACCORGIMANTI DA FARE NELLA STRUTTURA MA SO CHE GIA' DALL'ANNO PROSSIMO SARANNO MIGLIORATE E ALLORA DIVENTERA' "CHICCA".
RICCORDIAMOCI COME E' STATO GIA' DETTO CHE SIAMO IN EGITTO E I TEMPI LORO NON SONO COME I NOSTRI, E ANCHE IN MODO DI VEDERE DELLE COSE NON SONO COME LE NOSTRE E PENSO CHE ANCHE PER LO STAFF ITALIANO NON SIA FACILE SCONTRARSI CON LA LORO CULTURA.
DETTO QUESTO CONCLUDO DICENDO E CONSIGLIANDO DI FARE ALMENO UNA SETTIMANA IN QUESTO POSTO ANCORA SELVAGGIO, NON ANCORA TURISTICO.
SOLO PER IL MARE E LA SPIAGGIA CHE SOLO LA BAIA DI MARSA MATROUH DI PUO' REGALARE.

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA, LA CORTESIA DI TUTTI DALLO STAF DI ANIMAZIONE AL PERSONALE EGIZIANO
Punto debole
LE MOSCHE
Note sul volo
VOLO PUNTUALE, ARRIVO E PARTENZA IN ORARIO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Tirando un po’ le somme

E' vero, ci sono commenti positivi e negativi, ma ci sono anche punti su cui tutti concordano: mare e spiaggia incantevoli, staff di animazione preparato, simpatico e discreto, struttura piccola, quindi senza resse sia al ristorante che in spiaggia. Riguardo la cucina, la pulizia, le camere, invece i pareri divergono, ma la maggioranza delle persone è in maggiore o minor misura insoddisfatta: a mio parere la cucina è ripetitiva e la qualità non eccelle, però la quantità è abbondante e qualcosa di proprio gusto si trova sempre, la pulizia non è al top e il personale sembra avere poca esperienza, però è gentile e sollecito su richiesta se occorre e poi, le camere sono spaziose e arredate con gusto (ma non tutte!) e quanto al resto purtroppo il verde è avvizzito e sparuto, le mosche abbondano, per raggiungere la spiaggia il percorso è troppo lungo e assolato, gli ombrelloni non mancano certo, ma nelle foto sembravano più distanziati e riguardo i disturbi gastro-intestinali: noi non ne abbiamo sofferto ma sono da tenere in considerazione e certamente non solo per questo villaggio!
Personalmente al primo impatto sono rimasta delusa, ma anche perchè ci era stato venduto come una "chicca": struttura incastonata tra il mare e il deserto (invece non è isolata, ma adiacente ad una lunga serie di ville) elegante e nuova (mentre è ristrutturata e neppure in modo ottimale), con chilometri di spiaggia intatta (quando invece la baia è tutta un susseguirsi di ville a perdita d'occhio da un lato e dall'altro, proprio sul promontorio, troneggia lo scheletro di un edificio, forse abbandonato in costruzione...).
Facendo un bilancio dei pro e dei contro posso dire di aver comunque passato una piacevole e rilassante vacanza, ma non so quanto fosse dovuto al fatto che eravamo in compagnia di amici carissimi e di nuove simpatiche conoscenze! Non mi sentirei di consigliare per il momento questo villaggio, tenuto conto anche del rapporto qualità-prezzo-non-in-promozione, ma sono anch'io del parere che se sapranno far tesoro dei nostri commenti, molte cose potranno essere migliorate e magari in tempi brevi!

Punto di forza
Mare, spiaggia, staff di animazione e assistenza, tranquillità
Punto debole
Struttura restaurata male, percorso hotel-spiaggia troppo lungo sotto il sole a picco, con rare pianticelle stentate o avvizzite, triste!
Note sul volo
Buono sotto ogni aspetto
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

un piccolo paradiso...

un villaggio piccino, in cui ti senti a casa.
grande lavoro di squadra per un villaggio che è appena nato.
normale trovare dei piccoli difetti, ma ricordate che non siete a casa vostra, e che siete in Egitto!
il mare e la spiaggia sono incredibili, il cibo è buono e calcolate sempre che in Egitto non arriva tutto ciò a cui siamo abituati in Italia (la dissenteria è data dal caldo, e non dal cibo in questi paesi!). L'animazione è sicuramente un punto di forza, anche perchè al di fuori del villaggio, preparetvi al nulla! in sostanza, molto positivo :)

Punto di forza
villaggio piccolo, ti senti come a casa!
il personale molto cordiale, disponibile, mare incantevole, spiaggia bianca, animazione divertente e poco invadente, assistenza sul luogo direi molto buona.
Punto debole
mosche un po' troppo presenti, mancanza dei bicchieri al ristorante
Note sul volo
bene anche il volo, nessuna pecca!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

peccato essere stata male

Per quanto riguarda il cibo onestamente per essere in egitto io e mio marito abbiamo mangiato davvero bene, le grigliate di carne e la pasta fatta al momento dai cuochi italiani fantastici.
MA le recensioni dove parlavano di gente che stava male purtroppo non erano false. Io sono stata veramente male dal 4° giorno con dissenteria e vomito, ho preso tutre le pastiglie che avevi per curarmi bene, dissenten, plasil, fermenti lattici (che prendevo da 10 giorni, mi ero già preparata prima di partire) ma non è bastato, hanno dovuto chiamare il medico presente nel villaggio che mi ha fatto anche delle flebo per reidratare e contenenti degli antidolorifici per i crampi. Mio marito niente, ma una ragazza anche lei totalmente uguale a me, un ragazzo anche lui ma con meno disturbi. Insomma settimana rovinata, per fortuna dovevo stare lì solo 7 giorni perché ero preoccupata. Rientrata in italia stavo ancora molto male, era sabato 11 agosto, poi lunedì mi hanno portato al pronto soccorso dove mi hanno flebo di diversi medicinali per tre ore e dopo esami vari avevo potassio basso e diagnosi enterocolite acuta su base infettiva. Sono tornata a casa con una cura di 4 antibiotici al giorno per 5 giorni. Ora sto meglio ma continuo a chiedermi perché non cercano la causa per cui così tante persone sono state male! E' un posto cosi bello con tante potenzialità, mi dispiacerebbe la gente continuasse a stare male, perciò ho voluto scrivere non certo per fare cattiva pubblicità gratuita, ma brixia deve sistemare questo problema!!!
Mi piacerebbe tornare tra qualche anno e vedere ancora quel mare... ovviamente prima leggerò se le recensioni sono migliorate!

Punto di forza
mare meraviglioso troppo incantevole da poter descrivere! spiaggia soffice bianca, unico piccolo neo alcuni sassi che tolti la renderebbero perfetta.
struttura compatta e comoda, con tutti gli spazi vicini e direttamente sulla spiaggia.
animazione sempre presente con la dovuta discrezione, divertentissimi gli spettacoli serali, in particolare fantastico animatore andrea d.!
camere eleganti e ben pulite e curate.
Punto debole
troppe mosche ovunque una vera ossessione!
troppa aria condizionata nelle aree comuni.
Note sul volo
andata e ritorno perfetti.addirittura in anticipo al rientro. complimenti!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno agosto 2012

Siamo rientrati il 18 agosto dal Brixia club Le Mirage, struttura dalle dimensioni contenute, molto carino e accogliente, proprio come lo cercavamo noi.
Camera spaziosa e luminonosa, arredata con gusto tipico egiziano, dotata di ogni comfort: tv lcd con canali italiani e wifi free, il frigo bar sempre fornito giornalmente di bibite e acqua.
L'animazione, soft, gradevolissima e sempre presente. Cucina ottima per qualità e varietà del cibo proposto con addirittura 2 cuochi italiani... non si può chiedere di meglio!
Il mare BELLISSIMO e nulla da invidiare ai mari Caraibici, con spiagge libere e poco affollate.
Abbiamo trascorso una settimana di riposo e di relax gradevolissima.
Un ringraziamento a tutti: al capo villaggio, all'equipe di animazione e un particolare saluto a Marika.

Fausto & Damia

Punto di forza
mare e spiaggia incantevoli
Punto debole
nessuno in particolare
Note sul volo
puntualità del volo eccezionale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

BRIXIA CLUB

Sono tornata ieri, e ho già la malinconia...
Io mi chiedo ancora come si possa criticare questo piccolo angolo di paradiso! Personale gentilissimo, servizio molto buono, cucina più che buona considerando che siamo in Egitto e che fuori dal villaggio c'è il nulla!
La nostra camera era immensa, pulita e ogni sera c'era una decorazione sul letto diversa.
E che dire sul mare? Appena lo vedi resti senza parole!
E' stata una settimana fantastica! Grazie davvero a tutti quelli che hanno reso possibile un soggiorno così divertente e rilassante. Grazie all'animazione, allo staff italiano, e al mitico MINA!
IO QUESTO VIAGGIO VE LO CONSIGLIO!!!

Punto di forza
Il mare strepitoso, l'animazione, il villaggio come una grande famiglia.
Punto debole
Assolutamente i lamentosi ai quali auguro di fare altri viaggi prima di parlare...
Note sul volo
Small Planet volo perfetto!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

POSTO INCANTEVOLE, MARE DA URLO

siamo tornati sabato scorso da una delle migliori vacanze degli ultimi anni, villaggino bellissimo (proprio come lo volevamo), animazione ok, cucina a dir poco ottima (considerando di essere in egitto), la baia del villaggio a dir poco bellissima con un mare strepitoso! siamo stati davvero benissimo, GRAZIE A TUTTI! il servizio è molto buono e tutto il personale davvero gentilissimo (che alla fine è quello che davvero conta), abbiamo letto altre recensioni ma davvero non ci capacitiamo di come si possa criticare un piccolo felice angolo di paradiso... grazie a tutti, volevamo che tutti coloro che lavorano al brixia club avessero il giusto riconoscimento, BRAVISSIMI!

Note sul volo
volo perfetto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ci torneremo

Sono appena tornato con la mia famiglia, sono rimasto felicemente colpito da questo posto. Noi amiamo il mare bello e 2 3 volte l'anno giriamo il mondo cercando posti dove si sta bene e il mare è bello pagando 4/5 volte quello che abbiamo pagato quest'anno. In questa struttura i mare è bellissimo, le dimensioni del villaggio sono perfette, le camere molto carine, si mangia bene, l'animazione simpatica e non invadente. Unico neo 4 / 6 clienti che si lamentavano (credo sia meglio che vadano sull'adriatico). Io sono stato benissimo, mi sono riposato e ho goduto questo mare da favola... Lo consiglio a chi sa apprezzare il bello e non a chi ha bisogno della massa.

Punto di forza
mare, camera, cucina, animazione e dimensioni della struttura
Punto debole
clienti che non sanno apprezzare le cose belle (meglio che vadano nei casermoni da 400 camere)
Note sul volo
volo puntualissimo e comodo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

per fortuna il mare è bello...

La struttura ha le potenzialità, magari fra un paio d'anni, quando anche la vegetazione sarà migliore, se ne potrà riparlare! nel frattempo consiglio vivamente la formazione del personale.
Certo che erano anni che volevo venire a Marsa Matrouh e purtroppo sono stata delusa... non certo dal mare, stupendo.

Punto di forza
La posizione: davanti la spiaggia c'è una piccola isola che impedisce alle correnti di raggiungere il tratto di mare antistante, pertanto è quasi sempre calmo.
Punto debole
Pulizia minima! Mancanza di basi: il personale non è sufficientemente preparato (i tovaglioli a tavola no???), è mai possibile che con 70 ospiti non ci siano mai i bicchieri di vetro? mai! e le mosche che si appoggiano sul cibo??? magari una bella disinfestazione prima di inaugurare la struttura e ripeterla una volta la settimana?
Parliamo anche della strada per raggiungere la spiaggia: quasi un km di strada sterrata da percorrere interamente al sole, senza uno straccio di palmizio o altro, rischiando ogni giorno d'avere un malore con le temperature che ci sono qui!
Note sul volo
Per fortuna puntuale.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

piacevole sorpresa

Siamo partite il 21/7 con molte perplessità (dopo la lettura delle varie recensioni fortemente negative)... l'insieme è stato invece una piacevole sorpresa. E' innegabile che alcuni aspetti (pulizia parti comuni) debbano essere migliorati ma la cordialità, la disponibilità di tutto il personale, italiano e egiziano, hanno reso comunque la nostra vacanza veramente piacevole.

Punto di forza
posizione della struttura, mare spettacolare e spiaggia lunga, sabbiosa disponibile per lunghe passeggiate in totale tranquillità.
bibite servite ai tavoli dai camerieri durante pranzo e cena.
Punto debole
la pulizia della zona pranzo non sempre consona allo standard italiano; l'addetto alla nostra camera,invece, ha sempre lavorato con attenzione e grande cortesia.
Note sul volo
ottimo sia andata che ritorno; equipaggio italiano gentile e disponibile.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza

Siamo rientrati il 28/07. Abbiamo trascorso una vacanza sicuramente positiva alla faccia di quelli che hanno scritto recensioni pessime.

Punto di forza
Sicuramente mare e spiaggia con ombrelloni molto distanziati e sempre disponibili. Essendo una struttura molto piccola non esistono code. Personale disponibile e premuroso.
Punto debole
Menù non molto vario anche se di qualità ottima la carne. Qualche cura del dettaglio in più potrebbe ulteriormente alzare lo standard di qualità. Per esempio noi avevamo una grandissima camera fronte piscina ma collegata alla adiacente con una porta in legno sottile e con una luce di 2/3 cm praticamente si sentiva ogni minimo rumore voce come se gli ospiti della camera vicina fossero nella nostra.
Note sul volo
Volo puntuale anzi in anticipo sugli orari previsti. Personale disponibile.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana incantevole

Siamo reduci da una settimana (21-28 luglio) passata al villaggio Le Mirage che giudichiamo incantevole. La dimensione della struttura e l'animazione discreta è perfetta per chi vuole passare una vacanza tranquilla anche con bimbi piccoli. Il ristorante, pur con gusti locali, è accessibile a tutti. La cucina italiana, che è sempre sconsigliabile all'estero è di livello accettabile mentre i piatti tipici sono squisiti; la quantità e la disponibilità in ogni ora del giorno è un attentato alla linea.

Punto di forza
Punto di forza è il mare, la struttura e l'animazione discreta e socievole gestica ottimamente da ragazzi educati e preparati. Il villaggio è inserito in un contesto residenziale signorile (standard egiziano) di ville sul mare; siamo stati piacevolmente a stretto contatto con i locali. Mai successo.
Punto debole
Unico piccolo neo il livello di pulizia che non potrà mai essere a livello italiano.
Note sul volo
Abbiamo volato con una piccola compagnia (Small Planet) assolutamente sconosciuta prima di questo volo. Un complimento al comandante (lo stesso per andata e ritorno) che ha effettuato due decolli e due atterraggi da manuale. Servizio a bordo inappuntabile (divisa casual tipo Lacoste) e crociera perfetta. Bravi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

rapporto qualità prezzo molto scarso

Mare e spiaggia divini, animazione ok ma il resto no. Camere adiacenti al ristorante e al locale dove lavano i piatti, cucina in un altro edificio. Orari del ristorante non adatti ai bambini. Hard all inclusive non veritiero, succhi di frutta in polvere preparati chissà con quale acqua, 2/3 degl'ospiti ha sofferto di dissenteria. Camere restaurate male e piuttosto sporche.

Punto di forza
mare e spiaggia spettacolari
Punto debole
struttura restaurata grossolanamente e male. La cucina è in un edificio separato rispetto al ristorante circa 50 metri e non vi è modo di vederla. Il locale dove lavano i piatti (a mano) è adiacente ad alcune camere, fanno rumore fino a notte fonda. Le pietanze non sono di qualità e piuttosto scarse
Note sul volo
ottimo volo, puntuali all'andata e in anticipo di 50 minuti al ritorno, questa volta la small A+++
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Non pienamente soddisfatti.

Villaggio consigliato, specialmente alle famiglie con bambini.

Punto di forza
Mare e animazione
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Il volo è stato buono
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

SCARSO

STRUTTURA NON ULTIMATA, PERSONALE EGIZIANO INADEGUATO, PULIZIA SCARSA, MOSCHE A IOSA, CUCINA RIPETITIVA E SCARSA, CAMERE PER NIENTE RISPECCHIANTI QUELLE DEL DEPLIANT, PRECISO CHE LA ALCUNE CAMERE, TRA CUI LA MIA, SONO TRA LA CUCINA E LA DISPENSA.

Punto di forza
SPIAGGIA E MARE
Punto debole
PULIZIA E CUCINA
Note sul volo
VOLO PUNTUALE
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza al Brixia Club di Marsa Matrouh

E' divertente leggere i commenti più diversi sulla vacanza al Brixua club Le mirage. Ho trascorso dal 16/06 al 23/06 una settimana con mia moglie e mia figlia, non mi sono affatto strafogato, per una settimana ho mangiato riso cotto, pollo e verdure cotte, i denti li lavavo con bottigliette chiuse, facevo attenzione all'acqua della doccia, eppure la 'vendetta del faraone' mi ha colpito...
Forse perché ho evitato le mosche?... ahahaha
Per il prezzo pagato la struttura è scadente e poco igienica.
Appena arrivati in camera, in quella a fianco c'erano avanzi di cibo nei piatti e lì sono rimasti ben 4 giorni prima che dopo una nostra segnalazione fossero tolti... avessi usato i soldi del monopoli l'avrei anche accettato ma usando euro correnti mi aspetto almeno le giuste norme igieniche... ovvio che ognuno ha
le sue abitudini.
Riccardo

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mare spettacolare ma struttura non adeguata

Non è il caso in questo momento di andare in questo Hotel, forse tra qualche anno, lascia un po' perplesso il fatto che siano stati quasi tutti male... consiglio fermenti lattici a quintalate, lo sconsiglio a chi ha bambibi molto piccoli. La cucina non propone nulla per loro e molti nella settimana in cui siamo stati noi non hanno mangiato. Per quello pagato non ne vale assolutamente la pena, ci sono strutture decisamente migliori allo stesso prezzo o poco di più, peccato perché la struttura piccola è ideale per famiglie e per chi non ama la confusione.

Punto di forza
Mare spettacolare (maldiviano) con spiaggia bianca.
Buona ANIMAZIONE coinvolgente, cercavano di colmare le mancanze, miniclub non organizzato benissimo.
Punto debole
Spiaggia non pulita (calcinacci e chiodi trovati nella sabbia). Dopo la spiaggia dell'hotel ci sono sacchetti di plastica abbandonati.
Cucina ripetitiva, speziata, pasta scotta. Mosche ovunque, nel periodo in cui siamo stati noi (dal 24 Giugno al 30 Giugno) sono stati in molti male (dissenteria, febbre), qualcuno ha fatto delle flebo per reidratarsi. Una coppia di fianco a noi si è fatta trasferire al Bravo Club. Pulizia della camera approssimativa, struttura non nuova e in camera c'era anche un contenitore dei rifiuti totalmente arrugginito.
Note sul volo
Volo puntuale, anzi al ritorno in anticipo.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

tutto male o tutto bene?

non sarebbe male ma forse fra due anni. troppe mosche, troppo sporco. niente da mangiare e poi la cosa più grave i disturbi intestinali quasi assicurati presi non solo dai bimbi ma da mezzo villaggio. assolutamente sconsigliato a tutti.

Punto di forza
mare e animazione
Punto debole
un po' tutto, troppe mancanze ed è stato aperto troppo presto (anche se non è affatto nuovo )
Note sul volo
ottimo anche se gli aerei sono datati, perfetto orario
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ci sono stato dal 25 al 30 giugno 2012

Essendo la struttura appena avviata è inevitabile l'esistenza di difficoltà di organizzazione. Il prezzo per settimana li vale tutti ma a strutura operante a pieno regime, quindi in questo periodo andrebbe promozionata scontata.
Un plauso a Riccardo il cuoco sempre disponibile a soddisfare le nostre esigenze, inoltre bravi gli animatori insistenti nel coinvolgerci nelle attività ricreative ma non invadenti.
PS: A tutti coloro che ci andranno con i bambini, ricordatevi che siamo in un paese straniero con tradizioni religiose, sociali e soprattutto alimentari diverse, quindi non chiediamo cose impossibili tipo (pappine di verdure, carni macinate ecc...) se proprio volete portatevele da casa.

Punto di forza
Struttura piccola e quindi non caotica
Punto debole
Defezioni sull'organizzazione forse dovute dal fatto che la struttura è nuova.
Note sul volo
nessuna nota particolare, personale di bordo italino e cordiale
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

CI TORNEREMO

Siamo tornati sabato dal Brixia club Le Mirage di Marsa Matrouh. Siamo stati a Marsa Matrouh tre anni fa in un villagio vicino, eravamo stati bene ma troppo grande per i nostri gusti. La vacanza è davvero bella! Il villaggio è piccolo e molto familiare. Tutti sono stati molto gentili e disponibili. La camera, nuova, bella e pulita. Mare da urlo e una spiaggia bellissima attrezzata con ombrelloni etnici non ammassati e soprattutto vicino al mare e non a diversi metri come ci era capitato. Abbiamo mangiato bene, pane di tutti i tipi, pasta al dente saltata dal cuoco italiano, verdure crude, cotte, carne, pesce, dolci strepitosi! Gli animatori ci hanno fatto divertire e hanno organizzato tante attività di giorno. Abbiamo visto anche l'Italia su un mega schermo in piscina. Troppo emozionante. Leggendo le recensioni eravamo un po' negativi ma si sa che essendo le primissime settimane di apertura un pochino di rodaggio ci vuole, ma credetemi che già tutto funziona alla perfezione. Anche tre anni fa come oggi ci sono stati casi sporadici di dissenteria, ma poca roba risolvibile in poche ore... In questi posti si sa che può capitare, ma chi se ne frega... un po' di fermenti e qualche accorgimento e tutto si risolve.

Grazie a tutto lo staff Brixia italiano e egiziano per averci fatto vivere giorni bellissimi.

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA, CUCINA
Note sul volo
VOLO PUNTUALE SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

giudizio obiettivo

Viste le recensioni precedenti (o tutto perfetto, o tutto un disastro?!) cercheremo di essere il più possibile obiettivi visto che i commenti dovrebbero servire a chi sta scegliendo se prenotare o meno al Brixia Club. Noi parliamo della settimana dal 16 al 23 giugno. La struttura è piccola e raccolta e va bene per chi cerca solo tranquillità. La cucina non è male, ne' da gourmet ne' troppo "etnica". Il personale è molto cordiale e disponibile. L'animazione discreta e piacevole. L'impressione però è quella di un villaggio che è stato inaugurato un po' troppo presto, avrebbero dovuto attendere ancora qualche mese e sistemarlo per bene. Per il momento il rapporto qualità/prezzo è molto scarso: per un prezzo inferiore a quello pagato si può accettare la mancanza di organizzazione, la pulizia approssimativa delle stanze e alcuni evidenti difetti strutturali. Per il prezzo pagato si ha diritto a qualcosa di più. In merito ai problemi di salute (dissenteria, febbre, nausea), nel periodo in cui siamo stati noi, il 95% degli ospiti ne ha sofferto, i nostri bambini ad oggi non ne sono ancora totalmente usciti e lo stesso vale anche per noi ma prendiamo atto che il problema è comune anche ad altri villaggi in questa località.
In conclusione non ce la sentiremmo di consigliare il Brixia Club oggi (e a questo prezzo) ma se sistemassero i problemi che ci sono, visto il mare splendido e la tranquillità di cui si può godere, sarebbe il luogo ideale per famiglie con bambini.

Punto di forza
mare, spiaggia, tranquillità
Punto debole
organizzazione, pulizia
Note sul volo
voli in orario
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

LE MIRAGE VALE

Struttura adatta a chi ama una vacanza in tutta tranquillità dove ti godi il mare, il sole e la spiaggia a chi ama poca gente, il silenzio e il riposo.
Dopo cena: musica spettacolino soft 4 chiacchere con gli amici, risate con le stonate del karaoke. Sembra di essere nella Tua casa al mare. Non adatto a chi ama 600 persone in sala da pranzo, la musica frenetica i 30 animatori che ti rompono le scatole.
Vediamola come una piccola isola delle Maldive.
Senza alcun dubbio la struttura sarà al 100% il prossimo anno.
Non accetto comunque commenti cosi' negativi.
Riguardo alle famigerate dissenterie, voglio comunque aggiornarvi che: tutte le strutture presenti a Marsa Matrouth, delle quali ovviamente non faccio il nome, hanno avuto gli stessi problemi gastro intestinali. Putroppo la colpa è l'acquedotto di Marsa Matrouth e sapete che cervi virus sopravvivono anche alle temperature alta dell'acqua. Putroppo servono le solite accortezze di non bere bibite fredde di lavarsi i denti con l'acqua minerale e prendere preventivamente prima della partenza i fermenti lattici. In egitto putroppo questa maledizione in egitto è abbastanza una costante anche nelle migliori strutture.

Punto di forza
Mare, tranquillità poca gente.
equipe di Brixia viaggi ti coccola e cerca di risolverti qualsiasi problema.
Wifi alla recepion gratis. Le bibite sono tutte in bottiglia.
Le camere seppur non da 5 stelle sono pulite e dotate di ogni comfort. Telefono, TV satellitare al plasma, aria condizionata e frigor.
Punto debole
La struttura è nuova per tanto all'occhio risulta spoglia. Il verde e i giardini sono stati appena piantati e quindi da questo punto di vista il primo impatto disorienta un attimo, ma poi la bellezza del posto e il punto mare appaga di tutto.
Note sul volo
Regolare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

chiarimenti perché è stato detto tutto e il contra

state a casa, vi risparmierete non pochi problemi anche di salute...

Punto di forza
mare donato da madre natura ma l'uomo ci ha messo lo zampino rovinandolo con i sacchetti di plastica
Punto debole
cucina (monotona improponibile e sopratutto mosche a volontà anche dentro la torta)
Note sul volo
ottimo anche se gli aerei sono datati. Perfetto orario (al ritorno addirittura in anticipo)
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza davvero azzeccata

Siamo tornati il 30 giugno dal Brixia Club Le Mirage
Eravamo un po' prevenuti per alcune recensioni poco positive lette, ma assurdo lamentarsi di un posto davvero così bello. Camera immensa, pulita e ben curata.
Mangiato molto bene, c'era molta varietà di cibo tra cui la pasta al dente saltata a piacere dallo chef italiano. Corner riservato ai bambini con quattro piatti diversi.
Le bevande te le portano al tavolo, e' la prima volta che mi capita in un villaggio!!!.
Mare incredibile, spiaggia bianchissima, maldiviana, ben pulita e in ordine. Ombrelloni ben distanziati e disponibili per tutti, come anche i lettini La piscina molto carina anche se ovviamente preferivamo il mare.
Animazione molto buona, tante attività di giorni e intrattenimento alla sera. Abbiamo persino visto l'Italia sul maxi schermo, con spaghettata favolosa, tutti erano felicemente stupiti di questa sorpresa... Non siamo stati male. Tre o quattro persone hanno avuto la classica maledizione di queste zone ma non mi ricordo davvero che qualcuno sia finito in ospedale!!! Bello davvero. Grazie a tutti per questa vancanza meravigliosa!

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA, CUCINA, ANIMAZIONE
Punto debole
NON RIESCO A TROVARNE
Note sul volo
VOLO PUNTUALE, PERSONALE DISPONIBILE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

Sono tornata il 30 giugno, dopo 2 settimane dal Brixia Club e posso assicuravi che non corrisponde tutto a quello descritto in catalogo. Le opinioni scritte da SIMONA e da ROGER corrispondono alla realtà, posso solo aggiungere che non ci sono le più ovvie norme di igiene. In entrambe le due settimane molte persone nel villaggio sono state male con dissenteria e vomito. Le persone che decantano questo posto hanno avuto la fortuna di dormire nell'ala nuova del villaggio con camere belle e spaziose non come la mia che facendo parte del complesso già preesistente era una delle più brutte con ante del mobili che cadevano, accessori del bagno (portasalviette, pattumiera ed altro) pieni di ruggine. Di positivo posso aggiungere che il personale è disponibile e servizievole ma privo di iniziativa. L'animazione fa del suo meglio, sono ragazzi bravi e meritevoli che lavorano sodo ma che più di tanto non possono fare non avendo molti mezzi disponibili. Infine il mare è il punto forza ma anche quello se gli egiziani non imparano a tenerlo pulito (da vedere gli innumerevoli sacchetti di plastica) ha pochi anni di vita.

Punto di forza
MARE 10 E LODE
Punto debole
PULIZIA E CUCINA
Note sul volo
VOLO IN PERFETTO ORARIO DECOLLO ED ATTERRAGGIO PERFETTI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

medio

NON CONCORIDIAMO ASSOLUTAMENTE CON QUANTO E' STATO SCRITTO IN PRECEDENZA DA CHI HA SOGGIORNATO DAL 23 AL 30 DI GIUGNO. LA NS. CAMERA ERA SEMPRE PULITA E PROFUMATA. NESSUN SEGNO DI RUGGINE DA NESSUNA PARTE. ADDIRITTURA ABBIAMO DOVUTO SBALLARE, IN QUANTO ANCORA NUOVI, FRIGORIFERO E BOLLITORE. IL MANGIARE: C'ERA DI TUTTO E DI PIU'. SIAMO IN EGITTO, PER CHI NON LO SAPESSE O NON LO RICORDASSE. E FORSE FAREBBE MEGLIO AD INFORMARSI PRIMA DI PARTIRE E SCEGLIERE UNA VACANZA. LASCIAMO PERDERE POI SE CI PORTA DEI BANMBINI PICCOLI, E PRETENDE DI FAR MANGIARE A LORO COME A CASA. ASSURDO!!!
LA FRUTTA C'ERA ECCOME. SOPRATUTTUTTO BANANE, VISTO CHE LE PORTAVANO VIA A CASCHI INTERI. PASTA FATTA SALTARE AL MOMENTO CONDITA COME SI VOLEVA. E NON VENITEMI A DIRE CHE IL CIBO ERA INSIGNIFICANTE, PERCHE' C'ERA CHI AVEVA IL CORAGGIO DI DIRE CHE ERA PICCANTE. MA AVETE MAI MANGIATO PICCANTE DAVVERO? NOI SI, E SEMPRE IN EGITTO, ED ERA TUTT'ALTRA COSA. L'ANIMAZIONE: UNO SPETTACOLO, SIMPATICI E COINVOLGENTI CON TANTA VOGLIA DI LAVORARE E CON TANTO DA FARE, MA E' NORMALE IN UNA STRUTTURA APPENA AVVIATA. IL MARE: FANTASTICO, NON CI SONO PAROLE.

Punto di forza
IL MARE E L'ANIMAZIONE.
Punto debole
UNA STRUTTURA IN FASE DI APERTURA.
Note sul volo
IN PERFETTO ORARIO E COLORATO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

SCARSO!

UNA DELUSIONE, IL CIBO IMMANGIABILE SEMPRE PICCANTE E SPEZIATO, NON ADATTO PER I BAMBINI. IL MINI CLUB INESISTENTE, UNA CAPANNA MINUSCOLA SOTTO IL SOLE SENZA GIOCHI, PENNARELLI NIENTE! LA STRUTTURA NUOVA? MA DOVE!!! VECCHIA E RATTOPPATA! NOI SIAMO TORNATI IERI, CON TUTTO IL VILLAGGIO CHE STAVA MALE! IO NON LO CONSIGLIEREI A NESSUNO PER ORA, FORSE TRA UN ANNO MAGARI...

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA E ANIMAZIONE
Punto debole
CUCINA E STRUTTURA
Note sul volo
PUNTUALE E VELOCE
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissimo davvero!

Siamo tornati ieri da quel piccolo angolo di paradiso dove abbiamo trascorso una delle più belle vacanze degli ultimi anni... il club è piccolino davvero, e molto grazioso... ben pulita la nostra camera e ben arredata, le aree comuni (piscina e spiaggia) davvero ordinatissime, la presenza dell'animazione è indispensabile e i ragazzi sono davvero bravi e gentili, visto che l'ambiente familiare poi si crea da sé, visto che il club ha solo poco più di 40 camere! insomma davvero trattati come i re, mare incredibile e cucina buona.

Punto di forza
Il mare e le camere
Punto debole
Forse perché piccolo, non ha molte aree comuni coperte
Note sul volo
In perfetto orario sia in andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana Stupenda!!!

Nel mese di Giugno 2012 ho soggiornato nel Resort Le Mirage del Brixia Club a Marsa Matrouh con la mia famiglia .
Che dire... vacanze INDIMENTICABILE!
Il resort si presenta molto elegante e riservato, dato il numero ridotto di camere e ti offre la possibilità di privacy e relax.
Le camere sono super spaziose e disposte molto bene per non parlare della disponibilità del personale.
La sabbia fine e il mare cristallino fanno da contorno. Lo staff di animazione è sempre presente per tutto il periodo della vacanza ma senza risultare fastidioso. Un ringraziamento e un grosso bacio a Maicol , Claudia e al super Mario che con la sua cordialità e gentilezza ci ha fatto sentire davvero a casa.
Un ultimo caloroso saluto , ma non per importanza , va ha Riccardo che con la sue prelibatezze ci ha fatto assaporare sapori che sono difficili trovare al di fuori del nostro paese.

Vorrei ricordare che la situazione politica in questo periodo in Egitto è transitoria. DOVREMMO PER QUALCHE VOLTA solo ringraziare PER AVER LA FORTUNA DI DISPORRE DI MERAVIGLIE E SERVIZI DI QUESTO GENERE.

Punto di forza
Spiaggia e Eleganza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andate assolutamente

Mare veramente spettacolare! ma non basta. Le stanze sono molto ampie ma sporche, al posto della doccia ci siamo ritrovati la vasca da bagno che oltretutto sembrava già vissuta da anni. Cucina pessima, tovagliette sporche da chi aveva pranzato prima di noi, per mangiare dovevamo lottare contro le mosche altrimenti mangiavano prima loro, niente cibo per bambini tranne la classica pasta. Siamo tornati e stiamo molto male con dissenteria e febbre.

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina
Note sul volo
in perfetto orario
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo

Deludente proprio perché appena aperto, la Brixia avrebbe dovuto curare tutto nei minimi dettagli, cibo scadente sempre pollo e patate e il pesce anonimo, scarsità di frutta, Nescaffè per colazione dentro un barattolo incrostato, camera spaziosa, bagno pieno di muffa e ruggine, un cestino dei rifiuti in metallo tutto arrugginito ho fotografato tutto per documentare, andate a Marsa Matrouth per il mare ma in un altro villaggio.

Punto di forza
Mare, spiaggia
Punto debole
Organizzazione, cibo
Note sul volo
Volo ottimo sia andata che ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non ci andate!

Assolutamente SCONSIGLIATO, vacanza deludente.

Punto di forza
Il mare grazie a madre natura
Punto debole
Sporcizia, cucina pessima e niente cibo per bambini... pubblicità falsa, non è una nuova struttura ma un villaggio egiziano in piena ristrutturazione, fatta male. Troppo caro per quello che ti offrono ovvero niente.. il mare ripeto lo offre madre natura.
Note sul volo
Perfetto e in orario.
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi