Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Si deve fare di più

Giugno 2023. Saranno 40 anni che preferisco villaggi, Resort e crociere, quindi posso fare recensioni precise.
A Cala della Torre, struttura, pulizia, reception e personale sono al top. Con la cucina potrebbero fare meglio, specialmente con il pesce, alimento preferito dal turista, molto critico sull'argomento, ma basta poco per accontentarlo. Punto di forza del ristorante sicuramente i camerieri: tutti gentili, educati, veloci, insomma, teneteveli molto stretti.
Non posso assolutamente dare un giudizio positivo sull'animazione, troppo elementare, si nota subito la poca professionalità da prime armi. Per nulla pubblicizzate le serate al piano bar, come se fossimo obbligati ad andare in teatro per seguire la noiosa animazione preferita solo dai bambini. Il piano bar, gestito da una dj disponibilissima sia alle musiche per tutti i gusti, dal ballo, al karaoke ecc., ci ha fatto divertire tutte le sere ma. ordine da parte di chi non si sa, terminava alle 22.00 e a detta di molti è stato un male. Una situazione penosa seguita dal sottoscritto è stata quella di aver visto dopo cena un animatore che quasi spingeva chi si fermava al piano bar per dirottarlo al teatro, quasi per lasciare senza pubblico la professionale DJ. Strano, anche perchè nessuna parte è nel programma giornaliero non risultava mai questo intrattenimento. Leggo molti giudizi positivi sull'animazione, molto probabilmente poca esperienza anche loro, non hanno visto di meglio.
Giudizio positivo invece per l'intrattenimento dei baby, sia al mare che in Resort. Un carissimo saluto e un buon lavoro a tutti i camerieri e alla capo sala. Arrivederci.

Punto di forza
Personale; struttura; pulizia generale.
Punto debole
Posizione (struttura circondata da abitazioni, quindi a nanna presto).
Qualche pecca in cucina.
Escursioni consigliate
Ogliastra
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine