Dettagli Recensione

 
Bravo Budoni
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

solo per famiglie con bambini

Purtroppo non posso parlarne bene. I piatti erano ripetitivi e riciclati. la colazione deprimente, da 1° categoria. Il dessert era un'esclusiva solo della sera. la frutta scarsa, monotona e quasi autunnale. Le bevande alla spina del ristorante non erano all'altezza della categoria, perchè anche in una trattoria ti fanno scegliere tra due tipi di vini rossi o bianchi alla spina. Gli spettacoli serali, anche se gli animatori ci mettevano tutta la buona volontà erano pochi, prevalevano i divertimenti per bambini. Il bar è piccolo, gli snack/aperitivi un riciclaggio mal gestito degli avanzi del ristorante. La piscina era bella ma con un orario di uso troppo limitato. Gli orari per il pranzo e la cena troppo limitati, 1ora e 15 minuti per pranzo e per cena. In vacanza ci vuole più elasticità in quasi tutti i villaggi hai 2 ore di tempo per i pasti. L'agenzia mi aveva detto che il telo mare lo davono loro con cauzione di €.10,00 mentre ho dovuto pagare il noleggio per una settimana €. 38,00. La spiaggia(cosa tra le più importanti quando uno sceglie la Sardegna) era sporca e super affollata. I villaggi erano talmenti vicini che non si capiva quali erano i tuoi animatori. In mare un nauseante odore di fogna. Un animatore ci ha detto che erano i depuratori(???). La camera carina, peccato l'aria condizionata sulla testata del letto (ovviamente non abbiamo potuto accenderla). Ho chiesto una camera doppia e mi hanno dato una matrimoniale. E se io sono in vacanza con una persona con la quale non voglio dormire nello stesso letto?. I ragazzi dell'animazione carini e gentili a volte troppo invadenti. La Boutique scadente. Non tornero' mai al Li Cucutti Village non rappresenta la Sardegna in nessun modo. E se non sei un bambino ti diverti poco a meno che a tue spese esci dal villaggio.

Punto di forza
il fatto di essere in Sardegna
Punto debole
cucina<br />
spiaggia<br />
attivita' per adulti e ragazzi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine