Dettagli Recensione

 
Hotel Club Cala Mirto
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza relax immersi nella natura

Un villaggio veramente grazioso che ci ha fatto trascorrere una settimana da incorniciare sotto ogni punto di vista. E' proprio un "villaggio" composto da tante piccole villette tutte in ottima posizione, con belle verande (ne abbiamo goduto davvero molto), spaziose, accoglienti, luminose e confortevoli, con comfort che in genere NON si trovano nei 3 stelle (aria condizionata, cassaforte, frigo-bar, tv) e con un bagno ristrutturato con box doccia. Oltre a ciò, debbo dire che sono anche silenziosissime, abbiamo riposato molto bene sempre. Non a caso uno dei tanti ricordi della vacanza è proprio il meraviglioso silenzio nelle ore notturne (e che stellate..).
Pulizia ottima sia degli alloggi che degli spazi comuni.
Se cercate il divertimento assoluto e la movida notturna, ovviamente non venite qui. Il Cala Mirto infatti si trova in posizione sì fantastica, ma assolutamente tranquilla, immerso nella natura, ideale per chi è alla ricerca di giorni all'insegna della pace e del relax. Volendo poi si può fare a meno della macchina, perchè la spiaggia vicina è davvero bella, bagnata da un mare splendido. Inoltre Budoni si trova a pochi chilometri, ed anche San Teodoro è vicino.
Il giardino è molto curato e con piante endemiche ed e' un piacere passeggiare all'interno del villaggio. E' presente anche una piscina che concede ulteriori momenti di relax.
La spiaggia come dicevo è davvero suggestiva, la si raggiunge con una breve passeggiata (5 minuti) nella macchia mediterranea. Poi volendo, passeggiando attraverso una splendida pineta, si arriva alla vicina spiaggia di Sant'Anna!

Il personale è sempre stato squisito e siamo rimasti abbastanza contenti anche della cucina, specialità abbondanti e di qualità, anche se nulla di mai particolarmente ricercato.. Come consiglio, renderei più ricca la colazione e migliorerei in varietà le cene, magari con più piatti tipici e un piccolo buffet per antipasti.
Per il resto, concludendo, lo reputo un hotel confortevole ed immerso nel verde, che consiglio sia a coppie che a famiglie.

Punto di forza
L'accoglienza delle camere.
Il personale.
La posizione tranquilla e la vicinanza al mare.
Punto debole
Wi-fi (solo nella hall, e non il massimo).
Escursioni consigliate
L'hotel è in posizione è strategica sia per le spiagge a nord fino a San Teodoro, sia per quelle a sud fino a Berchidda- Bidderosa. In generale mi sento di consigliare uscite verso Posada per intenderci, perchè c'è meno gente. Se si va su verso S.Teodoro, è tutto molto più affollato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine