Dettagli Recensione

 
Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Servizi non da 4 stelle

Personale Veratour, nella quasi totalita', educato, professionale ed empatico come sempre. Penalizzato dalla impossibilita' ad effettuare intrattenimento serale all'interno. Svecchierei la proposta scenette.
Il complesso e' strutturalmente molto dispersivo. Suddiviso in 3 zone a sè stanti.
La spiaggia è spettacolare, non prossima al villaggio. Ombrelloni e lettini sufficientemente distanziati e in ordine. Una navetta, anche elettrica, per persone con difficolta' la consiglierei, dati i tragitti non brevi, soprattutto partendo dalla depandance.
La camera Superior consigliata per famiglie, altrimenti il sovrapprezzo non ne vale assolutamente la pena. Arredamento curato, ma molto vecchio stile. Pulizia buona.
Ristorante ottimo, in termini di scelta e qualità.
Piscina grande veramente bella e curata.
Purtroppo confermo che il servizio reception e' molto carente di collaborazione ed empatia.
Il check in camere completamente da rivedere, colpevolizzare le signore delle pulizie per la disorganizzazione nella consegna delle camere non si puo' sentire. Attendere 4 ore per la consegna chiavi e vedersi passare davanti un gruppo intero appena giunto, non ha il minimo senso. Teli mare non in ordine per un Resort 4 stelle.
Conviene specificare che il Resort è isolato e ben distante da servizi base come bancomat e farmacia;è presente solo un negozietto di souvenir ed un'edicola con prodotti base a prezzi folli.
ar piscina, forse perche' a fine stagione, sguarnito di qualsiasi snack, frutta per succhi ed alcune bevande da poter consumare durante il giorno.
Wi-fi praticamente inesistente.

Punto di forza
La spiaggia.
Punto debole
Reception, organizzazione.
Note sul volo
Puntuale
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine