Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Eden ridicola!!!

Eden ci ha comunicato 6 giorni prima della partenza che il villaggio è chiuso! Proponendo alternative ridicole e in date diverse da quella pattuita 18-06-2013!!! Mi sono già rivolto ad un avvocato della federconsumatori il quale dice che ci sono gli estremi per aprire una pratica... È sicuramente lo farò!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniel
16 Giugno, 2013
Grazie a queste recensioni ho scoperto che il villaggio anziché aprire il 04.06.2013 aprirà la prima settimana di luglio...
Tramite l'agenzia mi è stato detto che l'apertura è stata rimandata in quanto il villaggio non era ancora in grado di raggiungere i livelli previsti da Eden Viaggi.

Io ho prenotato la terza settimana di luglio, speriamo che si risolvano tutti i problemi... sono un po' incerto su come sarà la vacanza
Inviato da erika
17 Giugno, 2013
Vi assicuro meglio altre mete che andarci!!! noi siamo stati i primi e ultimi clienti dal 4 all'11 giugno... non vi dico i disservizi e disguidi giorno dopo giorno!!!
confermo... non è affatto ai livelli eden... dato che li conosco!!! CAMBIATE!!! finchè non sarà sistemato meglio evitare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da federico
22 Giugno, 2013
facci sapere notizie a riguardo, io ho prenotato per il 20/08/2013...speriamo bene
Inviato da Emanuela
25 Giugno, 2013
Anche io dovevo partire il 18/06...viaggio annullato 5 giorni prima! Ridicoli...
Mi sono rivolta anche io ad un legale! Prima e ultima volta Eden.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marina
27 Giugno, 2013
Io devo partire la prima di settembre e sono titubante. mi fai sapere qualcosa appena sai. grazie
Inviato da Isabella
01 Luglio, 2013