Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da dimenticare

Esperienza pessima, purtroppo sono caduta su una delle stradine non illuminate abbastanza, mi sono fratturata il piede sinistro ed ho avuto ingessatura. Il villaggio non è adatto per questi incidenti non avendo nè un pronto intervento, in più la direzione mi ha ostacolato in tutti i modi per non farmi accedere alla spiaggia e ristorante in quanto non potevo camminare nemmeno con le stampelle (non avevano nemmeno una sedia a rotelle). Non hanno ascensori, la struttura è tutta in salita e discesa, vecchia senza condizionatori, scalini ovunque anche in camera. Ci stava un rumeno che faceva la vigilanza e disse che non dovevo andare in spiaggia con l'auto nonostante il gesso e poi faceva passare fra gli ombrelloni tutti i venditori compresi quelli che vendevano formaggi. Mio marito mi accompagnava con l'auto vicino alla stradina per andare in camera poichè non potevo salire le scale... hanno messo paletti e sbarra per non far salire l'auto! Il penultimo giorno sono andata al ristorante scendendo e salendo le scale con il sedere per terra! Ringrazio solo lo staff ristorante mare poichè sono stati molto umani e gentili e solidali nei miei confronti.

Punto di forza
Mare
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine