Hotel Baia dei Mori

 
3.6 (15)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Baia dei Mori
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Villaggio Baia dei Mori Resort (ex WelltourClub e Futura Vacanze), sorge sulla costa nord-orientale della Sardegna in posizione privilegiata in località Porto Ainu, a soli 5 chilometri da Budoni, direttamente sul mare del Golfo di Tanaunella, affacciato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca circondata da una profumata pineta. Il complesso si trova a circa 45 chilometri da Olbia e 60 da Golfo Aranci.

STRUTTURA - Il Villaggio Baia dei Mori Resort è una struttura confortevole e completamente ristrutturata, composta di un corpo centrale e di 158 bungalow in muratura arredati con materiali naturali tipici dell'isola; altre 30 camere sono invece ubicate all'esterno del villaggio, all'interno di un grazioso complesso residenziale. Ogni unità abitativa dispone di veranda sul giardino, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del Villaggio Baia dei Mori Resort propone un programma di intrattenimento sia diurno, con giochi e tornei sportivi, che serale con spettacoli ed attività in teatro. Per i più piccoli, Miniclub a seconda delle fasce di età con parco giochi ed attività creative dedicate. A disposizione degli ospiti inoltre piscina, calcetto, beach volley, bocce, ping-pong, corsi collettivi di nuoto, aerobica e balli latino-americani.

Recensione Utenti

15 recensioni

 
(3)
 
(4)
 
(8)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
4.3  (15)
 
2.8  (15)
 
3.0  (15)
 
3.6  (15)
 
4.5  (15)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

Che dire, abbiamo trascorso una vacanza formidabile, personale carinissimo e professionale, camere molto confortevoli, cucina ottima, ANIMAZIONE IL TOP ragazzi sempre attivi e PROPOSITIVI GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Davanti alle verande poco verde
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

MAI PIU' CON FLYAWAY E MISTRAL AIR

FLYAWAY E MISTRAL AIR. VOLO DI ANDATA 6502 del 17/8/2014 BERGAMO-OLBIA, ANZI NO ALGHERO, AL CHECK IN VENIAMO INFORMATI DEL CAMBIO DI DESTINAZIONE. RISULTATO 2 ORE DI VIAGGIO IN BUS EXTRA PER RAGGIUNGERE L'AEROPORTO DI OLBIA, QUI VENIAMO LASCIATI DALLA PARTE OPPOSTA A QUELLA DOVE CI ASPETTA IL BUS CHE DEVE PORTARCI IN HOTEL. AL BUIO CI METTIAMO ALLA RICERCA DEL BUS CHE DEVE PORTARCI IN HOTEL. METTERSI D'ACCORDO PRIMA NO?
VOLO ACCOMPAGNATO DA UN FISCHIO CHE HA RESO NECESSARIO IL CAMBIO DI POSTO DI PARECCHIE PERSONE E ATTERRAGGIO CON UN COLPO TREMENDO!
ARRIVO IN HOTEL VERSO LA UNA DI NOTTE, INVECE DELLE 22 PREVISTE.
24/8/2014. LASCIAMO LA STANZA ALLE ORE 16.00, PARTIAMO DALL'HOTEL ALLE 19.30. AL CHECK IN, SCOPRIAMO CHE IL VOLO DI RITORNO 6503 OLBIA/BERGAMO, PREVISTO PER LE ORE 22.40, E' STATO RINVIATO PRIMA ALLE 00.20, POI ALLE 00.25, MA DECOLLIAMO ALLE 00.45. CHIEDIAMO SPIEGAZIONI AGLI ASSISTENTI FLYAWAY, CHE DOPO UNA TELEFONATA SPARISCONO SENZA DARCI CHIARIMENTI...
ARRIVIAMO A BERGAMO INTORNO ALLE 2, RITIRO DEI BAGAGLI, POI DELL'AUTO, QUINDI STANCHI MORTI CI METTIAMO FINALMENTE IN VIAGGIO VERSO CASA (LAGO DI COMO)PER FORTUNA CHE A QUELL'ORA C'E' POCO TRAFFICO. ARRIVIAMO A CASA INTONO ALLE 04.30... 12 ORE PER FARE UN'ORA DI VOLO!
MAI PIU' CON FLYAWAY E MISTRAL AIR.

Punto di forza
LA VICINANZA AL MARE
Punto debole
LA SCARSITA' DI COLLEGAMENTI CON I DINTORNI, DATO IL PERIODO CI E' STATO IMPOSSIBILE NOLEGGIARE UNA MOTO O UN'AUTO PER SPOSTARCI IN LIBERTA'.
Note sul volo
ATTERRAGGIO PESSIMO E ASSOLUTA MANCANZA DI PUNTUALITA'
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Allibita

Il ristorante nella norma, tipico da villaggio. Camere confortevoli, pulite. Veramente indecente la spiaggia!!! Si nascondono dietro il problema della poseidonia! Toglietela giornalmente, ammassatela in altri posti se dovete ributtarla in mare a settembre ma non lasciate quello schifo sulla spiaggia! Non è ammesso avere la ruspa in spiaggia alle 10.00 di mattina e respirarne il gas di scarico (17 giugno) e poi la sabbia della spiaggia va pulita, gli ombrelloni... aperti erano e 15 cm di distanza tanto che non si poteva prendere il sole! Non vengono forniti posacenere per i fumatori. UNO SCHIFO ASSOLUTO. A conferma di quanto scritto è che il controller Flyaway presente nella struttura nella mia stessa settimana ha disposto la restituzione delle tessere club pagate, pretendendo ovviamente la firma della liberatoria!!!

Punto di forza
L'animazione! Pur con i mezzi a disposizione tutti i ragazzi sono stati molto bravi e ce l'hanno messa tutta, bravi! Mitico Ciccio!
Punto debole
Spiaggia indecente
Note sul volo
Ritardo di un'ora all'andata e di due al ritorno! Al rientro tre passeggeri non risultavano addirittura in lista.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bisogna tornarci

siamo stati alla baia dei mori nella seconda metà di settembre e non possiamo che parlare bene di tutto. La signora della reception (mia sembra Luciana) è stata di una gentilezza unica, ha accontentato tutte le nostre richieste senza battere ciglio. ringraziamo ancora la direzione per avere offerto a nostra figlia la torta per il suo 4° compleanno. La qualità del cibo è stata ottima, soprattutto il pesce cucinato al momento era speciale. buonissima anche la pizza, non riuscivamo a resistere, trovavamo sempre uno spazietto per una fetta. La stanza spaziosa (visto il periodo ci è stata assegnata una doppia) era sempre riordinata e pulita da una signora gentilissima e sempre sorridente. unico consiglio: attrezzare la doccia con un ripiano per appoggiare lo shampo ed il bagno schiuma.
Purtroppo da metà settembre l'animazione era ridotta e non c'era il miniclub (causa inizio scuole) però Maurizio e gli altri pochi animatori hanno fatto del loro meglio e scambiavano spesso parole con tutti.
Un grazie ai camerieri sempre sorridenti, anche se, a fine stagione visibilmente stanchi però sempre scherzosi con i bambini.
Consigliamo questo villaggio a tutti quelli che apprezzano il bel mare, il buon cibo, la tranquillità, il divertimento ed il lavoro altrui.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Bello il mare, servizi non all'altezza

Unica nota positiva di questo villaggio è sicuramente il mare, molto molto bello. Ora iniziamo con i difetti: i servizi non sono da quattro stelle assolutamente.
Cucina: premetto che il giudizio sul cibo è in parte personale, e premetto che esistono clienti molto critici sul cibo o clienti che mangiano anche le gambe dei tavoli. Detto questo, mettendo questo villaggio a confronto con altri 4 stelle in sardegna dove sono stato, è chiaro che la mia opinione sia molto negativa sul cibo. La varietà non era così eccessiva (ho visto molto di meglio) i "ricicli" erano scandalosi e soprattutto il cibo a mio parere non era ben cucinato: la pasta sempre cruda, sempre! i secondi piatti non parliamone, alcuni disastrosi, fatta eccezione per quelli cucinati al grill (2 volte in una settimana quando negli altri villaggi il grill è ad ogni pasto). si salva solo la qualità di pizza, frutta e verdura. Inoltre nella sala da pranzo, oltre a fare molto freddo, c'è "odore"... odore di cibo ma molto forte che personalmente (non solo io) ho notato. Inoltre per chi ha l'all inclusive sono disponibili degli "snack" se così si possono definire.... dei dolci avanzati in parte dalla colazione e della frutta... il tutto lasciato in una saletta al caldo (le torte a cioccolato e marmellata sono talmente liquefatte da essere immangiabili)... e le cose da bere... lasciamo stare... calde e annacquate...

punto numero due: attività sportiva ASSENTE, sul catalogo c'è scritto beach volley, calcetto, in effetti ci sono... ma dovete vedere in che condizione... campi improvvisati, non spianati, pieni di tegole vetri e rocce sepolte... da EVITARE!

Animazione: i ragazzi si impegnano, fanno il possibile, ma non riescono a coinvolgere, soprattutto il miniclub... segnalo inoltre l'inutilità del duo bluemoon, due "cantanti" che dovrebbero intrattenere ogni sera, con canzoni da clinica geriatrica... meglio lasciar perdere.

Punto di forza
Il mare!
Punto debole
Cucina, attività sportiva, divertimento, isolamento, dimensioni spiaggia, odore dello stagno
Note sul volo
Meridiana, puntualissimo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

col tempo e l'esperienza si migliora

struttura di nuova ristrutturazione, tranquilla e con un'ottima pulizia delle stanze e delle parti comuni. Mare cristallino con alghe sì ma che non davano alcun fastidio. Purtroppo la spiaggia in concessione al villaggio era davvero poca per cui i lettini erano incollati uno all'altro e conferivano un aspetto riviera romagnola in alta stagione, mi dava inoltre fastidio il fatto che ci fosse la well class che permettesse di prenotare i lettini in prima fila e ci toccasse stare sempre nelle retrovie dove non arrivava un filo d'aria. Cucina accettabile, con piatti spesso fatti col riciclo degli avanzi, comunque con buona scelta.
Carente l'animazione, quando dalle 21 alle 22 c'era la baby dance per un adulto era una noia mortale perchè non c'era nulla e spesso si andava a dormire per la noia più che per il sonno, gli spettacoli improvvisati e sempre banali, il pianista che faceva solo il minimo indispensabile. Poi la scomodità dai servizi di primaria importanza come la farmacia, l'unico negozietto vendeva solo souvenir e niente di quelle cose che in vacanza possono servire. Io ero solo con mio marito x cui adulti e indipendenti ma per chi ha i bimbi piccoli questo puo' essere un problema. Le mie critiche vogliono solo essere uno stimolo per migliorare, tutto sommato fra qualche anno ci tornerei

Punto di forza
la pulizia delle stanze e delle parti comuni, il mare cristallino
Punto debole
animazione
Note sul volo
tutto ok in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Meglio di no!

Io e mio marito abbiamo scelto per la prima volta un villaggio turistico per avere nostro figlio di quattro anni impegnato alcune ore della giornata in attività gestite dall'animazione. Ci siamo ritrovati due ragazzine giovani e inesperte senza idee e prive di capacita' di coinvolgere. Unica proposta la baby dance! Lo spazio dedicato ai bimbi era una stanza buia e priva di qualsiasi gioco a parte due tavolini di plastica con dei miseri pennarelli!!! In una settimana di soggiorno e' stata organizzata solo una cena fra bimbi! Durante le ore più calde non esisteva un luogo per far giocare i bambini e in camera la televisione aveva solo due canali...( non e' un 4 stelle?). Il mangiare discreto ma sempre uguale, sempre le stesse cose e in una settimana non abbiamo mai avuto il gusto di gelato alla crema...c'erano gusti assurdi non adatti ai bambini! La spiaggia scomodissima... neppure una passerella in legno per agevolare ingresso e soprattutto uscita, docce lontane e nessun rubinetto per lavare i piedi per non parlare del bagno... si doveva tornare nel villaggio! Il luogo e' molto isolato e questo sarebbe positivo se ci fosse tutto a disposizione nel villaggio: non c'è nulla nel negozio dei souvenir... neppure cerotti e pannolini, nessun bancomat... i collegamenti con Budoni sono solo due! Insomma assolutamente sconsigliato se avete dei bambini!

Punto di forza
La struttura e le camere
Punto debole
La spiaggia, la gestione ma soprattutto l'animazione
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Meglio lasciar perdere

Trovo mio dovere sconsigliare questo villaggio a chi come me voleva avere il proprio figlio sempre occupato tra giochi, animazione e sport e vedere il bellissimo mare della Sardegna! Qui non trovate nessuna di queste due cose! Passi l'isolamento, perchè quando uno sta bene può anche evitare di girare, passi la poca varietà del cibo perchè io non vado in vacanza per mangiare bene, passi il legno malmesso intorno alla piscina che ha provocato una ferita in un bimbo che è dovuto andare all'ospedale di Olbia (mettete sempre le ciabatte ai vostri figli perchè è pericoloso)...ma non posso passar sopra alla spiaggia sempre sporca e scomoda e alla assoluta mancanza di animazione per bambini!!! Ragazzine inesperte che non hanno mai pensato di coinvolgere i bambini, soprattutto i maschi, in qualcosa di interessante, non organizzavano giochi sulla spiaggia, non avevano idee, facevano soltanto la sera una noiosissima baby dance!

Punto di forza
Sicuramente la struttura e le camere
Punto debole
L'animazione per bambini, il mare e l'eccessivo isolamento
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

bella vacanza in un posto molto bello anche se un po' isolato, si consiglia automezzo proprio.

Punto di forza
la cucina è varia e molto buona, la pulizia è curata e senza ombra di dubbi la struttura nuova, il personale molto gentile ed affabile, l'impegno e totale per migliorere i servizi.
Punto debole
nessuno a parte le alghe che sono fastidiose ma si sa è sinonimo di pulizia del mare... la pasidonia staziona dove il mare è pulito
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

il personale è adorabile e ben organizzato, secondo me è poco sfruttato il centro benessere che lavora bene e i prezzi sono molto bassi rispetto a quelli che sono abituata io che abito a firenze. i ragazzi del bar sono carini e cordiali, i prezzi sono da villaggio turistico non possiamo di pensare di pagare un caffe 1 euro come a casa! il mangiare è buono non ottimo a parer mio.

Punto di forza
la struttura molto bella, pulita e organizata bene
Punto debole
organizzazione della spiaggia, i lettini sono troppi vicino l'uno all'altro, le alghe se vi sete informati e avete parlato con i bagnini è un problema che non possono risolvere perchè queste famose alghe si riproducono continuamente e sono dimostrano che l'acqua è pulita.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bel villaggio ma aperto in fretta e furia

La struttura è molto bella, ma l'organizzazione è scadente, la spiaggia non il massimo.

Punto di forza
la struttura è nuova e bella, molto pulita, priva di zanzare e insetti fastidiosi, la cucina è buona, cuochi e responsabili di sala e camerieri simpatici e molto disponibili, accettano le critiche per migliorarsi giornalmente!
Punto debole
check in infinito all'arrivo, spiaggia un po' sporca, ombrelloni e lettini praticamente incollati l'uno all'altro, mancanza di attrezzature adeguate ad un hotel 4 stelle come pedalò, canoe etc.
assistenza welltour in loco molto scadente e talvolta poco educati (ragazze giovani e con poca esperienza).
Alla partenza mi è stato contestato un debito di 2 euro con il bar senza presentare una ricevuta da me firmata (come sempre si fa) che chiaramete non ho pagato, la cosa mi ha dato molto fastidio visto che gli extra al bar sono sempre stati pagati a vista e anche molto cari!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima struttura ma...

Tutto perfetto tranne per i cumuli di alghe
Villaggio stupendo ottima cucina e personale disponibile e gentile camere pulite e confortevoli (meglio con un armadio)

Punto di forza
Bellissima struttura pulita e confortevole
Personale gentile e disponibile
Cucina ottima
Punto debole
La spiaggia non ben pulita dalle alghe
Peccato perché la baia sarebbe l'ideale per i bambini visto che scende molto dolcemente nell'acqua trasparente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bella struttura ma...

Dovevate pulire la spiaggia prima di aprire, l'unico punto debole è stato quello, cucina buonissima, chef e cucina molto esperti e disponibili; personale camere gentilissimo e molto pulito, camerieri gentili e disponibili.

Punto di forza
bellissima struttura nuova appena aperta, buona cucina e camere pulitissime, personale disponobile e gentile. complessivamente siamo stati benissimo.
Punto debole
il mare sporco e pieno di alghe; personale troppo stanco, si vede a occhio che sono super sfruttati troppe ore. Assumete più gente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sconsigliato per famiglie con bambini

Prima di aprirlo dovevano mettere in piedi una spiaggia come si deve, e ripulire i cumuli di alghe. Mi domando "Andrea" qui in basso in che spiaggia sia stato... sicuramente non quella della struttura

Punto di forza
Pulito, personale disponibile, struttura nuova
Punto debole
Il mare è impraticabile, la spiaggia è 10 metri e non curata, ci sono cumuli di alghe con odore forte in riva, se si hanno bambini e ci si aspetta una settimana di relax con il mare vicino la soluzione è da escludere
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

delusione

struttura molto bella, personale inadeguato poco professione e disponibile...

Punto di forza
la struttura, la spiaggia
Punto debole
personale non professionale, poco cortese. La strada che porta al villaggio non consente il transito per gli autobus di 12 metri.
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi