Dettagli Recensione

 
Magic Tulip Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Che meraviglia!

Un consiglio da vera appassionata di snorkeling... andate al pontile la mattina presto quando il mare è ancora limpido e c'è poca gente perchè nel pomeriggio l'acqua diventa torbida (e anche esageratamente calda).
Mi è capitato di vedere i delfini più volte e sempre la mattina intorno alle 8.15 (a detta del "bagnino" passano abitualmente).

Punto di forza
Il mare... siamo stati più volte in egitto sia a Sharm che a Marsa Alam in altri villaggi ma la barriera che abbiamo visto in fondo al "super" lunghissimo pontile del tulip ha davvero ripagato di tutti i Km che ogni giorno ripetutamente ci facevamo, abbiamo avuto la super fortuna di poter nuotare con delfini e tartarughe ed è stato emozionante come niente al mondo!
Gli animatori sono simpatici, non invadenti e sempre sorridenti!
Camere spaziose e carine, villaggio formato da due parti... una più nuova e curata...
Consiglio la cena di pesce del Lunedì al ristorante sul mare, tutto molto buono e poi l'atmosfera è bellissima.
Punto debole
Il cibo... sebbene il personale metta tutta la passione e l'esperienza noi italiani siamo abituati troppo bene e certi sapori così pesantemente speziati si sopportano per pochi giorni poi ci si arrangia come si può dato che comunque c'è abbastanza scelta... i dolci sono abbastanza buoni, peccato per la poca frutta.
Note sul volo
Voli in ritardo sia in andata che in rientro, in aeroporto assistenza phone&go inesistente!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine