Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

NON sono d'accordo...

Tutto sommato non è male però è molto grande e se si sbaglia a prenotare si rischia di passare una brutta settimana anche perchè perchè poi si vede tutto nero anche quando non lo è e si tovano solo persone che ci risultano antipatiche o maledcate anche se poi non lo sono ma ci si fissa così. Così è stato per alcune persone che abbiamo conosciuto lì e siamo rimasti in contatto. Ora dopo quasi un anno lo ammettono e quasi quasi vogliono tornare ma prenotando al mare e con l'aria condizionata e chiamando direttamente al villaggio per parlare direttamente con quella che ora anche per loro è la brava signorina che è responsabile. Senza agenzia che forse è meglio visto che avevano detto che la tessera club era già pagata e altre cose non proprio vere esatte. Ma quando mai, si paga lì e c'è scritto anche sul catalogo e mi hanno fatto vedere al ricevimento che è sempre così nei villaggi che non sono oll inclusive insomma tutto incluso anche il bar. Però le famiglie coi bimbi piccoli è meglio che non ci vanno e nemmeno le persone anziane e non devono comunque prenotare nel parco che è lontano dai ristoranti, le piscine la caletta dove però ci sono le piattaforme di legno e tutte le cose principali. Quindi no a chi non vuole o non può camminare e che ha i bambini piccolini. Però i bimbi si divertivano con i ragazzi dell'animazione questo lo devo dire che si vedeva. E' un buon villaggio tutto sommato.

Punto di forza
Cortesia e velocità del personale tutto. Ti consegnano un foglio di informazioni e la piantina del villaggio, che nessuno legge mai... neppure io. Poi al ricevimento dopo che mi ero un po' irritato con un ragazzo per quello che devo ammettere onestamente era un equivoco, mi hanno chiamato la responsabile e lei mi ha sempre educatamente e con professionalita' spiegato. Poi mi ha detto che se avevo ancora problemi allora passavo con più calma il giorno seguente quando la situazione degli arrivi era finita e vedeva cosa poteva fare. Comunque per me al ricevimento erano gentili... forse io non lo sono stato all'inizio e come me tante persone. Sono gentili anche al bar e nei ristoranti. Forse c'è poco personale in tutti questi posti: al ricevimento facevano avanti e indietro e seguivano più persone tutte insieme, al bar si aspettava forse troppo e nei ristoranti i camerieri sembravano avere fatto la guerra insomma più personale! Il cibo è abbastanza vario e tanto ma non mi è piaciuto il ristorante mare e la frutta non sempre è fresca o giusta di maturazione. Il Villaggio mi sembra ben organizzato dal personale.
Punto debole
Le camere sono effettivamente spartane ma decisamente le donne che puliscono lo fanno bene. Se ci andate prendete quelle del centro o del mare ma con l'aria condizionata. Fanno troppo rumore quelle apette che girano e poi sono molto inquinanti: è un peccato perchè il villaggio è immerso nella natura anche se un po' incolta e disordinata insomma non è all'inizio una bella impressione. Io ho 50 anni e sono molto abituato a muovermi ma fare su e giu' per quelle scale non molto stabili non è tanto piacevole. le famiglie con neonati e passeggino avevano grossi problemi. Mi sembra che era un direttore comunque dava consigli come uno psicologo e "guariva" con le mani ma forse era uno sherzo e io non l'ho capito. Non ci è piaciuta una ragazza bionda che era della agenzia Eurotravel lei era un po' scorbutica e bugiardina. Un'altra invece era molto brava. I televisori non prendono tanti canali e nemmeno tanto bene. I telefonini prendono solo in alcuni posti. Queste 2 cose però magari è meglio scordale quando si va in vacanza. No?!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine