Prezzi non compatibili con l'offerta. Case su pineta strette e in degrado. Pulizia assente, ristorante troppo stretto, cibo ripetitivo e poco cotto, spiaggia privata paludosa. A mio avviso un hotel da non consigliare a nessuno.
Condivido alcune recensioni per il fatto che su depliants ed internet mettono foto assolutamente non reali, mare e spiaggia da vomito, ci hanno fatto pagare la tessera club al costo di 60euro a persona per usufruire della sola piscina perchè il resto era inutilizzabile, campo da tennis e calcetto in stato di completo degrato, lettini ed ombrelloni gratis... per forza con quel mare e spiaggia pagaceli pure!!! le camere no piccole di più 3 metri per 3 metri infatti il letto non è matrimoniale perchè non entra è ad una piazza e mezza, la doccia 60cm per 60cm con tenda tutta ingiallita, tv non funzionante, tutto questo alla camera numero 63. Alla 62 c'era mio cognato stessa identica camera ma con una bimba di 10 mesi... immaginate voi. Fortuna che mi ero portato due ombrelloni dove ho potuto trascorrere le giornate a Baia Sardinia posto veramente d.o.c. ve lo consiglio, altrimenti la vacanza mi sarebbe costata 400euro in più. Una cosa importante non dimenticate gli anti zanzare che rischiate di essere divorati. Il parcheggio auto c'è ma è completamente al sole. Il personale disponibile, gentile e cortese.
Punto di forza
l'animazione... diciamo che è carina per i bambini.
Punto debole
il mare veramente scandaloso... simile ad una palude con alghe di colore verde stagno, la spiaggia è con la sabbia classica per fare il cemento, mai vista una cosa del genere...