Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

il caos regna sovrano

Il personale è molto disponibile dalla reception al personale di sala, l'animazione prova a fare del suo meglio ma il loro capo è egocentrico, quindi fa tutto lui, e permaloso, non mancare ad uno spettacolo che se lo lega al dito. La pulizia della stanza è stata sufficiente ma credo sia stata un'eccezione, il secondo giorno abbiamo trovato un ragno gigante sul letto (che schifo) e per due sere consecutive un topo di grosse dimensioni passeggiava tranquillamente sul prato intorno alla piscina, poi annoiato è andato in spiaggia a mezzogiorno... la spiaggia troppo piccola per tutti gli ospiti, ma nel primo pomeriggio un lettino lo potevi anche trovare, il problema è che erano talmente attaccati l'uno con l'altro che era molto difficile riposare per via del respiro del vicino. La canoa è riservata ai ragazzi sopra i 16 anni, ho chiesto all'addetto di insegnarmi ad usare il windsurf ma lui fa lezione solo la mattina alle 10,(scusate se sono in vacanza) la vela e il windsurf sono riservati ai maggiorenni (magari ditelo prima), i costi al bar sono eccessivi, il trenino effettua molte fermate ma chi come me era alloggiato al caprera e alle ultime stanze per andare al ristorante doveva andare a piedi (10 minuti e tutto in salita o gradini a scelta), in 15 gg. mio figlio ha partecipato ad un solo gioco organizzato dallo Junior club,molto poco pubblicizzato, il mini club è sostanzialmente in piscina. Il cibo di base purtroppo è ripetitivo, sempre maiale o pesce spada (pessimo) accompagnati da una sera a settimana da spiedini, un'altra da bistecche(Fredde)o da agnello , le patate in tutte le forme e le cotture ma sempre presenti a pranzo e a cena, il buffet è ricco, ma ha detta di molti ospiti scadente. E' un peccato perchè la struttura già esiste e per migliorarla non ci vorrebbe molto visto quanto incassa settimanalmente, per migliorare la cucina si potrebbe usufruire dei 4 ristoranti migliorando e specializzando la cucina stessa e far girare gli ospiti da una sala all'altra con la speranza di mangiare meglio. In compenso la vacanza è andata bene mi spiace solo di aver letto i commenti dopo aver pagato.

Punto di forza
La struttura e la sua posizione, la manutenzione e la cura del verde
Punto debole
i pasti, i prezzi del bar troppo alti, posti limitati sulla spiaggia, le innumerevoli scale, la cucina ripetitiva e anche riciclata, l'animazione un pò scarsa e a volte poco professionale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine