Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Non lo vendo o propongo neppure al peggior nemico.

Come agente non amo le recensioni... il più delle volte sono esagerate! Ma sinceramente mi sono sentita in dovere di farla! E meno male che in vacanza c'ero io con mio marito e mia nipotina, altrimenti avessi venduto il prodotto a dei clienti... giustamente questa settimana me li sarei trovati in agenzia con un mucchio di lamentele!
Ho fatto le mie sul posto, ma un "vero" organizzatore o coordinatore del villaggio non l'ho incontrato! Non ho capito bene come il Telis funziona! Ho parlato con l'assistente Eurotravel, Paola, brava, disponibile, ma nemmeno può fare più di quel tanto in un villaggio occupato a metà della propria capienza! Non voglio pensare cosa sarebbe successo fosse stato pieno... più di 1200 persone! A colazione e pranzo tanto quanto, ma a cena... caccia al tavolo e quando lo trovi... ti vien voglia di aiutare a prepararlo (l'ho fatto... ma con piacere, perchè i camerieri/e sono veramente dei bravi ragazzi/e ce la mettono tutta e anche con un sorriso!).
Non è l'unica vacanza che faccio nell' arco dell'anno, ma non tutti hanno questa fortuna... non voglio pensare per chi lo è!
Di una cosa sono tanto felice... mia nipotina, 5 anni, nella sua ingenuità e genuinità infantile. si è divertita tantissimo in piscina!
Mi dispiace... aver scritto... perchè con Eurotravel ho sempre avuto un buon rapporto di lavoro!

Punto di forza
La posizione... ma quella l'ha creata Qualcuno... lassù!<br />
La cucina un pò monotona (a tutti i pasti non mancavano mai mortadella e pancetta), ma gustosa e buona!<br />
Bravissimo il "corpo di ballo", un pò meno l'animazione.<br />
Disponibilità dei camerieri... avessi vinto il super enalotto li avrei caricati mance!
Punto debole
PUNTI DEBOLI... TANTI!!!<br />
Super-maleducazione al reception! La cosidetta "capo ricevimento" di un villaggio... ormai decadente... dovrebbe avere meno puzza sotto il naso e sopperire almeno con cortesia e disponibilità!<br />
"Cottage" molto spartano, canali TV non sempre visibili e segnale per cellulari praticamente inesistente... Certo in vacanza si deve stare tranquilli, ma ci sono forse maggiori che richiedono un contatto con casa ed il lavoro... almeno segnalarlo a noi agenzie che dobbiamo vendere il prodotto!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine