Dettagli Recensione

 
Sant'Elmo Beach Hotel
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Perle ai porci

Sono cliente della società da tanti anni, mare e neve, e sono stata in tutte le Strutture. Mi sento ormai in famiglia, posti bellissimi e curati, personale stremamente professionale ovunque, cibo ottimo, spiagge con ogni confort, su neve idem.
Sono tornata il 5 luglio dal sant'elmo un paradiso, dove, per la seconda volta, ho trascorso 2 settimane anzi 2 anni fa 3.
Per la prima volta è stata una vacanza non vacanza, relax poco, soldi sprecati. Sono arrivati a decine dei barbari del nord - io sono una terrona salernitana e vivo a roma - maleducati, cafoni, senza rispetto, incapaci di stare in un posto simile, ne hanno combinate di tutti i colori. Urla e parolacce senza tregua ovunque. Capisco la crisi, ma a tutto c'è un limite! Bastava avvertirmi ed io cambiavo periodo. Questa alla TH Resorts non gliela perdono. Spero non si ripeterà più, se ci tornerò. Sono tornata a roma più stressata di quando sono partita, è stato un danno non una vacanza.
Questa gentaglia alla fine non è in grado di apprezzare le meraviglie del sant'elmo e della sardegna. Perle ai porci. I tedeschi, i francesi e noi pochi italiani normali ALLIBITI.
Colgo l'occasione per salutare tutti, l'ottimo staff animatori, il migliore. Hanno fatto miracoli, gestire gente educata è già complicato, ma gestire quei buzzurri è stato un miracolo, per quanto in gran parte sono stati ingestibili.
Non avermi avvertito e muschiarmi con quelle persone è stata una offesa. angela amendola viola

Punto debole
CLientela
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine