Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

PANORAMA MOZZAFIATO

ecomostro... pensavo peggio... tutte le camere hanno una vista incantevole, peccato che siano tutte un po' umide (e si sente...). la pulizia è appena sufficiente nelle stanze anche per via del forte vento che porta in camera di tutto... il mare è decisamente fantastico (ma la zona è molto fredda). il ristorante niente da dire... io i camerieri li ho trovati gentili forse dipende con quanta gentilezza ci si rivolge a loro... Il villaggio ha enormi potenzialità ma la distanza tra i punti nevralgici lo rende dispersivo e spesso non si sa cosa fare o dove farlo... colpa anche di animatori troppo giovani benchè muniti di tanta buona volontà... 31 animatori dovrebbero spaccare il mondo ed invece spesso neanche li vedi... capitolo a parte per gli spettacoli... è vero che molta gente essendo in macchina va via la sera ma gli spettacoli lasciano molto a desiderare, sembrano minestroni diluiti... troppo lunghi e troppi tempi d'attesa... non è concepibile che lo spettacolo vero e proprio sia sempre preceduto da almeno 1 ora di canzoni e momenti morti, maggiore organizzazione nell'animazione renderebbe un luogo fantastico, una vacanza fantastica... (evitiamo commenti sulla spiaggia... trovare un posto in 1a fila vuol dire pensare di andare al lavoro... ci ho rinunciato già il 2° giorno!!).
l'anno prossimo dovrebbero allungare la spiaggia e se danno anche un giro di vite all'animazione si potrebbe anche consigliare... comunque è sempre una splendida vacanza...

Punto di forza
Mare (anche se freddo), ristorante sulla spiaggia e baia con panorama incantevole.
Punto debole
troppo grande, distanze enormi per raggiun gere i diversi posti (ristorante, piscina minie junior club e anfiteatro).
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine