Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

posto bellissimo (e' la Sardegna), da rifare

Siamo stati per una settimana nel settembre 2008. Verso fine stagione gli animatori non ne potevano più' (comprensibilmente), il che può' essere anche un vantaggio se ti piace stare da solo. Quello che mi e' piaciuto di questo villaggio e' che ci siamo ambientata quasi subito con i servizi resi disponibile per i bambini. Noi avevamo una bambina di 18 mesi e si e' divertita da matti. E' chiaro che se hai una bambina di 18 mesi non puoi pensare di mollarla il lunedì fino a quello dopo, nessuno può' e nessuno deve rimpiazzare i genitori. Il personale e' li' per aiutarti e se vai con quest'ottica, sarai soddisfatto. Invece se pensi di salutare i figli per una settimana, verrai deluso. E' vero che il personale non sono dei professionisti del campo, sono ragazzi senza esperienza che si mettono a disposizione ad aiutarti. Per questo penso critico l'amministrazione che non ha interesse a fare le cose per bene, ma solo a fare soldi (ma d'altronde ci mancherebbe). Siamo andati li' e' non dovevamo pensare a niente tipo, fare la spesa per la piccola (hanno tutto quello che ti serve a parte pannolini) oppure oggi a che cala andiamo. Avevamo la macchina ma alla fine e' prevalsa la pigrizia o forse semplicemente stavamo abbastanza bene li'. Per i velisti, sono principiante e quindi non posso esprimermi con autorità, ma il vento andava bene, non troppo forte, non troppo debole. Penso proprio che torneremo.

Punto di forza
vento per velisiti, posto bellissimo, organizzazione per famiglie con bambini piccoli
Punto debole
la solita tircheria dell'amministrazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine