Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Commento sulla mia vacanza

Vacanza notevole. Dopo aver conosciuto veramente molti villaggi tipo BRAVO, SPRINTOURS, VERACLUB ecc, prima vacanza con IGV e non posso fare altro che complimentarmi in primis con il direttore che molto gentilmente anche se con difficoltà è riuscito a trovarmi un posto in prima fila in spiaggia! Spiaggia che è l'unico punto a sfavore di questo villaggio, piccolina! Non rappresenta la vera bellezza di questo posto ma è talmente super organizzato che alla fine ci si abitua. Il venerdì organizzano un aperitivo proprio in mare da non credere quello che non c'è da mangiare per non parlare del buffet di saluto la domenica sera, in piscina cose da non credere, il buffet della colazione p veramente da impazzire con torte, brioche di qualsiasi forma e gusto, tutto appena sfornato... Da citare la gentilezza e dolcezza delle cameriere, io in particolare ringrazio SERENA sempre disponibile e sopratutto ricordava persino come volevamo il caffè e ci faceva trovare sempre il nostro vino preferito già nel ghiaccio.
Sempre tutto molto curato e pulito e credetemi non è sempre così nei villaggi!
Parliamo dell'animazione, credo che questi ragazzi dovrebbero essere premiati per come lavorano duro e con grande passione sempre pronti per tutto in particolare ringrazio ANITA dolce in gamba e sempre disponibile con grande professionalità passa dalla spiaggia alla ginnastica al teatro come niente fosse, il suo ruolo reale è coreografa ma non si spaventa a fare tutto sempre con un grande sorriso, pensate che io mi ero innamorata della sua play list per fare rilassamento muscolare le ho chiesto gentilmente se poteva in qualche modo registrarmela e anche se ultimo giorno è riuscita a scaricarmela su di una usb dimostrandomi grande disponibilità.
Consiglio questo villaggio a tutti voi.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gabriella
23 Agosto, 2017
D'accordo con quanto esposto nella recensione. Io però sono stata delusa dal mare, io vado in Sardegna per il mare è sinceramente mi sembrava di essere in Liguria. Con tutte le spiagge meravigliose dell'isola che ho visto, quella del villaggio e' decisamente deludente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1