Dettagli Recensione

 
Bravo Budoni
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ci tornerei anche domani

La cosa che più ho apprezzato di questo villaggio è l'ottimo rapporto qualità prezzo: un ottimo tre stelle, curato, che non ti spenna come spesso accade in Sardegna, permettendoti di godere delle meraviglie di Budoni e dintorni.
Non è nemmeno troppo grande, quindi dispersivo, pertanto ce lo siamo goduti davvero a 360 gradi.
La struttura non è nuovissima, ma è ben tenuta e pulita, confortevole e con una piacevole atmosfera "familiare".
Due gli aspetti, oltre al mare ovviamente, che ci farebbero tornare anche domani: la cura e la pulizia di tutti gli ambienti; il personale tutto, dalla reception agli animatori, di una squisitezza, professionalità e gentilezza davvero encomiabili.
La struttura è un po' distante da Budoni, ma i bus sono comodissimi e abbastanza frequenti. E comunque la sera è, credetemi, impossibile annoiarsi grazie agli animatori, che organizzano spettacoli molto particolari sia per bambini che per adulti. Musical stupendi e per i piccini inoltre c'è la baby dance.
Riguardo alle sistemazioni, sono molto confortevoli, all'interno di graziose villette in mezzo a giardini bellissimi e curati. La nostra camera era ampia e con arredi caldi color pastello. bruttino invece il bagno, piccolino e tipicamente anni '80.. Inaccettabile la mancanza di minifrigo. Spero provvederanno.
Poi meravigliose piscine, campo da tennis e tante, tante possibilità di svago.
Il mare è a pochi passi dall'hotel, è veramente comodo arrivarci a piedi. La spiaggia è grande, lunga e di sabbia, attrezzata in più parti. Siamo stati divinamente, non ci sono parole.
E personalmente sono rimasto molto contento anche della cucina, veramente: buffet molto ricco, pesce e carne non mancavano mai, preparazioni sia tipiche locali che più classiche (per riuscire ad accontentare tutti). Cuoco pronto a cucinare al momento le meglio specialità. Dolci deliziosi e poi... non dimentico le serate a tema: quella tipica sarda è stata eccezionale, da leccarsi i baffi.
Come da titolo e come già detto, potessi ci tornerei DOMANI:

Escursioni consigliate
Divertentissima quella in bicicletta al vicino e pittoresco Porto Ottiolu.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine