Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

SENZA INFAMIA E SENZA LODE

Ebbene, solitamente mi adatto un po' a tutto ma questa volta la vacanza mi ha un po' deluso. La struttura è bella, pulita e curata ma è più un hotel che un villaggio. Le camere sono pulite, grandi e dotate di ogni confort.



Nonostante ciò mi ha deluso il fatto che pur sapendo che la spiaggia non è vicina al Villaggio, e quindi su questo non mi lamento perchè già lo sapevo prima di partire, mi sono trovato un mare discreto nelle prime ore del mattino, ma pieno di alghe nelle ore pomeridiane. La cosa però più fastidiosa è il fatto che i lettini non sono sufficienti per tutti gli ospiti del Villaggio e soprattutto sono appiccicati l'uno contro l'altro.

Spesso mi son recato in spiaggia a piedi e non con il famoso "trenino", in modo da precedere l'arrivo della massa e riuscire a prendere i posti più esterni in modo da avere più spazio per far giocare il mio bimbo.



Un'altra nota dolente è la piscina. Oltre ad essere troppo piccola per il numero degli ospiti, ha anche un numero limitato di lettini che ha spesso dato luogo a vivaci discussioni tra gli ospiti del villaggio. Inoltre la piscina è alta solamente circa 1 metro e mezzo e dato l'affollamento è difficile (impossibile!) farsi una bella nuotata indisturbati. Inoltre la piscina per i bambini si trova sotto la piscina principale e quindi si è costretti a un continuo sali-scendi di gradini per portare il bimbo nella piscina piu' piccola.



Per il resto non è male anche se la cucina pur essendo ricca di primi piatti e secondi piatti, scarseggia in antipasti (sempre piu' o meno gli stessi e ricchi di avanzi del pasto precedente camuffati sapientemente). Inoltre i dolci a parte i giorni in cui c'è stata la tipica cena sarda con tanto di dolci prelibati, negli altri giorni è composta da due varianti di dolci: budino (o simile) e torta (tipica torta surgelata!).



Buona invece l'assistenza EDEN.



Alla fine dei conti non posso dire di essermi trovato malissimo, tuttavia visto anche l'importo speso mi sarei aspettato qualcosa (molto) di più.



Io e mia moglie sicuramente non ci andremo più!

Punto di forza
Nessuno in particolare
Punto debole
Spiaggia: lettini troppo attaccati.<br />
Piscina: troppo piccola in rapporto al numero di persone ospitate.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine