Dettagli Recensione

 
Magic Tulip Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Volevo restare là!

Ho 14 anni e sono stata con la mia famiglia la settimana dal 7/04 al 14/04.
Una settimana STUPENDA, la vacanza più bella che abbia mai fatto!

La spiaggia è molto bella, c'è un po' la lotta per i lettini, ma il personale fa il massimo per accontentare tutti.

Il mare è cristallino, adatto per i più piccoli dato che l'acqua è bassa. Il pontile di 700 m. porta sulla fantastica barriera corallina. Assolutamente da fare snorkling.

Il villaggio è SPETTACOLARE.

Il personale fantastico, molto gentili, si spezzano in due per fare bene il loro lavoro.

Stanze pulitissime, spaziose con una meravigliosa vista sul villaggio verde!

L'animazione è FANTASTICA! Ogni giorno ci sono tornei, giochi, balli soprattutto per i ragazzi. Ho fatto amicizia con molte persone bellissime. Ogni sera ci sono gli spettacoli nell'anfiteatro e poi discoteca tutta notte!! Ballerini fantastici come Donga, belle persone come la Fra, il capo animazione Antonello, il fantastico Zorro e tutti gli altri!

Il cibo è un pochino ripetitivo, ma si trovano le cose che piacciono.

Ho fatto un'escursione con i Quad molto divertente! :D

Insomma, una vacanza INDIMENTICABILE! Non volevo andarmene da quel posto magico, ho pianto per tutto il viaggio di ritorno e spero di ritrovare quelle bellissime persone e di ritornare al Tulip!

Note sul volo
Volo non male! Molto puntuale da Verona
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
28 Mag, 2012
Ciao, io sono tornata ieri dal Tulip e mi sto scervellando per trovare la sigla del balletto, sai darmi qualche dritta? ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1