Futura Club Casarossa
Recensione Utenti
Da non ripetere
Una settimana... da dimenticare! Struttura disorganizzata e non preparata per accogliere un sacco di persone!
Il check-in ci è stato permesso di farlo dopo le 15.00 perché le stanze non erano pronte. Entrati in camera non dico come fosse il copriletto...
Al momento del pranzo sembrava di essere alla mensa: tutti in fila per la scelta tra 2 primi e 2 secondi (non c'era altro), tra l'altro non caldissimi. Gli antipasti erano a buffet, ma con pochissima scelta. Il dolce??? A pranzo il gelato senza possibilità di scelta del gusto e a cena la torta, ma un solo tipo... Non eravamo abituati a questo genere di cose! Questa struttura a mio avviso non rappresenta sicuramente le 4 stelle.
Il ristorante.
Vacanza ottima nel complesso
Bella vacanza, direttore molto presente e attento, cucina curata e varia, staff e animazione al top.
Un po' scarso il trasporto per il centro e le escursioni. Comunque un grazie a tutti, relax e divertimento!
Potrebbe essere andata anche bene
Buongiorno, ho soggiornato in questa struttura dal 29 agosto al 12 settembre 2020 io con mio marito e una coppia di amici.
All'arrivo in aeroporto (Lamezia Terme 1 ora e mezza di pullman, quando quello di Crotone dista 10 minuti) il pulmino si era guastato (pazienza cose che succedono). Finalmente partiamo arriviamo in hotel a mezzanotte, il buio era totale ed entriamo da soli (nessuno della Futura), un portiere di notte ci consegna le chiavi, ci manda prima a cenare e poi in camera (noi abbiamo la camera superior), entriamo e la camera è carina ma apriamo il terrazzo e... oltre ad essere piccolo era in un angolo, c'era una sedia con un tavolino e uno stendino, praticamente se mio marito stava seduta io dovevo stare in piedi e viceversa, era davvero molto piccolo, non si poteva stare fuori se il condizionatore era acceso, ma cosa più grave la vista davanti... c'erano un muro con in alto e un albero. Praticamente non si poteva vedere il cielo o altro (era un buco tutto chiuso).
Il giorno dopo ho chiesto gentilmente se potevano cambiarmi di camera parlando con Ramona alla reception, ma mi ha detto "vediamo, non so", comunque non troppo gentile. Passano dei giorni e chiedo se allora ci sono novità a una collega di Ramona, lei mi risponde che si scrive e mi fa sapere, intanto Ramona seduta in fianco mi borbotta, chiedo di essere chiara e di parlarmi in faccia se c'era qualche problema e lei è stata scortese e me ne ha dette perché avevo chiesto nuovamente un'altra camera (ripeto che ho dei problemi di salute e ho bisogno di aria), chiedo all'assistente Futura Gravier e lui mi dice che farà il possibile ma niente, chiamo la mia agenzia che avverte subito la Futura ma la camera non me la cambiano. Dopo più di una settimana ecco una camera... bella e finalmente inizio la mia vacanza la seconda settimana che sono lì.
Due giorni prima di partire chiedo per che ora dobbiamo lasciare la stanza e Ramona dice per le 10. Chiedo gentilmente se fosse possibile avere una stanza di cortesia (visto che l'aereo l'avevamo alle 22.40) anche a pagamento ovviamente, mi risponde di no categoricamente per covid, chiedo a Gravier e lui non sa nulla devo chiedere in reception. Chiamo la mia agenzia per sapese se ci fosse un modo per averla. Il giorno dopo dicono a tutti che si può avere la stanza con 50 euro fino alle 13 ma che me ne faccio fino alle 13 quando devo partire alle 18?
Vacanza settembre 2019
Sono appena ritornata dal villaggio dove mi sono trovata molto bene, cucina ottima, animazione ottima, personale gentile e cordiale, ottima pulizia. Un particolare ringraziamento al cameriere di veranda Francesco per i suoi modi gentili e cordiali. Una vacanza allegra e spensierata grazie ai ragazzi dell animazione. GRAZIE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza perfetta
Soggiorno nella settimana di Ferragosto, stupendo. Stanze ampie e pulite. Animazione carismatica e non invasiva. Piscina pulita e sorvegliata. Ristorazione abbondante e varia. Personale professionale, gentile e celere. Il mare pulito. Nulla da ridire, lo consiglio vivamente.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza
Ho trovato tutto bello, in particolare mangiare ottimo, servizi eccellenti, animazione ottima.
La vacanza che speravo
Che dire... villaggio che consiglierei sicuramente!
Non ho sentito una lamentela da nessun ospite.
Tornerei sicuramente.
Ci tornerei subito!
È un villaggio con grosse potenzialità e spero che il proprietario le tiri fuori nel migliore dei modi.
Personale di sala cordiale.
Ci sarebbe da curare di più la spiaggia (i lettini quasi tutti rotti).
Servirebbe un minimarket all'interno del villaggio.
Aspettative deluse
All'arrivo c'era un piccolo buffet (solo avanzi di pizza) su di un tavolo di fronte al bar zona reception, senza alcuna protezione da mosche ed insetti.
Camere non pulitissime, ma ristrutturate credo da poco tempo, però purtroppo scomode da raggiungere a causa della distanza e delle salite.
Mare e spiaggia puliti.
La carenza principale di questa struttura è la ristorazione.
Primi insipidi, insapori, pasta scotta o non cotta; in particolar modo i primi a base di pesce sono cucinati male, si salvano un po' quelli a base di carne.
Secondi idem, cucinare il pesce non è nelle capacità dello chef (ammesso che ci sia un vero chef in cucina).
Pesce stopposo ed insapore (tonno in particolar modo).
Non voglio esagerare, ma molto del pesce cucinato per me era surgelato e di scarsa qualità.
Contorni freddi, il più delle volte riciclavano il pesce avanzato nel pasto precedente infilandolo nei contorni e antipasti.
Dolci unicamente alla nocciola, evidentemente le hanno trovate a buon prezzo!
A causa della scarsa qualità della ristorazione, non ci ritornerò anche se la struttura non è affatto male.
Mare.
Spiaggia.
Delusione totale
Pulizia scadente, camere piene di zanzare, cucina pessima sia come prodotti sia come cucinato, nell'aria si sente sempre puzza di spazzatura perché di fronte alle stanze ci sono cassonetti di spazzatura.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi