Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' UNA VACANZA COSI'

Sono tornata all'Almaza Beach in quanto avevo un bellissimo ricordo che mi portavo da una vacanza precedente.Purtroppo, mi sono dovuta ricredere quasi subito;innanzitutto, due settimane trascorse con l'ossessione di trovarmi qualcuno del personale egiziano in stanza,vi assicuro che non è per niente piacevole,soprattutto dopo quello che ero venuta a sapere, cioè che accadeva.Poi sono iniziati i crampi, la nausea, ecc causati dal "famelico" virus che ha piegato tre quarti dei villeggianti.Confermo che i bicchieri bianchi in plastica venivano reciclati dal personale egiziano perchè ho assistito con altre signore allo smistamento tra quelli ancora utilizzabili e quelli no.Cose dell'altro mondo!Le tazzine del caffè e del cappuccino venivano risciacquate sotto il rubinetto di acqua locale ed asciugate con il canovaccio che serviva per pulire il bancone del bar.Per non parlare delle posate dei ristoranti; spesso bisognava farle cambiare perchè ancora sporche da precedenti pasti.Sono tanti anni che vado in Egitto e sono stata in diversi villaggi (non Bravo!), ma una cosa simile non l'ho mai vista...con quello che ho pagato tra l'altro!!!Sono tornata da due settimane ed ho ancora problemi allo stomaco ed all'intestino e sto facendo una cura di antibiotici,fermenti lattici e continue iniezioni di antidolorifici.L'animazione serale è molto coinvolgente, però molti animatori sono troppo invadenti e sgarbati.A causa di un piccolo inconveniente occorso durante la vacanza, la sera prima di partire di proposito non mi è stata consegnata da parte degli animatori la scheda di valutazione;sono dovuta andare personalmente a richiederla ed erano MOLTO scocciati.Probabilmente non volevano che venissero fuori certe cose, ma forse non sanno che esistono anche altri metodi,forse più incisivi ed antipatici.Sono sicura che non ritornerò mai più;non voglio rischiare di ammalarmi ancora così e di buttare via soldi per una vacanza dalla quale non vedevo l'ora di tornare a casa.SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SOGGIORNO SOPRATTUTTO ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI.

Pensateci bene.

Punto di forza
Il mare è decisamente meraviglioso, forse un pò troppo mosso, ma direi quasi più bello del Mar dei Caraibi.La spiaggia è molto grande e spaziosa, la sabbia bianza, si può camminare nella baia senza problemi ed è molto rilassante.Unico neo, le ruspe che stanno costruendo il vicinissimo villaggio del Club Ventaglio...praticamente a ridosso del villaggio dell'Almaza Beach.Tra un anno probabilmente la spiaggia non sarà più così incontaminata.PECCATO!!!!Bellissimi i giardini all'interno del villaggio.
Punto debole
L'igiene in assoluto e l'insolenza del personale! E' assurdo che un villaggio così bello e prestigioso venga penalizzato dalla totale mancanza di igiene degli ambienti comuni e delle camere.Inoltre, il personale egiziano non si fa scrupoli ad entrare nelle stanze anche quando gli ospiti vi sono all'interno....
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine