Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

PRESA IN GIRO

SI è VERO!!!! LA REALTA' E' DIVERSA !!!!!!!
sicuramente quelli che hanno mandato una recensione positiva sono stati in un altro villaggio e non a Cala della Torre oppure sono i responsabili... la spiaggia è a 100 mt ... si quella del canale con gli scarichi del paese .... puzzolente e non è vero che non si sentiva dal villaggio ... si sentiva eccome!!!!!
La spiaggia attrezzata non è a 300 mt - non è a 500 mt e non è a 750 mt ma molti di più ....dimenticavo c'è il trenino tipo Gardaland attrezzata da che .......... lettini e ombrelloni amassati uno sopra l'altra ma i servizi dov'erano? e se si supera la linea di demarcaziane viene la Capitaneria e fa un verbale di euro 1.000,00 .... ma il bagnino? non c'era mai...., non sono riuscito a fare meanche un bagno c'era sempre la bandiera rossa ....(perchè il bagnino quando si assentava issava la bandiera rossa ... per cui c'era sempre la bandiera rossa) e se annegavo? chi mi salvava? mi hanno garantito il che c'erano tre bagnini ..... ma dove????? la frutta in spiaggia???? una volta sola il grande Ivan, che saluto, ha portato il cocomero e poi???? il wind surf ??? e non è vero che non è possibile andare in wind surf perchè non tanto distante dalla Caletta esiste un Villaggio con servizi e lezioni di Wind surf .... le bugie hanno le gambe corte!!!!
nessuno e dico nessuno nell'arco di 15 giorni ha avvisato che l'acqua non era potabile!!!!!! è vero davano le bottoglie dell'acqua ma se non sapevo di questo i denti li ho sempre lavati con l'acqua della camera!!!!!!!!

Punto di forza
animazione<br />
pulizia
Punto debole
differenze dal catalogo alla realtà<br />
spiaggia lontana e nn attrezzata<br />
acqua nn potabile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine