Dettagli Recensione

 
Futura Club Casarossa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Potrebbe essere andata anche bene

Buongiorno, ho soggiornato in questa struttura dal 29 agosto al 12 settembre 2020 io con mio marito e una coppia di amici.
All'arrivo in aeroporto (Lamezia Terme 1 ora e mezza di pullman, quando quello di Crotone dista 10 minuti) il pulmino si era guastato (pazienza cose che succedono). Finalmente partiamo arriviamo in hotel a mezzanotte, il buio era totale ed entriamo da soli (nessuno della Futura), un portiere di notte ci consegna le chiavi, ci manda prima a cenare e poi in camera (noi abbiamo la camera superior), entriamo e la camera è carina ma apriamo il terrazzo e... oltre ad essere piccolo era in un angolo, c'era una sedia con un tavolino e uno stendino, praticamente se mio marito stava seduta io dovevo stare in piedi e viceversa, era davvero molto piccolo, non si poteva stare fuori se il condizionatore era acceso, ma cosa più grave la vista davanti... c'erano un muro con in alto e un albero. Praticamente non si poteva vedere il cielo o altro (era un buco tutto chiuso).
Il giorno dopo ho chiesto gentilmente se potevano cambiarmi di camera parlando con Ramona alla reception, ma mi ha detto "vediamo, non so", comunque non troppo gentile. Passano dei giorni e chiedo se allora ci sono novità a una collega di Ramona, lei mi risponde che si scrive e mi fa sapere, intanto Ramona seduta in fianco mi borbotta, chiedo di essere chiara e di parlarmi in faccia se c'era qualche problema e lei è stata scortese e me ne ha dette perché avevo chiesto nuovamente un'altra camera (ripeto che ho dei problemi di salute e ho bisogno di aria), chiedo all'assistente Futura Gravier e lui mi dice che farà il possibile ma niente, chiamo la mia agenzia che avverte subito la Futura ma la camera non me la cambiano. Dopo più di una settimana ecco una camera... bella e finalmente inizio la mia vacanza la seconda settimana che sono lì.
Due giorni prima di partire chiedo per che ora dobbiamo lasciare la stanza e Ramona dice per le 10. Chiedo gentilmente se fosse possibile avere una stanza di cortesia (visto che l'aereo l'avevamo alle 22.40) anche a pagamento ovviamente, mi risponde di no categoricamente per covid, chiedo a Gravier e lui non sa nulla devo chiedere in reception. Chiamo la mia agenzia per sapese se ci fosse un modo per averla. Il giorno dopo dicono a tutti che si può avere la stanza con 50 euro fino alle 13 ma che me ne faccio fino alle 13 quando devo partire alle 18?

Punto di forza
L'animazione! Irene carina, gentile, brava, preparata e Francesco molto divertente e bravo, Chicco molto professionale e bravo, super fantastici bravissimi tutti. Il ristorante con i cuochi e camerieri tutti simpatici gentilissimi accoglienti.
Punto debole
Reception Ramona, assistente futura Gravier, certe camere inaccettabili, pulizia scale inesistente, camera in 5 minuti facevano la stanza soprattutto ora con il covid non va bene.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine