Dettagli Recensione

 
Hotel Baia dei Mori
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Bello il mare, servizi non all'altezza

Unica nota positiva di questo villaggio è sicuramente il mare, molto molto bello. Ora iniziamo con i difetti: i servizi non sono da quattro stelle assolutamente.
Cucina: premetto che il giudizio sul cibo è in parte personale, e premetto che esistono clienti molto critici sul cibo o clienti che mangiano anche le gambe dei tavoli. Detto questo, mettendo questo villaggio a confronto con altri 4 stelle in sardegna dove sono stato, è chiaro che la mia opinione sia molto negativa sul cibo. La varietà non era così eccessiva (ho visto molto di meglio) i "ricicli" erano scandalosi e soprattutto il cibo a mio parere non era ben cucinato: la pasta sempre cruda, sempre! i secondi piatti non parliamone, alcuni disastrosi, fatta eccezione per quelli cucinati al grill (2 volte in una settimana quando negli altri villaggi il grill è ad ogni pasto). si salva solo la qualità di pizza, frutta e verdura. Inoltre nella sala da pranzo, oltre a fare molto freddo, c'è "odore"... odore di cibo ma molto forte che personalmente (non solo io) ho notato. Inoltre per chi ha l'all inclusive sono disponibili degli "snack" se così si possono definire.... dei dolci avanzati in parte dalla colazione e della frutta... il tutto lasciato in una saletta al caldo (le torte a cioccolato e marmellata sono talmente liquefatte da essere immangiabili)... e le cose da bere... lasciamo stare... calde e annacquate...

punto numero due: attività sportiva ASSENTE, sul catalogo c'è scritto beach volley, calcetto, in effetti ci sono... ma dovete vedere in che condizione... campi improvvisati, non spianati, pieni di tegole vetri e rocce sepolte... da EVITARE!

Animazione: i ragazzi si impegnano, fanno il possibile, ma non riescono a coinvolgere, soprattutto il miniclub... segnalo inoltre l'inutilità del duo bluemoon, due "cantanti" che dovrebbero intrattenere ogni sera, con canzoni da clinica geriatrica... meglio lasciar perdere.

Punto di forza
Il mare!
Punto debole
Cucina, attività sportiva, divertimento, isolamento, dimensioni spiaggia, odore dello stagno
Note sul volo
Meridiana, puntualissimo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
15 Agosto, 2012
già ho inserito il mio commento ma voglio ribadire quello che ho detto in modo molto meno schematico. Sono d'accordo pienamente con Simone, soprattutto per quel che riguarda il cibo e l'animazione, specie dopo cena fino alle 22 erano coinvolti solo i bambini, d'accordo hanno il diritto pure loro ma si ciondolava fino all'inizio dello spettacolo al punto di andare a dormire più per la noia che per il sonno e concordo appieno il parere sul duo bluemoon
1 risultati - visualizzati 1 - 1