Dettagli Recensione

 
Hotel Marinedda Thalasso & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

chi lascia la strada vecchia per la nuova...

Appena rientrata da La Marinedda e contrariamente a quanto dice il detto dopo 7 anni di Tanka Village a Villasimius ci siamo avventurati (io, la mia metà e la mia bimba di 11 anni) all'Hotel Marinedda del gruppo Delphina scoprendo con grande piacere che questo piccolo resort non ha niente da invidiare ai suoi fratelli maggiori. Sinceramente non so proprio da dove cominciare a fare i complimenti perchè abbiamo passato veramente 10 giorni bellissimi. Il personale tutto (e quando dico tutto intendo dal direttore ai manutentori) è gentilissimo e sempre cordiale e sorridente. L'animazione anche se in formazione molto ridotta rispetto ad altri villaggi è discreta e piacevole (sono dei fenomeni i ragazzi del mini club che sanno veramente far star bene i nostri figli e di conseguenza noi). Il cibo del ristorante Caneddi non ha niente da invidiare ad un ristorante stellato (vario nella scelta e presentato divinamente). Anche il brunch del pranzo offre una varietà di spuntini veramente stuzzicanti. Un grazie a tutti i camerieri ed in particolare a Valeria che ci ha coccolati tutte le sere. Dimenticavo il mare bellissimo ma soprattutto i ragazzi del punto spiaggia: il servizio che ti offrono non lo ho mai trovato nemmeno ai bagni del Forte dei Marmi che frequento abitualmente. Non ultimo il direttore Fumagalli che molto umilmente intrattiene i suoi ospiti in qualsiasi postazione del villaggio (dal buffet al ristorante, alla hall... etc.) instaurando con loro un rapporto familiare. Ho avuto il piacere di visistare anche il centro talasso: che dire bellissimo molto curato nella forma e nei contenuti.
Grazie a tutti a presto
Famiglia Spinelli (Iacopo Donella e Melissa)

P.S: qualcosa mi sono dimenticata, la vista del paesaggio merita il prezzo del soggiorno!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine