Dettagli Recensione

 
Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza? è altra cosa!

Cercavo tranquillità e relax, li ho trovati solo in spiaggia.
Tutto il resto è stata una fatica!
Organizzazione pari a zero! Reception non in grado a fine agosto a fare le tessere club e chiudere i conti della settimana.
La struttura cala Ginepro gestita male, non si è adattata al 90% della clientela Veraclub. Con orari esigenze diverse da quelle imposte dalla struttura sarda.
Ma neppure il personale Veraclub sul posto ha mai anche solo pensato e capito dove si poteva migliorare.

Cucina: vassoi di pesce, affettati, dolci eccetera, esposti per ore su banconi non refrigerati!
Risultato: tutto il club ha avuto problemi intestinali.
Oltre ai 3 pasti base non si può mangiare nulla, neppure a pagamento, perchè il bar della piscina, unico nella struttura a 400 metri dalla spiaggia, non ha nulla! Solo 4 bibite in croce e carissime. "Santo" il baretto in spiaggia che ha sfamato e dissetato la spiaggia.
Ombrelloni a pagamento nelle prime 2 file, e purtroppo strappati.

Personale Veraclub in loco inefficiente e alle richieste rispondeva con soluzioni bizzarre! Ci è stato chiesto di chiudere la tessera club la sera alle 22.30 avendo la partenza alle 8.30 e la reception apre alle 8.00.
Abbiamo chiesto che se avevamo sete non avremmo potuto bere nulla (neppure acqua disponibile) ci hanno risposto di conoscere qualcuno con volo al pomeriggio e usufruire della tessera di altri ospiti. Aprire un'ora prima la mattina la reception??? troppo difficile?
Risultato l'ultima sera abbiamo cenato fuori dall'hotel e quanto siamo stati bene!

Escursioni: solo in motonave da 200 posti che sbarcano su calette? No grazie. L'unica escursione serale programmata l'abbiamo dovuta disdire per problemi intestinali.

Era la prima vacanza del post pandemia e problemi familiari, speravo di cuore di rilassarmi, invece è stato un disastro.

Animazione tranquilla. Animatori giovani e cordiali. Peccato che non essendoci musica e un mini bar in spiaggia (per volontà della cala Ginepro che non chiede permessi al Comune) anche la semplice acquagym era da fare al ritmo della musica del villaggio a fianco. Tristissimo.

A pranzo solo acqua e vino. Se non bevi vino, acqua e acqua!
Le bibite a pagamento (euro 4.00) non erano neppure in vista da invogliare a chiederle. Infatti ho scoperto al 3° giorno che se volevi si potevano avere... Personale di sala molto scocciato, capisco che erano a fine stagione e ho visto persone presenti 7 giorni su 7, ma non si scaricano i malumori sui clienti.

Punto di forza
Mare e natura
Punto debole
Cucina, qualità della... e conservazione
Escursioni consigliate
Non con il villaggio
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine