Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

bellissima vacanza al telis

ciao a tutti sono appena tornato da un soggiorno al telis e leggendo alcune recensioni ho potuto notare come purtroppo certa gente riesca a fare della cattiva pubblicita gratuita..molto probabilmente sono persone e purtroppo ormai ce ne sono molte che partono gia per la vacanza con l'intenzione di trovare qualsiasi cosa che non vada bene. A parer mio se uno si sfoglia bene il catalogo eurotravel e si legge attentamente la descrizione del telis una volta giunto sul posto non puo trovare grosse diversita o grandi sorprese mentre se uno prenota tanto per fare qualcosa quelli sono problemi suoi e non della struttura..a mio giudizio ho trovato la struttura lo staff animazione la cucina e tutto cio che ho avuto bisogno di ottima qualita rapportando il prezzo pagato.consiglio a certe persone di andare in montagna se al ristorante fa troppo caldo!! siamo in sardegna..o di chiudersi in un bunker se non vogliono vedere 2 formiche..siamo in un parco naturale..e in piu sarei proprio curioso di vedere la pulizia generale delle loro case se considerano quella del villaggio di scarsa qualita.concludo dicendo di consigliare a chiunque un soggiorno al telis dove l'ottima cucina, il mare cristallino un paradiso vegetale che vi circonda e una superba animazione renderanno la vostra vacanza indimenticabile..ciao ciao

Punto di forza
cucina e animazione
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine