Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio da dimenticare!!!

sono stata in vacanza con il mio ragazzo al villaggio eden e purtroppo devo dire che non mi sono trovata affatto bene. la struttura in sè era anche carina, ma molto piccola rispetto ai bei villaggi che ci sono in giro. infatti fino poco tempo fa era un hotel. le camere sì molto molto belle, ma il resto... la piscina troppo piccola per contenere tutte le 500 persone, infatti non trovavi mai una sdraia libera... idem per il ristorante che si doveva aspettare per mangiare... causa troppi pochi tavoli... non parliamo del campetto se si può dire di calcetto anche esso ridotto...! il mare abbastanza lontano, fortuna c'era un trenino che ti portava... le sdraie anche lì troppo poche per tutte quelle persone... infatti io e il mio ragazzo sempre a visitare altre spiagge, dove il mare era indubbiamente più bello di quello delle caletta... ah dimenticavo c'è il porto dietro il villaggio che emana un odore sgradevole di fogna. al paesino all'una di notte già non c'è più nessuno e se ti vuoi divertire devi spostarti per forza, consiglio ai giovani san teodoro. l'animazione ti faceva fare molto poco, essendo limitata dalla struttura... la sera però si rifacevano con dei divertenti spettacoli di cabaret. trovi solo famiglie con una miriade di bambini piccoli, mai visti così tanti... di coppie giovani saremo state 4. sconsigliatissimo per i giovani... ideale solo per le famiglie... auguri per chi metterà piede al cala della torre... buone vacanze.

Punto di forza
pulizia e mare
Punto debole
praticamente tutto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine