Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza meravigliosa.grazie!

tornato proprio ieri da questa strepitosa vacanza al telis scelto con "eurotravel"...e mi sono trovato da dio partendo dal posto che ti lascia a bocca aperta..varie calette le spieggie nei dintorni,vilaggio immerso in un parco naturale,escurzioni ottimeeee e tanto altro...per quanto riguarda la struttura organizzata benissimo,molto gentili,staff animazioni bravissimi e sopratutto professionali con spettacoli serali eccellentiiiiiiii....con balli di gruppo in spiaggia vari giochi,serate a tema,discoteca,tantissimi tornei sportivi!

la nostra camera era nella zona centrale molto carina! quindi non dovevamo sposterci + di tanto per andare hai vari ristoranti e alle 4 piscine del villaggio!ma anche se siete lontani da tutto tranquilli che c'è la navetta che percorre tutto il villaggio!dalla zona parco al mare!

appunto come dicevo prima ci sono vari ristoranti"centrale,tipico,mare" dove si mangia benissimo sopratutto al tipico!

con questo vi consiglio con tutto il cuore il telis per le persone che si vogliono divertire ma anche riposare nel verde del parco e nell'azzurro del mare!l'unica cosa è che quando abbiamo prenotato non cera la disponibilità per civitàvecchia/arbatax e quindi ci siamo dovuti fare 180 km da olbia!

ma apparte questa piccolissima cosa...non vedo l'ora di ritornarci!per rivedere gli animatori con qui ho legato moltissimo!

Punto di forza
immerso nel verde,animazione,mare...tutto
Punto debole
nessuno!apparte lo spostamento in auto da olbia/arbatax!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine