Magic Tulip Beach Resort

 
4.2
 
3.7 (57)

Recensione Utenti

57 recensioni

 
(14)
 
(23)
 
(11)
 
(7)
 
(2)
Voto medio 
 
3.7
 
4.0  (57)
 
4.3  (57)
 
3.0  (57)
 
3.3  (57)
 
4.0  (57)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
57 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa al tulip

Grazie a tutto lo staff del tulip beach abbiamo fatto una bellissima vacanza, camere ampie e pulite, mare meraviglioso dal pontile abbiamo visto delfini tartarughe, barriera ancora incontaminata premetto che noi in egitto ci siamo stati già 10 volte ma qui ci torneremo sicuramente. Andate a farvi i massaggi alla SPA sono bravissimi!!! Ristorante sempre fornito di tutto di più. Noi lo consigliamo a tutte le persone di tutte le età.

Punto di forza
Accesso al mare degradante adatto ai bambini. Posizione ottima
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Posto meraviglioso PECCATO per il personale TULIP

Cercherò di essere il più breve possibile, ma già direi che dal titolo si capisce un po' tutto.
Dall'8 al 15 aprile io e il mio compagno decidiamo di concederci una breve vacanza dato il mio cambio di lavoro concedendoci anche una spesa un po' fuori budget del normale... una vacanza che sia priva di stress... all'insegna del relax per tornare carichi al mondo lavorativo (perchè spiegarlo? capirete dopo!).
L'aereo fa c.a 2 ore di ritardo ma va beh... tanto saremmo arrivati tardi comunque quindi non è un problema.
All'arrivo al resort ci comunicano che siamo alloggiati presso il Tulip Garden (corretto visto che avevamo giusto prenotato quello), e che se volevamo spostarci all'interno del resort avremmo dovuto pagare € 50 in più; al primo "NO" il receptionist ci consegna le chiavi e ci dice che siamo locati in un posto all'interno del resort e infine ci chiede "metto sul conto della camera?"... gli ridico che NON siamo intenzionati a prendere la stanza e lui con faccia indispettita cambia la prenotazione. Non pensiate che non capiva l'italiano: alcuni sicuramente hanno qualche problema con la comprensione ma altri lo conoscono meglio di te! (vi assicuro che il simpatico reception entrava nel secondo caso).
Andiamo in stanza, ci guardiamo intorno (distanza dal resort effettivo 3 minuti a piedi) e c'era un silenzio, una pace e anche una piscina praticamente solo per noi; unica pecca la mancanza del TELECOMANDO DEL VENTILATORE (capirete poi perchè lo scrivo in grande) che richiediamo prontamente con tutta tranquillità.Svuotiamo le valigie e via a letto!
Primo giorno mare, cibo e relax! Ci sono i ragazzi dell'animazione e i proprietari dei negozietti che passano abbastanza spesso, ma son simpatici e fa piacere fare 2 chiacchiere con personaggi folkloristici (la sera eravamo poi spesso a bere del the verde presso le loro tende...non puoi rifiutarti!)
Il terzo giorno andiamo a fare una bella escrusione nel deserto con i quad (consigliatissima!) e la sera mentre eravamo in stanza alle ore 23 sentiamo un rumore alla porta e notiamo un bigliettino che spunta: "si prega di rivolgersi alla reception per cambio camera".Il mio compagno va in reception per capire che cosa fosse accaduto e gli viene riferito che avremmo dovuto cambiare stanza SENZA costi aggiuntivi per scelte della direzione e che ci saremmo dovuti presentare l'indomani alle ore 9 con le valigie per la consegna chiavi.Verso le 23.30 quindi rifacciamo le valigie e la mattina alle 9 ci presentiamo in reception: ci comunicano di lasciare le valigie che l'orario di consegna chiavi è alle 10 (!!!).
Facciamo colazione e ritorniamo alla reception puntuali, aspettiamo 10 minuti e ci danno le chiavi dicendoci che le valigie sarebbero arrivate 10 minuti dopo in stanza.
Entriamo nella nuova stanza, assolutamente meravigliosa, ma dopo 30 minuti delle nostre valigie nemmeno l'ombra (erano quasi le 11!).Sintetizzando abbiamo dovuto richiamare la reception ben 3 volte e il mio compagno è dovuto andare là 2 volte: le valigie son arrivate 2 ore dopo!Mezza giornata di mare persa...sembrerà una stupidaggine ma vi assicuro che per 1 settimana di relax dopo mesi di lavoro stressante, quella mezza giornata ti rimane "sul gozzo" considerando anche il prezzo che hai pagato per permettertela!Dopo pranzo vado dai ragazzi di PHONE&GO chiedendo come posso fare per farmi risarcire, loro mi rimandano alla reception i quali mi dicono che al mio ritorno avrei dovuto contattare il servizio reclami di PHONE&GO.
Il resto della vacanza è stato molto piacevole in quanto abbiamo conosciuto persone molto simpatiche che stiamo rivedendo tutt'ora.
Al mio ritorno come consigliato contatto il servizio reclami di PHONE&GO e per sintetizzare: al primo contatto mi dicono di mandare una mail e poi una raccomandata a cui seguirà una risposta dopo c.a 45 giorni; arriva la risposta da parte del manager del TULIP il quale scrive che quanto da me scritto è tutto vero MA che il cambio di stanza (cito fedelmente) ci è stato PROPOSTO al fine di DISSIPARE MALCONTENTO (non ci è stato proposto ma IMPOSTO e il malcontento sarebbe la richiesta di un telecomando del ventilatore?) e che quindi visto che la stanza nuova era di importo superiore non era previsto un rimborso per la mezza giornata persa.Alquanto infastidita dalle BUGIE e dalla SCORTESIA ricontatto PHONE&GO chiedendo spiegazioni e la signorina al telefono mi risponde che "essendo in Egitto non posso aspettarmi un servizio uguale a quello italiano", "che la stanza era di importo superiore" e che "le mie richieste non erano fatte con il buon senso"... sottolineo: la mia richiesta di rimborso era A DISCREZIONE del TULIP, l'importante è che non comprendesse un buono omaggio per il resort stesso in quanto non avrei alcuna intenzione a tornarci. Beh, dopo oltre 3 settimane di attesa e ben 3 e mail senza risposta mi trovo costretta a fare RECENSIONE NEGATIVA sia al TULIP RESORT che a PHONE&GO.
Ringrazio per la vacanza i compagni conosciuti, Alex e i suoi profumi, Mino e le sue shisha e tutti quelli che mi hanno permesso alla fine di passare una bella vacanza.

Punto di forza
La posizione
Punto debole
Personale
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo

Bellissimo villaggio, vacanza indimenticabile.

Punto di forza
Struttura, mare e spiaggia
Punto debole
Cucina non eccelsa comunque discreta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STUPENDA

Ciao! Sono appena rientrata da una vacanza trascorsa al Tulipan Beach, che dire... VACANZA STUPENDA!
Prima della partenza ho letto qualche recinsione e devo dire che tante sono assurde. Non capisco come si può giudicare negativo una struttura come questa. Cortesia e cibo buoni, bisogna solo ricordarsi che è EGITTO.

Punto di forza
Pontile per accesso al mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STUPENDA

TUTTO BELLISSIMO... POSIZIONE, MARE, ANIMAZIONE, CIBO, ASSISTENZA PHONE AND GO ED ESCURSIONI. ABBIAMO SOGGIORNATO NELLA SEZIONE DEL BEACH E LA POSIZIONE DEL RESORT E' PERFETTA, VICINA A TUTTI I PUNTI DI RIFERIMENTO (PISCINE, BAR, HALL ETC...). SPIAGGIA AMPIA E BEN ORGANIZZATA, OTTIMO PUNTO MARE (SE SI E' FORTUNATI SI HA LA POSSIBILITA' DI AVVISTARE TARTARUGHE E DELFINI). ANIMAZIONE INTERNAZIONALE FANTASTICA! GRAZIE ZORO, SUSI (MERAVIGLIOSI, TROPPO TROPPO CARINI), SAMIR, MAX ECC. ALTRO PUNTO DI FORZA GLI ASSISTENTI PHONE AND GO! I 2 MOHAMMED SONO FANTASTICI, SEMPRE DISPONIBILI E GENTILISSIMI E SOPRATUTTO PREPARATI. L'ORGANIZZAZIONE DELLE ESCURSIONI PERFETTA, LE GUIDE PARLANO BENE ITALIANO E SONO DISPONIBILI E PREPARTI. RIFAREI SICURAMENTE LA GITA CON IL QUOD, LA GUIDA HASAN PERFETTA E LA SPIAGGIA DI MUBAREK CON LA GUIDA JOSEF, GENTILE EDUCATO E PREPARTO. AVREI SOGGIORNATO VOLENTIERI UN'ALTRA SETTIMANA.

DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE!!! POSTO RIMASTO NEL CUORE...

Punto di forza
TUTTO BELLISSIMO
Punto debole
SONO STATA TALMENTE BENE CHE SULLA STRUTTURA, ANIMAZIONE E ASSISTENZA NON HO NOTE NEGATIVE. L'UNICA COSA IL VOLO, ABBIAMO FATTO SIA IN ANDATA CHE IN RITORNO SCALO A BERGAMO E ABBIAMO PERSO 2 GIORNI DI VACANZA.
Note sul volo
SCALO DA ROMA VIA BERGAMO, PERSI 2 GIORNI DI VACANZA (PARTITI LA SERA IN ANDATA E RIENTRATI AL MATTINO AL RIENTRO!).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Che meraviglia!

Un consiglio da vera appassionata di snorkeling... andate al pontile la mattina presto quando il mare è ancora limpido e c'è poca gente perchè nel pomeriggio l'acqua diventa torbida (e anche esageratamente calda).
Mi è capitato di vedere i delfini più volte e sempre la mattina intorno alle 8.15 (a detta del "bagnino" passano abitualmente).

Punto di forza
Il mare... siamo stati più volte in egitto sia a Sharm che a Marsa Alam in altri villaggi ma la barriera che abbiamo visto in fondo al "super" lunghissimo pontile del tulip ha davvero ripagato di tutti i Km che ogni giorno ripetutamente ci facevamo, abbiamo avuto la super fortuna di poter nuotare con delfini e tartarughe ed è stato emozionante come niente al mondo!
Gli animatori sono simpatici, non invadenti e sempre sorridenti!
Camere spaziose e carine, villaggio formato da due parti... una più nuova e curata...
Consiglio la cena di pesce del Lunedì al ristorante sul mare, tutto molto buono e poi l'atmosfera è bellissima.
Punto debole
Il cibo... sebbene il personale metta tutta la passione e l'esperienza noi italiani siamo abituati troppo bene e certi sapori così pesantemente speziati si sopportano per pochi giorni poi ci si arrangia come si può dato che comunque c'è abbastanza scelta... i dolci sono abbastanza buoni, peccato per la poca frutta.
Note sul volo
Voli in ritardo sia in andata che in rientro, in aeroporto assistenza phone&go inesistente!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Volevo restare là!

Ho 14 anni e sono stata con la mia famiglia la settimana dal 7/04 al 14/04.
Una settimana STUPENDA, la vacanza più bella che abbia mai fatto!

La spiaggia è molto bella, c'è un po' la lotta per i lettini, ma il personale fa il massimo per accontentare tutti.

Il mare è cristallino, adatto per i più piccoli dato che l'acqua è bassa. Il pontile di 700 m. porta sulla fantastica barriera corallina. Assolutamente da fare snorkling.

Il villaggio è SPETTACOLARE.

Il personale fantastico, molto gentili, si spezzano in due per fare bene il loro lavoro.

Stanze pulitissime, spaziose con una meravigliosa vista sul villaggio verde!

L'animazione è FANTASTICA! Ogni giorno ci sono tornei, giochi, balli soprattutto per i ragazzi. Ho fatto amicizia con molte persone bellissime. Ogni sera ci sono gli spettacoli nell'anfiteatro e poi discoteca tutta notte!! Ballerini fantastici come Donga, belle persone come la Fra, il capo animazione Antonello, il fantastico Zorro e tutti gli altri!

Il cibo è un pochino ripetitivo, ma si trovano le cose che piacciono.

Ho fatto un'escursione con i Quad molto divertente! :D

Insomma, una vacanza INDIMENTICABILE! Non volevo andarmene da quel posto magico, ho pianto per tutto il viaggio di ritorno e spero di ritrovare quelle bellissime persone e di ritornare al Tulip!

Note sul volo
Volo non male! Molto puntuale da Verona
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza al tulip beach marsa alam dal 10 al 17/03

tutto meraviglioso a cominciare dai voli puntualissimi, arrivati là un ricevimento perfetto grazie tante a mhoamed sempre presente. il villaggio spettacolare, camere ben tenute e pulite, lo staff sempre pronto per soddisfare ogni nostro desiderio, se poi parliamo del ristorante penso di essere tornata a casa con qualche chilo in più, il centro benessere una favola e ringrazio rambino... stare in spiaggia molto bello, spero proprio di tornarci.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza MARSA ALAM TULIP BEACH dal 18.02 al 25.02

Tutto sommato la vacanza è andata bene e la prossima volta non parto più da Orio. O da Malpensa o Verona! Comunque abbiamo riso e ci siamo divertite.

Punto di forza
Posizione eccellente, mare bellissimo, cibo vario, personale veloce e bravo, tranquillità. Io e mia figlia avevamo la camera al TULIP GARDEN RESORT. Siamo state bene. Periodo il nostro non super affollato, piscine a disposizione e spiaggia senza confusione. Io spero tanto di poterci ritornare! mi raccomando per chi va: Gennaro vuole caffè LAVAZZA tazza rossa!
Punto debole
Personale animazione quasi tutto straniero. Anche spettacoli in discoteca potevano fare di più ma forse in determinati periodi è così.
Note sul volo
Io come prima volta con PHONE&GO, non sono stata proprio contenta dei voli. Partita da ORIO BG 4 ore dopo partenza prevista con comunicazione venerdì sera per il giorno dopo. volo con SMALL PLANET. Ritorno invece di arrivare a ORIO BG siamo arrivate a Milano Malpensa e partite dal villaggio per 11.30 e via per le 14 da MARSA ALAM: Noi avevamo volo x le 18.15 alla sera. Con Mistal air che usano come cargo merci difatti sedili rotti e 3 biscotti Bistefani per merenda: poi volo andava a Napoli così bagaglio di mia figlia ha fatto un giro invece di essere scaricato a Milano. Arrivato giorno dopo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Relax totale

Il nostro soggiorno al Tulip Beach Resort è stato eccellente, struttura pulita, cucina varia e ottima, assistenza phone and go sempre presente e pronta a risolvere ogni inconveniente, animazione simpatica e mai invasiva, spiaggia, mare e barriera indimenticabili, noi abbiamo soggiornato dal 3/12 al 10/12 unico punto negativo il molto vento presente, consiglio di portarvi una mezza muta, o maglietta per snorkling, io sono molto freddolosa.
Il fiore all'occhiello del resort è il centro benessere, propongono massaggi e percorsi benessere a prezzi superconvenienti, il mio massaggiatore Folla, è eccezionale, ma affidatevi con fiducia a tutto lo staff altamente professionale, mi hanno ridato il vero relax nel corpo e nello spirito.

Trovi utile questa opinione? 
57 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6