Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Baby Club cavallo di battaglia?

Ottima Struttura, meravigliosa offerta culinaria, bella la posizione.
Camere decisamente obsolete da riammodernare per allinearsi al prezzo in quanto. Parlando con altri ospiti, l'opinione comune é che le stanze non siano decisamente all'altezza. La nostra inizialmente era addirittura comunicante e si sentivano i vicini anche soffiarsi il naso... Una volta cambiata sistemazione, gli spazi angusti erano comunque identici. State alla larga dai piano terra, parlano di odori poco sopportabili.
Veniamo al cavallo di battaglia, il Babyclub.
Consegno mia figlia, di 4 anni, che ha chiesto anche di pranzare. Entra alle 9.00, la guardiamo e le assistenti le passano davanti come fosse trasparente: contiamo 5 minuti mentre stiamo al cancelletto visto che stavano registrando gli altri primi ingressi. Mi affaccio a dirlo e finalmente la "vedono", la prendono per mano e la accompagnano, avevamo preso anche il vestiario. Un'ora dopo passa mia moglie andando al bar e la vede ancora vestita e immobile a guardare altri bimbi già vestiti che giocano, il tutto mentre una delle ragazze (quella con i capelli ricci e un po' più robusta) le passa a fianco come non esistesse. Alchè abbiamo deciso di ritirarla e MAI PIU' portata. Considerando che mia figlia non vede l'ora di andare all'asilo la mattina, credo dovreste considerare l'ipotesi, specialmente con i più piccoli visto che partite dai 3 anni, di aumentare la soglia di attenzione nei confronti dei più giovani. VI GARANTISCO CHE ABBIAMO PARLATO CON MOLTI GENITORI DI COETANEI AI QUALI è SUCCESSO QUALCOSA DI SIMILE. Ovviamente il discorso cambia dai 7- 8 anni in avanti. E' un consiglio gratuito che dò, visto che ne fate un vostro biglietto da visita e che non tutti vedono il baby club come un semplice parcheggio.

Punto di forza
La qualità della cucina.
Il parco.
Punto debole
Il Babyclub, che è semplicemente un parcheggio: consigliato a bambini sopra gli 8 anni, o a genitori che se ne fregano.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine