Dettagli Recensione

 
Hotel Baia dei Mori
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bisogna tornarci

siamo stati alla baia dei mori nella seconda metà di settembre e non possiamo che parlare bene di tutto. La signora della reception (mia sembra Luciana) è stata di una gentilezza unica, ha accontentato tutte le nostre richieste senza battere ciglio. ringraziamo ancora la direzione per avere offerto a nostra figlia la torta per il suo 4° compleanno. La qualità del cibo è stata ottima, soprattutto il pesce cucinato al momento era speciale. buonissima anche la pizza, non riuscivamo a resistere, trovavamo sempre uno spazietto per una fetta. La stanza spaziosa (visto il periodo ci è stata assegnata una doppia) era sempre riordinata e pulita da una signora gentilissima e sempre sorridente. unico consiglio: attrezzare la doccia con un ripiano per appoggiare lo shampo ed il bagno schiuma.
Purtroppo da metà settembre l'animazione era ridotta e non c'era il miniclub (causa inizio scuole) però Maurizio e gli altri pochi animatori hanno fatto del loro meglio e scambiavano spesso parole con tutti.
Un grazie ai camerieri sempre sorridenti, anche se, a fine stagione visibilmente stanchi però sempre scherzosi con i bambini.
Consigliamo questo villaggio a tutti quelli che apprezzano il bel mare, il buon cibo, la tranquillità, il divertimento ed il lavoro altrui.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine