Dettagli Recensione

 
Hotel Baia dei Mori
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

col tempo e l'esperienza si migliora

struttura di nuova ristrutturazione, tranquilla e con un'ottima pulizia delle stanze e delle parti comuni. Mare cristallino con alghe sì ma che non davano alcun fastidio. Purtroppo la spiaggia in concessione al villaggio era davvero poca per cui i lettini erano incollati uno all'altro e conferivano un aspetto riviera romagnola in alta stagione, mi dava inoltre fastidio il fatto che ci fosse la well class che permettesse di prenotare i lettini in prima fila e ci toccasse stare sempre nelle retrovie dove non arrivava un filo d'aria. Cucina accettabile, con piatti spesso fatti col riciclo degli avanzi, comunque con buona scelta.
Carente l'animazione, quando dalle 21 alle 22 c'era la baby dance per un adulto era una noia mortale perchè non c'era nulla e spesso si andava a dormire per la noia più che per il sonno, gli spettacoli improvvisati e sempre banali, il pianista che faceva solo il minimo indispensabile. Poi la scomodità dai servizi di primaria importanza come la farmacia, l'unico negozietto vendeva solo souvenir e niente di quelle cose che in vacanza possono servire. Io ero solo con mio marito x cui adulti e indipendenti ma per chi ha i bimbi piccoli questo puo' essere un problema. Le mie critiche vogliono solo essere uno stimolo per migliorare, tutto sommato fra qualche anno ci tornerei

Punto di forza
la pulizia delle stanze e delle parti comuni, il mare cristallino
Punto debole
animazione
Note sul volo
tutto ok in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine