Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Eden ridicola!!!

Eden ci ha comunicato 6 giorni prima della partenza che il villaggio è chiuso! Proponendo alternative ridicole e in date diverse da quella pattuita 18-06-2013!!! Mi sono già rivolto ad un avvocato della federconsumatori il quale dice che ci sono gli estremi per aprire una pratica... È sicuramente lo farò!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniel
16 Giugno, 2013
Grazie a queste recensioni ho scoperto che il villaggio anziché aprire il 04.06.2013 aprirà la prima settimana di luglio...
Tramite l'agenzia mi è stato detto che l'apertura è stata rimandata in quanto il villaggio non era ancora in grado di raggiungere i livelli previsti da Eden Viaggi.

Io ho prenotato la terza settimana di luglio, speriamo che si risolvano tutti i problemi... sono un po' incerto su come sarà la vacanza
Inviato da erika
17 Giugno, 2013
Vi assicuro meglio altre mete che andarci!!! noi siamo stati i primi e ultimi clienti dal 4 all'11 giugno... non vi dico i disservizi e disguidi giorno dopo giorno!!!
confermo... non è affatto ai livelli eden... dato che li conosco!!! CAMBIATE!!! finchè non sarà sistemato meglio evitare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da federico
22 Giugno, 2013
facci sapere notizie a riguardo, io ho prenotato per il 20/08/2013...speriamo bene
Inviato da Emanuela
25 Giugno, 2013
Anche io dovevo partire il 18/06...viaggio annullato 5 giorni prima! Ridicoli...
Mi sono rivolta anche io ad un legale! Prima e ultima volta Eden.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marina
27 Giugno, 2013
Io devo partire la prima di settembre e sono titubante. mi fai sapere qualcosa appena sai. grazie
Inviato da Isabella
01 Luglio, 2013
Io avuto ancora più fortuna ... il tour operator ha informato della cancellazione del viaggio l'agenzia il sabato pomeriggio, quando tutte le ag sono naturalmente chiuse, e io l'ho saputo il lunedì 10/06 e la partenza era per l'11/06.
Nella mail non specificavano i motivi dell'annullamento proponendo altre metà per la domenica 09 oppure per un periodo successivo, peccato che avevo già preso ferie e che non potevo rimandarle, ho provato a scrivere al servizio clienti ma nessuno ha risposto. Hanno scritto solamente all'agenzia di viaggio dicendo di aver provveduto ad effettuare il bonifico che sto aspettando! Sicuramente se a breve non riceverò nulla mi rivolgerò anche io ad un legale.
Forse sarebbe meglio non spendere tanti soldi in false pubblicità e aver maggior cura dei clienti, io personalmente non mi rivolgerò più a Eden per alcun viaggio, poco seri e molto cari!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da federico
21 Luglio, 2013
sei partito?come è andata? potresti farmi avere maggiori informazioni e foto. grazie tanto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da erika
25 Luglio, 2013
Il villaggio è stato chiuso martedì scorso, in seguito ad un comunicato dalle eden!
8 risultati - visualizzati 1 - 8