Hotel Club Cala Mirto

 
3.4 (13)

Recensione Utenti

3 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(1)
 
(5)
 
(4)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
4.0  (13)
 
3.8  (13)
 
2.1  (13)
 
2.9  (13)
 
4.1  (13)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

andante.....ma non troppo!

Il fatto che le camere siano accoglienti e pulite non è sufficiente a dare un giudizio positivo a questa struttura. Per me infatti andare in vacanza significa lasciare i problemi a casa...e non doverne affrontare degli altri. La cucina di bassa qualità e con poca scelta, la spiaggia impraticabile,pulizia e alghe!!! L'animazione poi assolutamente inadeguata ed insufficiente il numero, i miei ragazzi non si sono per nulla divertiti. Una nota poi sul personale, dovrebbe essere più attento alle lamentele dei clienti e gestirle ...diciamo così in maniera più friendly!!!!

Punto di forza
Sicuramente il fatto che la struttuta è nuova e gli alloggi sono confortevoli
Punto debole
La cucina, la spiaggia ed il mare, l'animazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Veramente delusi

da poco tornati da una settimana di "vacanza"...il nostro giudizio è altamente negativo.Ci avevano descritto un mare fantastico... ma davanti alla riva la battigia era invasa dalle alghe ed assolutamente non la spiaggia delle foto mostrateci nei cataloghi e presenti su internet. Decine di motoscafi ancorati a pochi metri dalla spiaggia a noi "dedicata".

Uno stagno maleodorante che diffondeva il suo olezzo

a poca distanza dalla stessa (utilizzato come deposito dei reflui???....)

Animazione veramente scadente, animatrici assenti e svogliate...e che dopo le nostre lamentele sporte quasi dal primo momento si sono dimostrate poco carine e addirittura antipatiche togliendoci il saluto...

Alla reception sono stati veramente dei cafoni e molto scortesi. Ho assistito personalmente alle lamentele sporte da altri clienti che sono stati sbeffeggiati dal personale di reception. Il motivo era ricorrente - la gente si lamentava per le strutture ricreative assenti o servizi che prima della partenza erano state assicurate essere compresi e che invece si sono dimostrati essere completamente assenti oppure disponibili a caro prezzo presso le strutture vicine.

Ovviamente a causa delle lamentele il capannino di persone intorno alla rappresentante Eurotravel (tour operator)della vacanza si è fatto sempre più nutrito

ma secondo noi senza ottenere alcun riconoscimento della fregatura presa...

Condividiamo le segnalazioni degli altri utenti del forum.Veramente isolato, neanche hanno pensato ad un bus navetta che colleghi i centri più vicini.Così a causa dell'assenza di animazione e dell'impossibilità di muoversi - il tour operator prevedeva l'aereo - e del contorno di cattiva educazione della direzione

del Club ...Vacanza rovinata!!!

Insomma che dire più che un "Cala Mirto" sarebbe meglio parlare di un "Cala Morto".

Punto di forza
Sinceramente non saprei chi salvare....<br />
Forse le signore delle pulizie veramente cortesi in netto contrasto con il resto!
Punto debole
***ALL INCLUSIVE***
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

cambiate il direttore

condivido in tutto i pareri espressi nel forum, e, puntalizzo che il personale si è dimostrato poco cordiale nei confronti dei clienti, mentre il direttore, dovrebbe freqentare un corso di buone maniere e suggerisco che venga sollevato immediatamente dall'incarico, in quanto altamente lesivo per la struttura poiche lo stesso, e rappresenta il fiore all'occhello in senso negativo per educazione e cortesia (in poche parole fa scappare i clienti)

Punto di forza
escursioni
Punto debole
IL DIRETTORE
Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3