Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Scappare

mi addormentavo con il pianto dei bambini e mi risvegliavo con il pianto; bambini piangenti, urlanti e scatenati dappertutto; sale ristoranti animate come le stazioni della metro, mi sembrava di mangiare sulla banchina del treno; tutti i servizi possono andar bene per i beoti che non sono mai andati in un villaggio vero; animazione musona, scortese, arrogate. La partenza è la fine di un incubo.

Punto di forza
Non c'è un punto di forza, la struttura è un ecomostro sul mare, posizionato in modo tale che devi fare una scarpinata sia per il mare che per il ristorante che per i parcheggi
Punto debole
personale scortese, maleducato, indisponente; animazione volgare, maleducata, arrogante; cucina da pensione a Rimini anni '60 (rigatoni al pomodoro tutti i giorni);
Note sul volo
il volo lo fanno i francesi che arrivano a frotte come le cavallette e non conoscono modi civili di interazione umana
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulio Marra
05 Settembre, 2014
Frequento il marmorata village da 3 anni e ti assicuro di non aver mai visto rigatoni al sugo, l'animazione è sempre stata cordiale e disponibile sia con noi che con i nostri figli, l'unico punto debole che ho potuto riscontrare è stato per il posto sulla spiaggia (poca concessione in spiaggia rispetto al numero dei vacanzieri)
Spettacoli divertenti e mai volgari fatti apposta per grandi e piccini.
Non so lei in quale villaggio si trovava, sicuramente non si trovava al marmorata
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Serena
25 Mag, 2016
Bravissimo la penso come te il mare è una favola il villaggio nel complesso non è pessimo per niente anzi a me è piaciuto... ho mangiato bene e mi sono divertita con i tornei di beach e il ristorante davanti al mare era il top il mio voto è 8
2 risultati - visualizzati 1 - 2