Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

i giorni più belli dell'anno!

Quest'anno è il secondo a santaclara. L'anno scorso eravamo state colpite dalla struttura nuova e molto elegante. Invece quest'anno la vera sorpresa è stata l'animazione di prima qualità; il caimano(Federico), Elisa, Omar, Jelenia, Alessio, Carlo, Federica, Valeria e tutti gli altri animatori sono stati capaci di rendere 2 settimane indimenticabili grazie alla loro simpatia e alla loro professionalità; degni di lode anche gli spettacoli sempre coinvolgenti e bellissimi davvero!!!!
Per quanto riguarda l'AIGO noi abbiamo frequentato lo junior assiduamente e siamo rimaste più che soddisfatte!! Francesco e Moena sono persone stupende pronte a regalare un sorriso in qualunque momento e non ci hanno fatto annoiare nemmeno un secondo. Anche del mini club possiamo parlare più che bene perchè da quello che ci hanno riferito gli animatori sono ragazzi preparatissimi che comunque noi abbiamo avuto modo di conoscere ad esempio durante le prove degli spettacoli dei bambini oppure nelle numerose occasioni di festa all'interno del mini club.
Anche il settore dello sport è di prima qualità:tiro con l'arco, scherma, vela, tennis e tutte le altre attività non sono state pesanti ma divertenti e credo anche grazie agli sportivi del santaclara 2009 "capitanati" da Marco Barilari.
Non posso dire nient'altro oltre che queste due settimane non le scorderemo mai!Speriamo di rincontrare tutti i ragazzi dell'animazione!!!
Ha proprio ragione la Grandi Viaggi:quelli passati in un villaggio IGV club sono I GIORNI PIù BELLI DELL'ANNO!!!!!
Se ci andate salutateci tutti da Federica "OFF" e sua sorella miry!!!!
BACI E BUONE VACANZE!!!

Punto di forza
sicuramente l'animazione che quest'anno è fantastica; il settore aigo; il ristorante.
Punto debole
la spiaggia è un po' piccola e il vento spesso provoca fastidio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine