Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze al telis

Sono stata al Telis Village la prima settimana di settembre e devo dire di essere stata davvero bene. Il mare è bello anche se la spiaggia di scogli è un po’ scomoda soprattutto per chi ha i bimbi piccoli (la mia ha sei anni ed è stata benissimo), fortunatamente c’è la bellissima spiaggia di Orrì, verso la quale è organizzato un servizio autobus, che vale veramente la pena di vedere, anche per il modo impeccabile in cui viene tenuta da chi la gestisce.

Sono rimasta favorevolmente impressionata dall’ottima organizzazione della struttura. Bravi i ragazzi dell’animazione e bellissima la localizzazione della struttura.

Io consiglierei le stanze con l’aria condizionata e vicino al mare (meglio di quelle a schiera lungo i vialetti) anche se sono tutte piuttosto spartane. Il cibo è buono ma sono rimasta delusa dai ristoranti a tema, nei quali ho trovato cibo ordinario, ma mai cattivo sia chiaro.Con mia grande sorpresa non ci sono zanzare e anche i pochi metri che si devono fare a piedi sono sempre in ombra.

Nel complesso una settimana davvero molto piacevole

Punto di forza
mare stupendo, ottima organizzazione, senza zanzare e vialetti tutti ombreggiati, grande complesso ma ben strutturato (tutto è vicino a tutto)
Punto debole
la spiaggia di sabbia si raggiunge in autobus. delusa dai ristoranti a tema...anche se il cibo è cmq buono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine