Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

regressione

Villaggio dedicato a sole famiglie a cui piace la continua confusione, il posto direi molto poco Sardegna isola meravigliosa che non ha nulla a che vedere con la spiaggia di Geremeas. Penso di non tornare. Rispetto all'anno scorso è sicuramente peggirata la cucina e l'animazione. Il gruppo dei nuovi samarcanda non ha professionalità l'istruttore di calcetto si sente un fuoriclasse a fine stagione giocherà a pallone da solo, i bimbi non lo amano. rimpiangiamo Beniamino il Ciccio e Naso dello scorso anno. Utile la biberoneria anche se punto di merenda di una popolazione affamata e poco discreta. Molti Romani, io sono Romano ma i personaggi di questa stagione erano da film di Verdone. Le piscine sono abbastanza pulite. Gli ombrelloni in spaggia sono molto vicini e caotici. Lo consiglierei a chi non mangia durante l'anno ed a chi non ha mai visto la vera SARDEGNA

Punto di forza
Sicuramente lo staf Samarcanda anche se meglio lo scrso anno, animazione più motivata e colorata. Il mare è bello ma a due Km ci sono spiagge da paura. Molto verde, sufficientemente pulito
Punto debole
Aver tolto il ristorante sulla spiaggia, gli dava quel poco di tranquillità che manca in questa struttura. Troppi bambini mi sembra una festa di fine anno. Io ho due bimbi quindi mi piacciono ma è eccessivo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine