Dettagli Recensione

 
Club Esse Cala Bitta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Terribile!

Questa è la prima volta che lascio una brutta recensione! Ma siamo rimasti davvero delusi e traumatizzati dal soggiorno in questo albergo (se così vogliamo definirlo), le foto sono completamente diverse dalle stanze che ci sono state assegnate.
Avevamo un soggiorno di tre notti, appena arrivati abbiamo avuto un problema con la serratura della porta che non si chiudeva e siamo andati a chiedere in reception che ci ha dato una seconda chiave che ovviamente non serviva ad aprire la porta poiché la serratura era rotta, abbiamo fatto avanti e indietro almeno 5 volte e dopo un'ora, a mezzanotte e quaranta, abbiamo riportato su e giù le valigie e ci hanno finalmente cambiato la stanza con una che però era anche peggio della precedente, camera sporca, piena di peli e capelli ovunque, fodere dei cuscini rotti, con all'interno dei capelli, lo scarico del gabinetto non funzionante, doccia otturata, asciugamani sporchi e la luce della stanza faceva contatto e lampeggiava, siamo stati con la luce spenta! Lo abbiamo detto in reception che il giorno dopo ha mandato la manutenzione che è entrata senza bussare e noi eravamo in camera! Dalle stanze si sente tutto quello che succede nelle stanze affianco. E con ogni cosa intendo ogni cosa! Non siamo riusciti a chiudere occhio nemmeno per un secondo.
Sarebbero dovuti essere tre giorni di vacanza e sono stati giorni di inferno. Abbiamo chiesto il rimborso almeno per la notte che non abbiamo soggiornato lì e hanno detto che non era di loro competenza, quindi siamo andati via anticipatamente perdendo i soldi del soggiorno. Assolutamente sconsigliato. L’esperienza più brutta che avessi mai fatto!

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine