Hotel Marinedda Thalasso & Spa

 
4.4 (5)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Marinedda Thalasso & Spa
Gruppo
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - L'Hotel Marinedda Thalasso & Spa, struttura turistica proposta in Sardegna da Delphina, sorge in splendida posizione all'interno del Golfo dell'Asinara sulla costa settentrionale della Sardegna, a circa 1000 metri dal pittoresco paesino di Isola Rossa e a soli 250 dalla bellissima spiaggia di Marinedda. Il complesso, elegante e raffinato, si trova a circa 1 ora di auto da Olbia ed Alghero, a 40 minuti da Santa Teresa Gallura e Porto Torres.

STRUTTURA - L'Hotel Marinedda Thalasso & Spa dispone di 195 camere arredate in stile mediterraneo, ben rifinite con travi in castagno e pietre locali a vista negli esterni. Ogni camera è dotata di veranda o terrazzo, televisore, aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono, servizi privatio, phon, vista mare a richiesta.

SPORT E DIVERTIMENTO - L'Hotel Marinedda Thalasso & Spa propone un piacevole programma di intrattenimento dopocena con piano bar o esibizioni di artisti. Per i più piccoli la struttura offre Miniclub 3/12 anni 6 giorni alla settimana con attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche 2 bellissime piscine esterne, campo da tennis, campo di calcetto, lezioni collettive di tennis e calcetto e, a pagamento, l'esclusivo ed elegante Centro Thalasso e SPA Elicriso: rinomato centro sviluppato su 2500 mq. interamente dedicato alla Thalassoterapia, alla bellezza e al benessere.

Recensione Utenti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0  (5)
Mare e spiaggia  
 
4.6  (5)
Animazione  
 
2.6  (5)
Cucina  
 
4.8  (5)
Pulizia 
 
4.8  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Struttura fantastica da consigliare

E' stata una vacanza bellissima grazie al contesto naturalistico di questa porzione di territorio nel nord della Sardegna e grazie a questa incantevole struttura, che consiglio vivamente. Innanzitutto è ideale sia per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del romanticismo, sia per chi vuole trascorrere giorni dinamici e nel divertimento, sia per chi viaggia con bambini al seguito, dato che il mini-club è davvero moto ben organizzato.
Il villaggio è incastonato in modo armonioso nella costa, è completamente immerso nella natura, gode di una vista mare spettacolare e la spiaggia di Marinedda è a 300 metri di distanza neanche. Spiaggia di sabbia e ben attrezzata con lettini ed ombrelloni ed inoltre, se li chiedi, lo staff ti fornisce teli mare, infradito e una capiente borsa da spiaggia! Tutto è compreso, a parte la prima fila, per la quale si deve invece pagare un supplemento. Arrivare in spiaggia è piacevole, lo si fa attraversando la strada che separa l'Hotel dal litorale. Il mare è bellissimo per trasparenza e colori, non proprio l'ideale però per i bambini, in quanto l'accesso non è molto agevole. Volendo c'è anche la possibilità di salire sulle macchinette elettriche (quelle del golf) e farti portare dove vuoi.
Il personale è fantastico, tutto, dai camerieri (eccellenti e qualificati) al direttore, sempre presente e disponibile.
Le camere sono graziose ed arredate con gusto e sono soprattutto spaziosissime, cosa che abbiamo apprezzato molto. Alcune includono un salotto separato, altre regalano viste sul mare, che consiglio vivamente. Pulizia ottima. Peccato solo per alcuni accessori. Ad esempio nella nostra stanza, i punti luce erano davvero pochi, il condizionatore faceva davvero un sacco di rumore ed il televisore (vecchiotto) non aveva molti canali e si vedeva pure male. Comunque queste cose sono passate in secondo piano visto tutto il resto!
Come da nome, l'hotel ha una Spa che è veramente sopra ogni aspettativa! Personale stupendo, ambienti eleganti, bagni turchi, saune finlandesi, idromassaggio, piscine di acqua dolce e salata, una meraviglia! ben tenuta e graziosa anche la piscina esterna del villaggio, piacevole per un tuffo e luogo di aggregazione.
L'animazione è soft ma completa e non è mai mancata (tutte le sere) musica dal vivo davvero entusiasmante. Una sera hanno anche organizzato un gran bello spettacolo. Per i bambini, miniclub con animazione e lezioni di tennis e calcetto. Se di sera volete una alternativa, tocca prendere la macchina ed andare verso Santa Teresa di Gallura, perchè nelle dirette vicinanze del villaggio c'è solo qualche bar (e un supermercato!).
Ma credetemi, se di giorno siete andati in giro, o anche se siete rimasti nell'hotel, la sera dopo cena l'intrattenimento da loro offerto è sufficiente per farti stare bene e in allegria.
Inoltre si è sempre di buonumore anche grazie al cibo!
La colazione viene servita ogni mattina sulla terrazza a bordo piscina ed è ricca ed abbondante. Per il resto, è possibile scegliere tra un ottimo ristorante a buffet ed uno alla carta mooolto romantico. In alternativa c'è pure una pizzeria e al al bar della piscina ci sono snack ed hamburger deliziosi. Si mangia benissimo, c'è attenzione e cura per le materie prime, per le cotture, per le presentazioni. C'è attenzione per i celiaci e per chi avesse altri problemi. Fanno anche la pizza senza glutine, che volere di più?
Insomma, complimentoni a tutti.
Aggiungo infine che per smaltire tutto il ben di dio che si mangia, si possono fare lunghe passeggiate sfruttando il fatto che l'hotel sorge proprio in mezzo al nulla!! Anche perchè la spiaggia è piccolina e quindi camminare sul bagnasciuga dà poca soddisfazione. Pertanto consiglio (portatevi scarpe da running o comode) di camminare lungo la splendida costa, che offre infinite possibilità di spostamento. E non abbiate paura a prendere percorsi non segnalati, perchè proseguono per tutta la costa, regalando a tutte le ore del giorno scenari e colori da fotografare.

Punto di forza
- location stupenda
- vista mare dalle camere
- ristorazione, con professionalità di livello sia in cucina che in sala
- SPA attrezzatissima
- personale e direttore
- spiaggia e mare.
Punto debole
- comfort delle camere non da 4 stelle
- accesso al mare piuttosto disagevole
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

chi lascia la strada vecchia per la nuova...

Appena rientrata da La Marinedda e contrariamente a quanto dice il detto dopo 7 anni di Tanka Village a Villasimius ci siamo avventurati (io, la mia metà e la mia bimba di 11 anni) all'Hotel Marinedda del gruppo Delphina scoprendo con grande piacere che questo piccolo resort non ha niente da invidiare ai suoi fratelli maggiori. Sinceramente non so proprio da dove cominciare a fare i complimenti perchè abbiamo passato veramente 10 giorni bellissimi. Il personale tutto (e quando dico tutto intendo dal direttore ai manutentori) è gentilissimo e sempre cordiale e sorridente. L'animazione anche se in formazione molto ridotta rispetto ad altri villaggi è discreta e piacevole (sono dei fenomeni i ragazzi del mini club che sanno veramente far star bene i nostri figli e di conseguenza noi). Il cibo del ristorante Caneddi non ha niente da invidiare ad un ristorante stellato (vario nella scelta e presentato divinamente). Anche il brunch del pranzo offre una varietà di spuntini veramente stuzzicanti. Un grazie a tutti i camerieri ed in particolare a Valeria che ci ha coccolati tutte le sere. Dimenticavo il mare bellissimo ma soprattutto i ragazzi del punto spiaggia: il servizio che ti offrono non lo ho mai trovato nemmeno ai bagni del Forte dei Marmi che frequento abitualmente. Non ultimo il direttore Fumagalli che molto umilmente intrattiene i suoi ospiti in qualsiasi postazione del villaggio (dal buffet al ristorante, alla hall... etc.) instaurando con loro un rapporto familiare. Ho avuto il piacere di visistare anche il centro talasso: che dire bellissimo molto curato nella forma e nei contenuti.
Grazie a tutti a presto
Famiglia Spinelli (Iacopo Donella e Melissa)

P.S: qualcosa mi sono dimenticata, la vista del paesaggio merita il prezzo del soggiorno!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

più di un 5 stelle

se volete essere coccolati e passare qualche giorno fuori dal mondo questo è il posto ideale (almeno a maggio). la nostra stanza era favolosa 334 bellissima con salotto annesso ed un grande balcone con una vista mare fantastica comoda per il mare e per mangiare

Punto di forza
la cortesia di tutti
Punto debole
nessuno a maggio negli altri mesi non so
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il migliore della delphina...

il posto è bellissimo, la spiagge e il mare (quando non è mosso, e questo succede frequentemente) sono da cartolina, la cucina è spettacolare varia e prelibata (pero' l'acqua minerale è oro... 3 euro)
la struttura è sviluppata in alto quindi c'e' un po' da camminare, anche se c'e' il furgoncino elettrico...
camere ampie e bellissime
è il top se volete rilassarvi...
se siete sportivi invece cercate altrove

Punto di forza
la struttura, il mare, la cucina, silenzioso...
Punto debole
strutture sportive inesistenti...
animazione solo per bimbi...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima scelta

Vai via con il desiderio di ritornare.

Punto di forza
Struttura elegante, immersa nel verde, curata in ogni dettaglio; ospiti stranieri per circa il 50%, estrema tranquillità, cortesia del personale. Cucina impeccabile, sana ed equilibrata.
Panorama mozzafiato sia dalle camere (peraltro belle e comodissime), sia dal ristorante, sia direttamante sulla spiaggia. Mare splendido.








Punto debole
Volendo essere puntigliosi, l'accesso al mare non è comodissimo (anche se è prevista la macchinina elettrica e/o la passeggiata è piacevolissima per chi ha voglia di camminare). Animazione idonea a bambini per bene, molto molto soft x gli adulti che vogliano socializzare o fare sport (le attrezzature ci sono ma le ho viste usare pochissimo).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi