Eden Village Li Cupulatti
Recensione di QVillaggi
Discreto
Semplicemente pensavo meglio, si trova in mezzo a due altri villaggi nei quali la confusione serale ha richiesto telefonate di lamentele per poter dormire. Lo standard di animazione di Eden trovato quest'anno è assolutamente inadeguato. Ragazzi alle prime esperienze senza una guida competente, ragazze timide delle quali non ho sentito nemmeno la voce. C'erano molti stranieri e nessuno era in grado di dire una parola per coinvolgerli, abbiamo dovuto fare da interpreti per riuscire a giocare a calcio.
Una menzione speciale per andrea del jek club che invece è stato fantastico. I miei figli erano gli unici nella settimana di soggiorno e si sono divertiti ugualmente sentendosi parte integrante dell'animazione grazie al responsabile andrea.
Cucina discreta, non una eccessiva varietà di menu ma tutto buono. Il fatto però di assegnare i posti fissi dei tavoli tutta la settimana non permette integrazione tra gli ospiti. Diverse persone sole, sono rimaste pranzo e cena da sole perché i tavoli erano già assegnati.
La camera assegnata era evidentemente parte di quelle non ristrutturate. Ho dovuto chiamare il manutentore per diverse cose (porta che non si chiude, salterello del bidet che non stava chiuso, una mattonella del patio si e' staccata). Il bagno con un'altezza fuori norma, senza finestra e troppo angusto. Forse essendo una quadrupla è stata sfortuna perchè invece so che ci sono altre camere nuove.
Con Eden Viaggi ho trovato di meglio!
Ombreggiato sotto una pineta
Bella piscina
Camera vecchia e con diverse cose da sistemare, bagno improponibile (fortunatamente pulito)
Recensione Utenti
Meraviglioso
Ci sono stata la prima settimana di settembre 2019, è un villaggio molto bello con delle camere colorate e vegetazione ottima, sono rimasta incantata, e poi ciò che mi è piaciuto in particolare è l'animazione con ragazzi molto preparati... mi hanno coinvolto in tutti i giochi e balli soprattutto latini col mitico e grande Fabio vetri, ma anche degli altri ragazzi non posso che parlare bene, un plauso anche al responsabile dell'animazione e presentatore delle belle serate Andrea bruno, una ragazzo di animo buono, gentile e capace e preparato nel suo ruolo e anche molto simpatico pronto alla battuta... complimenti veramente a tutti, anche ai ragazzi del centrale, il barman Massimo, e anche alla responsabile dell Eden viaggi Fabiola, ragazza molto disponibile e attenta a tutto, ha perfino partecipato alle serate con tanta bravura e sempre sorridente tutte le volte che la si incontrava. Complimenti insomma a tutti che avete reso la mia vacanza divertente e spensierata, siete unici in tutto, auguro ad ognuno di voi tutto il meglio... con simpatia Loredana de colellis per gli amici Lory.
Molto bello
La struttura è ottima e il personale che ci lavora è molto gentile e disponibile.
Camere ben tenute e le pulizie sono ottime. Complimenti.
Il ristorante è buono ma va migliorato in alcuni piccoli aspetti.
Il pezzo forte è l'animazione formata da ragazzi simpatici e disponibili (non è facile ridere 24h al giorno per 4 mesi).
Unico appunto da fare: da sistemare alcune strutture sportive come il campo da calcio a 5.
Animazione limitata ai bambini
Ottima esperienza nel complesso ma, volendo fare il confronto col Sikania, dove l'estate scorsa siamo state due settimane, lo staff di animazione non era allo stesso livello. Infatti al Sikania gli animatori erano talmente professionali da riuscire a coinvolgere anche gli adulti, specie quelli da soli. Infatti non si dedicavano solo ai bambini, come a Li Cupulatti, dove invece le persone sole passavano del tutto inosservate.
Li Copulatti
Siamo appena tornati dalla vacanza all'Eden Village. Dal 17/06/18 al 01/07/18. Che delusione!
Arrivati al villaggio ci lasciano in attesa fuori dalla hall aspettando che qualcuno ci mostrasse la nostra stanza, dopo 30 minuti abbiamo deciso di cercarcela da soli.
Vogliamo parlare della spiaggia attrezzata? Non ci sono le docce, non c'è un bar (uno c'è ma è privato) se cerchi il bagnino lo trovi al bar o in giro a parlare.
Cibo self service scadente.
Insomma qualità prezzo inesistente (e non abbiamo speso poco).
Unica nota positiva i ragazzi dell'animazione, bravi Marco, Marchigno e Barbara.
Da non ripetere!
Segnalazione dei disservizi
Il Villaggio è bello e pulito, il mangiare buono, la pulizia ottima.
Spiaggia NON curata con montagne di alghe secche di mesi o anni, mancanza di un bagno, nessuna disponibilità di avere un rubinetto con acqua. Veniamo ai viaggi: in base alla prima prenotazione si doveva partire alle ore 13,45, dopo arriva il messaggio che si parte alle 15,45, poi ritardi su ritardi si arriva al villaggio alle ore 19,30. Al ritorno si doveva partire alle 17,50, portati in aeroporto alle 8,40 del mattino. Una giornata persa. All'aeroporto con il volo che siamo partiti, erano già arrivati altre persone, pertanto era già stato programmato. Cordiali saluti Bottiroli - Boni
Tanta rabbia
Sono appena tornata dalla vacanza in questo villaggio, ero stata 5 anni fa in questo villaggio trovandomi bene ma purtroppo molte cose sono cambiate in peggio. L'animazione è fattada ragazzini, il cibo a cena è tanto però la qualità è scadente, solo la pulizia delle camere è buona.
Nel complesso tanta delusione, non ci torno più.
Sopravvalutato!
Il villaggio è situato su un tratto di costa bellissimo, ma il tratto di spiaggia riservato è molto piccolo così che gli ombrelloni sono vicinissimi. Le strutture comuni, come piscina, bar e teatro sono troppo piccole rispetto alla capienza del villaggio (10 tavoli al bar con 400 persone ospitate!). La cucina è ottima, il personale disponibilissimo e gentilissimo, la pulizia al top. L'animazione, escluso le ragazze del Tarta (fantastiche!) e del Jeck, è completamente assente con intrattenimento serale pietoso. All inclusive che in fin dei conti non include un bel niente visto che poi si deve ripagare tutto anche l'uso dei teli mare. Sinceramente visti i costi del soggiorno, ci aspettavamo qualcosa in più.
Segnalazione
Non mi hanno dato una camera attrezzata per disabili nonostante ne abbia uno a carico.
Essendo in cinque avevamo prenotato due camere che però essendo troppo distanti una dall'altra abbiamo pernottato solo in una spostando i letti.
Per lavarsi danno le saponette, problemi con gli scarichi del lavabo e con la doccia.
Per darlo come un quattro stelle mi pare molto deludente.
Animazione molto scadente, ragazzi non affiatati.
Come villaggio eden avevamo un'aspettativa alta in quando 2 anni siamo stati al Sikania villaggio Eden ed era spettacolare.
Gli asciugamani se li vuoi devi pagare 2.5 euro cadauno per ogni giorno.
L'all-inclusive va a fasce orarie.
Tra colazione e pranzo non c'è niente da mangiare e nemmeno tra pranzo e cena però ci sono i cartelli in sala da pranzo che non si può portare via il cibo da tenere in camera tipo un frutto o altro.
Animazione
Struttura e gestione
All- inclusive
Servizi
Tutto ottimo
Nonostante abbiamo fatto la vacanza in un periodo di bassa stagione, siamo stati divinamente. Dico nonostante, in quanto in genere a fine settembre trovi personale scarico e magari la metà dei servizi. Invece abbiamo riscontrato tutto al massimo, come fossimo al 15 di agosto! Anzi, siccome il villaggio non era sold-out, il personale era più "sereno" e di una gentilezza squisita. Vorrei iniziare subito ad elogiare a riguardo l'animazione, che non si è mai risparmiata e che ha dimostrato una professionalità incredibile. Un grazie particolare a Camilla e Giulia, con i bambini ci sanno davvero fare (il nostro ha 4 anni) e al capo animatore.
Il villaggio si presenta ben curato e soprattutto ben organizzato, oltre che in ottima posizione dato che Budoni volendo la raggiungi anche a piedi e proprio di fronte hai la bella spiaggia di Tahiti.
A noi è capitata un camera stupenda e davvero ampia. Consiglio assolutamente quelle nella zona reception, sono nuovissime!!!
Prevale un po' ovunque una grande pulizia e il personale, ognuno nel suo ruolo, fa la differenza: sono tutti sorridenti, disponibili e.. bravi! Unico avvertimento: non rompete le scatole ai baristi quando la sera si avvicina l'ora di chiudere (le 23.00) perchè sono di uno scorbutico unico..
Per come è strutturato e per ciò che offre, questo villaggio lo reputo più adatto alle famiglie. Comunque si sta talmente bene che ognuno può qui divertirsi, rilassarsi e godere il mare.
Mare che quando è calmo è davvero bellissimo e trasparente. La spiaggia è tutta di sabbia morbida e molto lunga ed ampia, anche se c'è sicuramente di meglio in Sardegna... Forse l'hanno riempita con troppi ombrelloni e lettini, non oso immaginare il caos ad agosto... Al 20 di settembre si stava invece magnificamente, peccato però che la vacanza sia stata un po' rovinata (non sto esagerando) dalle vespe: erano ovunque, certi giorni è stato un incubo, sia in spiaggia che in piscina.. Dimenticavo proprio di parlare della piscina: bella, grande, pulita e rilassante.
Ho solo elogi anche per la cucina, che sinceramente è la cosa che più mi ha stupita in positivo: eccellente per varietà, quantità e qualità, la trilogia perfetta!! Noi abbiamo prenotato con formula di pensione completa visto il bambino e ci siamo trovati benissimo. Ai pasti avevamo sempre inclusi mezza di minerale e un quarto di vino. Poi a disposizione ogni ben di dio, con specialità italiane, tipiche locali, tipiche sarde e apprezzatissime serate a tema.
Per rapporto qualità prezzo è un villaggio che mi sento proprio di consigliare.
ottima animazione
Bravi i ragazzi della animazione, continuate così con professionalità e voglia di fare.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi