Dettagli Recensione

 
Alpiblu Colonna Du Golf
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

Sono stato a colonna du golf con la mia famiglia per una settimana. Cosa dire... vacanza meravigliosa. La strutta è molto carina. Ben curata. Stanze belle e accoglienti anche se sarebbe il caso che rifacessero i bagni perché li ho trovati un pochino vecchietti. La pulizia ottima. Nulla da dire. LE stanze erano sempre ben pulite e ogni giorno viene effettuato il cambio asciugamani. Le ragazze alla reception sono efficienti e sempre sorridenti. Gli animatori molto accoglienti. Hanno da subito accolto la nostra bambina amorevolmente. Il capo animatore Sig. Fabio direi che è stato super. Conosceva molto bene la Sardegna quindi per noi è stato una grande guida. Molto disponibile anche la tour operator. La spiaggia dell hotel è piccolissima. In compenso c'è la piscina che il bagnino cura puntualmente ogni giorno mantenendola in buono stato. Passerei alla cucina che abbiamo apprezzato tantissimo soprattutto a cena quando ti veniva presentato un menù alla carta cucinato ottimamente con prodotti di alta qualità. Complimenti allo chef al maitre e ai camerieri. Anche se la sera si aspettava un po' per cenare, l'attesa era compensata da tutto quanto vi ho scritto prima. Quindi dovendo dare un voto alla struttura e a tutto lo staff direi 9. Non do 10 perché bisogna sempre migliorarsi. Rifate i bagni però.

Punto di forza
Posizione strategica della struttura
Punto debole
Nessuna convenzione con la spiaggia rena bianca
Escursioni consigliate
Isola di maddalena, Tavolara e molara
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine