Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione

sarei dovuta partire il 23 luglio 2013 e oggi 21 luglio 2013,dopo aver ricevuto conferme voli..., ricevo dalla mia agenzia che per fortuna è aperta trovandosi in un grande centro commerciale, la disdetta: il villaggio non si apre!!! la delusione è grandissima e questo mi fa rinunciare definitivamente ai viaggi con Eden Viaggi, per fortuna ho trovato un'alternativa al bravo club le cui recensioni sono favolose. Spero che tutti voi troviate un'alternativa e a mio parere quelle che propone Eden non sono, anche per prezzo inferiore, paragonabili.
auguri a tutti, iole.

Punto di forza
?
Punto debole
?
Note sul volo
?
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
21 Luglio, 2013
Ciao io dovrei partire il 6 agosto. Chiedo cortesemente a chi ha soggiornato dal 9 luglio informazioni su come si è trovato e a chi deve partire come me in quella data di non disdire la prenotazione perché va a danno di tutti.
Grazie.
Inviato da Stefano
21 Luglio, 2013
Dovremmo partire il 6 agosto, ma il villaggio continua ad aprire a singhiozzo a causa delle continue disdette che non so se siano dovute alla situazione politica, oppure al villaggio che é in ritardo con la ristrutturazione. Chiedo cortesemente a chi avesse soggiornato nelle scorse settimane di inserire un commento su come si é trovato.

Grazie.

Stefano
Inviato da Miriam
22 Luglio, 2013
Ah...quindi non lo aprono? Io sarei dovuta partire il 30.07 , ma ho annullato ormai da qualche settimana.
Ho telefonato un bel pò di volte all'assistenza eden dove mi hanno rimbalzato di data in data, per poi "confermarmi" che il 9.07 avrebbero aperto...ma a quanto pare ho fatto bene ad annullare e riprogrammare le mie vacanze!!
Inviato da alessandro
22 Luglio, 2013
Ciao, anche a me è capitato la stessa cosa con la partenza del 02 luglio, e anche io ho ripiegato sul bravo club...posto bellissimo, comunque ti volevo dire che il villaggio eden la settimana dal 09 al 16 luglio era aperto....
Misteri della vita

Inviato da erika
25 Luglio, 2013
a seguito di un comunicato dalle eden il vilaggio è stato chiuso martedì scorso!
ragazzi io ci sono stata con la mia famiglia la prima settimana di apertura...è stato un disastro, credetemi MEGLIO COSì!!!!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5