Bravo Almaza Beach

 
4.6
 
4.2 (195)

Recensione Utenti

4 recensioni con 2 stelle

195 recensioni

 
(79)
 
(82)
 
(30)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.6  (195)
 
4.8  (195)
 
4.1  (195)
 
3.4  (195)
 
4.1  (195)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Dissenteria

Sono tornata da poco da una vacanza dal villaggio Bravo di Marsa Matrouh, credo di essere capitata nel periodo sbagliato... escursioni annullate per le 'agitazioni' in Egitto, fuori dal villaggio il nulla, quindi bisogna stare sempre chiusi lì. Per fortuna il mare è molto bello. Il mio voto sarebbe positivo se non fosse per la dissenteria che mi ha colpito nonostante le mille precauzioni, e così altri amici che erano in villaggio. Struttura carina, animazione così così. Lo consiglio a chi cerca una vacanza tipo maldive però low cost.

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

BRAVO SCADENTE

MANGIARE DISCRETO.... PER FARE SHOPPING E' BUONO... MA L'ANIMAZIONE E' SCADENTE... GLI SPETTACOLI SONO SEMPRE GLI STESSI. GIRO ALPITUR E BRAVO DA ANNI MA COME MARSA MATROU NON HO MAI VISTO ROBE COSI!!! COMUNQUE BUONO PER L'IMPEGNO L'ANIMATORE DI CONTATTO FRANCO, CI PROVAVA SEMPRE CON MIA MOGLIE, MA NON FA NIIENTE!! COMUNQUE COMPLESSIVAMENTE UNA VACANZA PIACEVOLE!

Punto di forza
L'ANIMATORE FRANCHINO....
Punto debole
IL RESTO DELL'ANIMAZIONE, IL SERVIZIO BAR, SEMPRE INDISPONIBILI.. E SOPPRATTUTO MARE SEMPRE MOSSO,I MIEI FIGLI NON POTEVANO MAI FARE IL BAGNO E POI ANDANDO AL MINI CLUB ANDAVANO SEMPRE IN QUELLA LURIDA PISCINA!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' UNA VACANZA COSI'

Sono tornata all'Almaza Beach in quanto avevo un bellissimo ricordo che mi portavo da una vacanza precedente.Purtroppo, mi sono dovuta ricredere quasi subito;innanzitutto, due settimane trascorse con l'ossessione di trovarmi qualcuno del personale egiziano in stanza,vi assicuro che non è per niente piacevole,soprattutto dopo quello che ero venuta a sapere, cioè che accadeva.Poi sono iniziati i crampi, la nausea, ecc causati dal "famelico" virus che ha piegato tre quarti dei villeggianti.Confermo che i bicchieri bianchi in plastica venivano reciclati dal personale egiziano perchè ho assistito con altre signore allo smistamento tra quelli ancora utilizzabili e quelli no.Cose dell'altro mondo!Le tazzine del caffè e del cappuccino venivano risciacquate sotto il rubinetto di acqua locale ed asciugate con il canovaccio che serviva per pulire il bancone del bar.Per non parlare delle posate dei ristoranti; spesso bisognava farle cambiare perchè ancora sporche da precedenti pasti.Sono tanti anni che vado in Egitto e sono stata in diversi villaggi (non Bravo!), ma una cosa simile non l'ho mai vista...con quello che ho pagato tra l'altro!!!Sono tornata da due settimane ed ho ancora problemi allo stomaco ed all'intestino e sto facendo una cura di antibiotici,fermenti lattici e continue iniezioni di antidolorifici.L'animazione serale è molto coinvolgente, però molti animatori sono troppo invadenti e sgarbati.A causa di un piccolo inconveniente occorso durante la vacanza, la sera prima di partire di proposito non mi è stata consegnata da parte degli animatori la scheda di valutazione;sono dovuta andare personalmente a richiederla ed erano MOLTO scocciati.Probabilmente non volevano che venissero fuori certe cose, ma forse non sanno che esistono anche altri metodi,forse più incisivi ed antipatici.Sono sicura che non ritornerò mai più;non voglio rischiare di ammalarmi ancora così e di buttare via soldi per una vacanza dalla quale non vedevo l'ora di tornare a casa.SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SOGGIORNO SOPRATTUTTO ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI.

Pensateci bene.

Punto di forza
Il mare è decisamente meraviglioso, forse un pò troppo mosso, ma direi quasi più bello del Mar dei Caraibi.La spiaggia è molto grande e spaziosa, la sabbia bianza, si può camminare nella baia senza problemi ed è molto rilassante.Unico neo, le ruspe che stanno costruendo il vicinissimo villaggio del Club Ventaglio...praticamente a ridosso del villaggio dell'Almaza Beach.Tra un anno probabilmente la spiaggia non sarà più così incontaminata.PECCATO!!!!Bellissimi i giardini all'interno del villaggio.
Punto debole
L'igiene in assoluto e l'insolenza del personale! E' assurdo che un villaggio così bello e prestigioso venga penalizzato dalla totale mancanza di igiene degli ambienti comuni e delle camere.Inoltre, il personale egiziano non si fa scrupoli ad entrare nelle stanze anche quando gli ospiti vi sono all'interno....
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

PURTROPPO...DUE SETTIMANE, UNA DELUSIONE...

Sono stata all'Almaza Beach la prima settimana di maggio di quest'anno (terza settimana di apertura del villaggio).Io e mia madre siamo rimaste talmente entusiaste che al nostro rientro abbiamo subito prenotato anche per le due settimane di agosto (dal 15/8 al 29/8).Probabilmente all'inizio della stagione, essendoci meno ospiti rispetto l'alta stagione, le cose venivano gestite meglio dall'intero personale, sotto tutti i punti di vista.Pulizia, cucina, perfino l'animazione era direi ottima.Purtroppo, al nostro ritorno in agosto ci siamo trovate davanti ad una realtà ben diversa da quella che ci ricordavamo.Personale egiziano molto invadente e maleducato.Pulizia del tutto o quasi inesistente.I moci per pulire le piastrelle dei corridoi vicino la piscina venivano immersi nella stessa per essere risciacquati.Abbiamo assistito personalmente insieme ad altri ospiti al riempimento con acqua locale dalle pompe usate per innaffiare i giardini da parte del personale egiziano dei boccioni messi nei dispencer.Entrambe abbiamo contratto il famelico virus...come del resto più della metà degli ospiti del villaggio.Quattro giorni dopo Ferragosto la spaiggia era decimata.Noi fortunatamente senza febbre alta, ma con dissenteria e vomito per alcuni giorni ed attualmente non siamo ancora riuscite a debellarlo del tutto in quanto accusiamo ancora crampi, nausea, vomito, ecc.Per il mio punto di vista l'animazione divisa in due: parte dello staff rispettoso, simpatico, cordiale e disponibile.Gli altri, probabilmente gli "anziani", divenuti di una straffottenza assurda,a volte pesantemente scortesi e menefreghisti.Una sera uno di loro "involontariamente" mi ha procurato una distorsione alla caviglia dx. Solo uno del team si è preoccupato di aiutarmi anche perchè non riuscivo più a camminare.Gli altri hanno fatto finta di niente e, anzi, il giorno dopo in spiaggia mi schernivano e deridevano, soprattutto colui che mi aveva procurato tale danno, se così si può dire.Direi decisamente poco simpatico!Cambiare lavoro no!?L'animatore dovrebbe essere colui che per primo ti è vicino e magari di da certe indicazioni o suggerimenti, invece in questo villaggio gli animatori veramente disponibili si potevano contare sulle dita di una mano, tralasciamo il capo animanzione del quale non voglio neanche parlare.Per quanto riguarda la cucina devo dire che,a parte la serata egiziana,c'è un vasto assortimento per cui se una cosa non piace si può tranquillamente spaziare tra diverse altre cose. Comonque, per la prima volta, non vedevamo l'ora di tornare a casa...da una vacanza!Assurdo.Mai più e altro che villaggi Bravo...

Punto di forza
Sicuramente il mare turchese e cristallino e la lunga spiaggia di fine sabbia bianca dove poter fare lunghe e rilassanti passeggiate.
Punto debole
L'igiene del tutto trascurata.Scadente la pulizia delle camere; allucinante l'appurato riciclo di bicchieri in plastica bianca modello campeggio ai bar della piscina e della spiaggia. Per non parlare di quelli di plastica trasparente più grandi dove veniva servita la birra che venivano solo lavati sotto il rubinetto con la loro acqua...e tante altre cose che è meglio non dire.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi