Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio non all'altezza di un quattro stelle

Villaggio molto bello a prima vista, immerso nel verde di giardini curati e con splendidi piante e fiori. Le casette sono colorate e graziose, almeno da fuori.
Si mangia in quattro sale dove ci sono tavoli grandi e piccoli, il cibo viene distribuito dal personale che appare un po' stanco e anche abbastanza disorganizzato; si fanno le file come alla mensa e bisogna cercare il tavolo che non sempre c'è, o non è preparato. La qualità del cibo è media, a volte ci sono cose buone, a volte sono fredde, a volte son troppo crude. Il ristorante non è all'altezza di un quattro stelle.

Punto di forza
L'animazione ed il mini club: c'è un gruppo di animatori esperti che coinvolge grandi e bambini. Bellissimi gli spettacoli, alla sera ci si diverte molto.
Punto di forza è anche la bellezza del posto.
Punto debole
La stanza vecchia e maleodorante sa un fortissimo odore di muffa e di stantio ed è pienissima di insetti. Le pulizie che non vengono fatte bene (quando sono arrivata era veramente molto sporco, ho chiesto che mi venisse rifatta la stanza e non ho risolto un granché).
Il personale delle pulizie non ha con sé molti detersivi, pulisce con uno straccio, sono pulizie un po' approssimative.
Escursioni consigliate
In Gallura a vedere almeno i nuraghi e il territorio con una guida che spieghi un po' quello che vedi. Inoltre un'escursione sulle isole.
Note sul volo
Benissimo il volo, non ci sono state attese o altri problemi.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine